Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: DragonNathe    03/03/2014    0 recensioni
“SCOOP DEL GIORNO: TOP e G-Dragon, membri dei famosissimi BIGBANG, hanno ammesso di avere una relazione!”
- Cos’è questa storia, Yang Hyun? –
- Uno… scoop, no? –
Respiro profondamente e dico, con un tono che non accetta secondi fini: - Da dove ti è venuta questa idea geniale? E soprattutto, perché? Io e G-Dragon non siamo gay, lo sai meglio di noi, figurati. E quindi, cosa fai? Vai a dire l’esatto contrario!? A che giochi stai giocando? –
– Lo sai, no, che al giorno d’oggi, va di moda essere omosessuali. Quindi, è una buona notizia per farvi diventare… -
Non trova le parole.
Quindi lo precedo. – La coppietta gay di più di trent’anni che gira per il mondo alla ricerca di soldi da prelevare dalle tasche delle nostre fan giovani e piene di pensieri strani in testa. –
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daesung, G-Dragon, Seungri, T.O.P., Taeyang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm hungry...




POV. JiYong.
Qualcosa di umido continua a strusciarsi sulla mia guancia e sui miei occhi chiusi dal troppo sonno. Non ho intenzione di alzarmi, assolutamente. E’ presto, e devo dormire. Solo che… c’è anche altro che mi infastidisce. Ho un peso sul petto.
Come quando cerchi di respirare… ma senti come se ci fosse qualcosa che ti blocca, come un masso enorme presente all'interno del proprio petto che fa in modo che esca ed entri solo l’aria necessaria per non morire, ma che quel senso di pesantezza rimanga lì a farti pensare. Sì, pensare.
Evidentemente al motivo per cui ci si sente in tal modo. Si inizia col farsi domande come; ‘cosa sta succedendo, è cambiato qualcosa?’
Si, effettivamente negli ultimi anni sono cambiate molte cose.
Molte, come il pensiero delle persone, che si mostra sempre più contorto.
Negli ultimi anni la mentalità della gente si è aperta maggiormente.
Tanto che hanno iniziato ad accettare molte cose che prima venivano discriminate o perfino derise. E non si parla solo di un fatto di gusti. Come due persone dello stesso sesso che si amano. Quello non è sbagliato. Non del tutto.
Anche perché è importante che si continui a procreare. Diciamo che nell'arco di qualche anno la gente ha iniziato ad accettare questa cosa, sì. Ma ciò non significa che tutti siano in pace con tutti.
C’è sempre quel caos della città.
Ci sono sempre persone che uccidono e che rubano per sopravvivere.
Io, personalmente, mi sento molto fortunato, dato che non ho bisogno di rubare per trovare un piatto caldo in cucina. Anzi, ho anche chi cucina per me. Molte persone non si rendono conto di ciò che hanno. Non si accontentano facilmente. Più hanno, e più vogliono. C’è poco da fare.
Io ho fatto tantissimi sacrifici per ottenere ciò che ho in questo momento, mi sono impegnato per raggiungere gli obbiettivi che mi ero posto. E sono più che orgoglioso di aver raggiunto il mio traguardo.
Anche se, veramente, non ho concluso del tutto quell'obiettivo.
Anzi, sono solo all'inizio.
Potrò dire d’aver raggiunto del tutto quell'obiettivo quando la mia voce non sarà più in grado di emetter un canto piacevole.

Continuo a sentire il viso umido, allora con un po’ di pigrizia porto la mano a pulirlo, quando però essa incontra il corpicino minuto e peloso di Ga-ho.
Le sue zampine poggiate sul proprio petto… erano loro a darmi pesantezza. Oltre ai mille pensieri che ho per la testa. E la cosa umida… nient’altro può esser che la sua linguetta.-
Ga-ho è il mio cane . Un bellissimo Shar Pei beige. Avrà fame, sicuramente. E ne ho anche io, ho tanta fame.
Forse per quel motivo poco dopo mi alzo, pulendomi il viso e prendendo il piccolo cucciolo tra le braccia, così da portarlo con me fino alla cucina, passando prima a staccare cellulare dalla carica. Solo a guardare ciò che la tavola offre mi sale l’acquolina in bocca, e il dolce profumo non fa altro che aumentare la mia voglia di lanciarmi sopra la tovaglia per mangiare tutto quel che ne è presente sopra.
Poggio lentamente Ga-ho in terra e mi avvicino alla tavola apparecchiata, posando al lato del piattino il mio telefono. Inizio a prendere il latte caldo dal pentolino per versarlo nella tazza blu e gialla posta sopra al piattino di eguale colore.
Mi guardo intorno cercando la brioche che in quel momento mi invoglia di più e, una volta trovata la afferro iniziando a mangiare.
La inzuppa nel latte, finendola in pochi bocconi; Non appena inizio a bere il latte, il telefono suona facendo vibrare appena il tavolo.
Allontano il latte dalle labbra per rispondere. - Pronto. – Dico, riprendendo dopo a bere. La persone in particolare è Seunghyun Choi. Il mio migliore amico.
Inizia a parlarmi a raccontarmi di quel che il capo gli aveva detto e per poco non mi strozzo con il latte. Sul serio.
Inizio a tossire sputando il latte in terra, mentre Seunghyun continua a raccontarmi della rivista e della ‘dichiarazione’ falsa.
Non ci credo, come ha potuto farci una cosa simile. Ora le fan vorranno una conferma e io dovrò dire davanti ai fotografi e ai giornalisti che sto con lui? No, non se ne parla.
No.
Dopo un po’ Seunghyun si accorge che mi sto strozzando, quindi mi da il tempo di calmarmi, dato che continuo a tossire e a sputare latte.
---
Svuoto praticamente l’armadio lanciandomi dietro maglioni, jeans, magliette a maniche corte, finché non trovo una cosa che mi possa interessare.
Finisco però col mettermi un jeans normale e una felpa blu e grigia.
Mi sbrigo ad infilarmi le scarpe ed esco di casa: Seunghyun mi aspetta.
Fa veramente freddo, e per un momento mi pento di non essermi portato il giaccone.
Continuo a camminare, accelerando però il passo: Il cielo promette neve, è di un color bianco/grigio chiaro. E la temperatura è scesa di molto dall'ultima settimana. Ho le mani che tra non molto mi cadono, sono congelate. Per strada, difatti, non c’è molta gente. Giusto qualche coppietta che si tiene mano nella mano.
Non mi fa strano vedere coppie di ragazzi che si tengono per mano o che si scambiano dei baci.
Ormai queste cose non stupiscono più-.
Prima, quando ce ne stavano poche e nessuna, l’occhio ricadeva curioso nel vedere cosa essi facevano, e la gente parlava. Metteva in giro voci su quei ragazzi che effettivamente non facevano nulla di male. Si amavano e basta.
Ed ora è un bene che la gente non parli più.
A parte se si tratta di personaggi importanti dello spettacolo.
Ad esempio, tempo fa su tutti i giornali non si parlava che di una nuova coppia, di due cantanti molto famosi, che avevano finalmente dichiarato di star insieme. Anche se era visibilissimo agli occhi che si piacevano. Dai baci sul palco, dagli sguardi, e tutto.
Eppure quando si venne a sapere le fan impazzirono e loro ebbero molta più fama.
Forse se… io e Seunghyun facessimo finta di stare insieme… sul serio la nostra fama potrebbe salire.
---
In pochi minuti mi ritrovo davanti alla casa discografica: la YG Entertainment.
Mi sbrigo a raggiungere il capo e quindi anche Seunghyun , dunque, inizio a correre, salendo di piano, scontrandomi con lui, una volta finiti gli scalini. Mi prende per il polso e mi trascina dentro lo studio del capo.

-Eccovi.- Dice.
-Si, siamo qui. Mi spiegate che succede?- Mi siedo, le poltroncine sono comodissime.

- Ji, guarda.- Seunghyun è serio, e temo che tra poco possa esplodere.
Mi passa il giornale, e in prima pagina, non posso che non notare me e Seunghyun, con in grande la scritta: “SCOOP DEL GIORNO: TOP e G-Dragon, membri dei famosissimi BIGBANG, hanno ammesso di avere una relazione!”
Possibile? Prendo un bel respiro.
-Allora Yang, mi dici che hai combinato?- Dico con una espressione quasi comprensiva.
Lì inizia a spiegarmi, facendomi lo stesso esempio a cui avevo pensato io, prima.
Ovvero lo scoop di quei due cantanti che per aver ammesso di stare insieme, sono diventati molto più famosi.
Il mio sguardo incontra quello di Seunghyun subito dopo che Yang finisce di parlare.
-Vabbè senti, lasciaci soli per un po’, ora ne parliamo.- Dico, con aria calma di chi vuole ragionare per bene prima di fare una stupidaggine.
-Come preferisci.- Detto questo si alza e raggiunge la porta, per poi richiudersela alle proprie spalle.
Mi chiedo cosa Seunghyun possa pensare quando gli dirò che forse il capo potrebbe aver ragione…

[-DragonNathe.]
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: DragonNathe