Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Erestor   Capitolo: 3
Attenziona - Storia con contenuti Omegaverse /// Dub!Con presente in qualche capitolo, non ho messo il tag Non!con perchè lo ritengo esagerato per come andrà questa storia, ma siete comunque avvisati.
A Gondolin, come in quasi tutte le civiltà elfiche, il genere influiva sul futuro degli elfi. Essere Alpha significava governare e comandare, essi difatti ricoprivano le cariche più importanti all'interno del Reame. Dai capi d’armi ai politici più influenti, gli Alpha avevano il controllo di Gondolin. I Beta rappresentavano la maggioranza della popolazione, da loro nessuno si aspettava nulla di speciale, potevano intraprendere qualsiasi professione, l’importante era che non intralciassero gli Alpha. Gli Omega erano la minoranza, di struttura più delicata, venivano spesso rilegati ai lavori d’ufficio, ma vista la scarsità di questo genere, molto spesso essi non avevano l’opportunità di lavorare, ma il loro unico scopo era quello di sposare un ricco e potente Alpha per portare avanti la loro prole.
Personaggi: Altri, Glorfindel, Lindir, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Vai alla pagina dell'autore: Erestor