Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Miss_G    02/03/2014    1 recensioni
Non era possibile. Perché Jonghyun spuntava sempre così, dal nulla?
‘Beh, sì, proprio come nei romanzi d’amore’. [JongKey]
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Chapter Four.



“Quando mai ho deciso di portarvi fuori a bere?”
Un pensieroso Onew camminava per il vialetto che conduceva all’appartamento degli Shinee seguito a ruota dagli altri quattro che camminavano a passo meno spedito.
“Lo hai fatto perché tu volevi bere, stupido..” proferì un’assonato Minho  che non vedeva l’ora di toccare il letto. Non era stato molto d’accordo sulla serata “alternativa” fin dall’inizio ma, alla fine, si era lasciato convincere ed ora si ritrovava in mezzo ad un leader preoccupato, un giovane Taemin con il mal di pancia  e un Jonghyun che faceva del suo meglio per sorreggere un ubriachissimo Kibum.

“Già Minho, IO volevo bere, non loro”
“Ma io sto bene Jinki, è solo che ho lo stomaco in subbuglio.. Devo andare in bagno..” piagnucolò il più piccolo, muovendo la testa a forma di fungo da una parte all’altra.
“Taemin è apposto, è Bummie che ha bevuto come un alcolizzato.. E neanche so perché” commentò Jonghyun trascinando l’amico dentro la loro casa, lasciando che Onew chiudesse la porta.
“Perché lo sai che se gli dai un dito si prende tutto il braccio! Spero che il manager non lo venga mai a sapere. Adesso per favore Taemin vai in bagno, fai quello che devi fare, io e Minho ci mettiamo il pigiama e dormiamo mentre tu Jong… Beh vedi tu quello che devi fare per Kibum, basta che domani stia bene.”
Gli altri annuirono e ognuno si diresse dove doveva andare, sperando di svegliarsi in modo decoroso la mattina seguente.

“Dai Bummie, andiamo in camera, sei distrutto”
“Nooo io sto beneee fidati! Però ti pregooo fammi sedere..”
“Sì sì, ora ci sediamo..”

Il moro accesa la luce della loro camera facendo sedere Kibum sul suo letto e iniziando a togliergli il giacchino, lanciandolo da qualche parte della stanza.
Jonghyun fissò per qualche secondo l’amico e gli parve di vedere un filo di tristezza nei suoi occhi anche se, detto sinceramente, non capiva se fosse per l’alcol o per altro.
Era stanco ma si obbligò di stare sveglio e aiutare il biondo fin quando non si sarebbe addormentato perché è questo quello che fanno gli amici, no?

“Jonggg …”
“Sì?”
“Come sei bello.. Bello bello”
Il maggiore scoppiò a ridere non nascondendo un filo di rossore alle parole dell’altro. Insomma per lui quello bello era Kibum, non certo sé stesso! Questo gli fece pensare come anche in quella condizione Key riuscisse ad essere bello e naturale. Forse un filo più tenero del solito. Lo guardò sdraiarsi sul letto e nascondere il viso nel cuscino come un bambino timido e questo lo fece inevitabilmente sorridere.

Sì avvicinò a lui iniziò a togliergli la maglietta rossa che aveva addosso, stando attendo a non fargli male o a non disturbarlo troppo.
“Hey, già che tenti di spogliarmiiii? Sei proprio un maialinooo ahah”
Kibum rise dondolandosi come se fosse un autistico, lasciando Jong un po’ interdetto dalle sue parole. Quest’ultimo decise comunque di non darci troppo peso e continuò il suo lavoro cercando di non pensare al fatto che forse sì, se avesse potuto un pensierino ce lo avrebbe fatto. Insomma era lì a fissare il suo bellissimo amico senza maglia, con quella pelle bianchissima e che lo guardava con quegli occhi da gatto.. infondo la carne era carne.. o no?
“Ti sto solo aiutando, sei ubriaco marcio..”
“Noo non lo sono! E sai perchèè?
“Perché?”
“Perché adesso ti dirò una cosa sisi ti dico una cosaa”
“Cosa vuoi dirmi Bummie?”
“Sei bello”
“Grazie, ma lo hai già detto prima”
“E poi ti dico anche un’altra cosa.. Però shhhhh è un segreto!”
“D’accordo, non lo dirò a nessuno.. cos’è?”

Kibum si sedette di fronte a Jong, piegando la testa un po’ ti lato e portando un dito alle labbra iniziando a morderlo un po’. Il moro pensò a quanto fosse bello e a cosa avrebbe detto da lì a poco, anche se, qualsiasi cosa fosse stata non poteva prenderla troppo sul serio visto che era ubriaco. O forse sì, visto che era ubriaco?

“Tu mi piaci, sai? Sì, ma non come amicooo!”
“…Cosa?”
Jonghyun si sentì come se fosse appena stato catapultato in un altro pianeta. Kibum era serio? Oppure delirava? Forse delirava, era troppo ubriaco. Ma ora che se ne accorgeva aveva notato che il biondino era lì a due centimetri da lui, con gli occhi chiusi e la bocca corrucciata come se stesse aspettando un bacio. E Dio, com’erano tentatrici quelle labbra.. Ma non poteva certo baciare il suo migliore amico ubriaco solo perché stava parlando a vanvera e perché era dannatamente sexy così, mezzo nudo su quel letto.
O Forse poteva?
Forse? Perché, lo voleva fare?
Gli piaceva il suo migliore amico?
Beh forse sì… o forse no?
Forse non se lo sarebbe ricordato.. forse..

Prima che se ne accorgesse, comunque, le sue mani erano già andate a stringere la vita del più piccolo e il suo viso si stava avvicinando sempre di più a quello dell’altro senza il suo consenso, o così voleva credere.
Quando le loro labbra si sfiorarono Jong sentì chiaramente un piccolo gemino da parte di Key ma decise di continuare ad approfondire quel contatto che lo stava inebriando sempre di più.
Iniziò ad aprire la bocca facendo entrare in contatto le loro lingue, sentendo una scarica elettrica pervadergli il corpo.
Si sentiva confuso ma nonostante questo non riusciva a fermarsi, era come se fosse una calamita.
“Jong..” sospirò Kibum sdraiandosi sul letto e trascinando il moro sopra di lui che, ormai troppo preso dal momento, fece scivolare lentamente una mano fino al suo cavallo dei pantaloni.
“Bummie io…”
Jonghyun si staccò lentamente da quel lussurioso bacio solo per guardare il giovane, scoprendo che si era appena addormentato. O almeno così sembrava.
Guardò in basso e vide la sua mano in una zona troppo intima e, frastornato, si staccò velocemente, alzandosi dal letto.

‘Kim Jonghyun, questo è il punto più basso che potessi raggiungere’ pensò mentre camminava avanti e indietro per la stanza, cercando una tuta da mettersi.
‘Se domani se lo ricorda ti odierà per sempre. Ti sei approfittato di lui da ubriaco, ma non ti vergogni?’ continuò ad auto insultarsi finché non si fu completamente cambiato e decise che forse sarebbe stato sicuramente meglio rimboccare le coperte a Kibum.
“Oh Bummie…Come farò a guardarti negli occhi domani?”

Il ragazzo si mise a letto continuando a pensare al perché delle sua azioni, ma senza giungere a conclusioni. Si stava innamorando dell’amico?  Come faceva a capirlo? Lui non era mai stato innamorato.
L’unica cosa, però, che sapeva era che passò ben due ore a fissare il giovane nel letto vicino al suo, pensando a quanto avrebbe voluto baciarlo di nuovo.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Miss_G