Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: mic98rosso    03/03/2014    1 recensioni
La musica che inizia, canto, il pubblico che mi acclama, ma a un certo punto diventa tutto nero si apre una voragine sotto i miei piedi che succede che succedeeeeeeee….
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daehyun, Jongup, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Verità, rapimento e . . . . . .
 
POV MIMI
 
Dopo una settimana, finalmente Mark è tornato a lavoro ma, non sono riuscita neanche a parlagli un secondo, nel bar c'era troppa gente.
Il mio capo appena Mark è tornato non gli ha detto niente neanche un mini rimprovero, sono scoccata.
Spero che non sia successo nulla di grave perché anche se è da poco che lavoro con lui come capo ho capito che è una persona seria che non lascia correre praticamente niente tranne se è una cosa grave, mi sto iniziando a preoccupare.
Mentre torno a casa, sento un clacson, mi giro è Mark sulla sua nuova macchina, come ha fatto a permettersi una macchina nuova.
 
<< Mimi vuoi un passaggio >>
 
<< si grazie >> così almeno potrò chiedergli cosa aveva.
 
È da un po' che siamo in macchina e devo sbrigarmi a chiedergli che aveva.
 
<< Mark come mai non c'eri? >>
 
<< Mimi... >>
 
<< Mark non sai quanto ci siamo preoccupati >>.
 
Pov Mark
 
Aveva uno sguardo troppo dolce, ci conosciamo da così poco e già si è affezionata a me, e... anch’io.
 
<< te lo dico solo se vieni a cena con me >>.
 
<< va bene, aspetta che avviso >>
 
<< seriamente non ci vuoi neanche pensare due minuti, poi i tuoi amici si arrabbiano >>.
 
<< primo voglio sapere cosa ti è successo, e secondo decido io cosa fare e se si arrabbiano peggio per loro>>.
 
Detto, questo prende il suo telefonino e telefona a casa per avvisare.
 
Pov  Dae
 
<< Viky chi era? >>
 
<< Mimi ha detto che oggi non torna e che va a cena con Mark >>.
 
<< cosa? >> sono scoccato.
 
<< geloso eee >>>
 
<< io non sono geloso >>
Scusa perché va a cena con lui, qui ha me Daehyun, ce non gli basto?
Sono bello, alto con una voce pazzesca sono meglio di lui in tutto.
 
Pov Mimi
 
Siamo in viaggio da mezzora e non so, dove cavolo mi stia portando.
 
<< Mark dove stiamo andando? >>
 
<< ora lo vedrai >>
 
Detto questo, si accosta e entriamo in un locale dove affittano cestini da picnic, no ora spiegate mi quale posto affitta cestini da picnic con dentro del cibo è fantasticooo.
Dopo aver affittato questo cestino, ci dirigiamo verso un parco bellissimo è accerchiato da degli alberi tra cui ci sono dei piccoli lampioni che non fanno molta luce così da poter vedere il celo stellato.
 
 
<< uao >>
 
<< è bello vero? Ci venivo sempre prima dell'incidente >>
 
<< quale incidente? >>
 
<< quando ero piccolo, sono rimasto coinvolto in una rapina e dopo un mese ho visto mia Madre torturata da una persona che non avevo mai visto, io ero sotto il letto e mia madre continuava a farmi cenno di non uscire e di stare fermo, da quel momento lo psicologo dice che sono rimasto traumatizzato >>.
 
<< ci credo Mark mi dispiace, sei una persona così buona non te lo meriti >>.
 
<< aspetta non è tutto, da quel giorno ho sviluppato più personalità di solito non cambino molto l'una dall'altra, quindi non si nota più di tanto e che riesco a controllare ma ,qualche volta ne esce una personalità che mi cambia del tutto inizio a sperperare soldi ovunque a fare pazzie, ed è quello che mi è successo l'altro giorno >>
 
<< sai ora mi sento uno schifo, ti ho maledetto in tutti modi possibili quando non sei venuto a lavoro e
 invece non è colpa tua >>
 
<< tranquilla lo avrei fatto anch’io al tuo posto, ti devo chiedere di non dirlo a nessuno >>.
 
<< certo ma, il capo lo sa? >>
 
<< no, ho raccontato una menata>>
 
<< e perché a me hai detto la verità?>>
 
<< perché m’ispiri fiducia >>
 
<< Mark >>
 
<< si >>
 
<< d’ora in poi se c’è qualcosa che ti affligge puoi parlarne tranquillamente con me, ormai siamo amici>>
 
<< la stessa cosa vale per te >>
 
Detto, questo iniziamo a mangiare, era tutto squisito.
 
Appena tornai a casa mi buttai sul letto e mi addormentai subito.
 
UNA SETTIMANA DOPO
 
In questa settimana non è successo niente di particolare a parte il fatto che io e le mie amiche siamo andate a vedere un concerto dei BTS. I ragazzi sono stati molto occupati con il loro nuovo come back e quindi non li abbiamo visti molto, anche se abitiamo nella stessa casa.
In tanto Viky andava e veniva da una stanza che non usava nessuno, quindi decido di seguirla per vedere cosa sta combinando, entro nella stanza e mi trovo i BTS davanti CHE CI FANNO I BTS A CASA NOSTRA!!
 
<< Viky >>
 
<< Ciao Mimi >>
 
<< che ci fanno qui i BTS? >>
 
<< ha li hai visti >>
 
<< no guarda sono invisibili, scusa e voi ve ne state qui tutti tranquilli? >>
 
<< si ci da cibo >>
 
<< seriamente rimanere qui come degli animali in gabbia vi sta bene? >>
 
<< si >>
 
<< emm ok >>
 
<< Mimi stai tranquilla gli do pure una mezzoretta d’aria >>
 
<< Viky falli uscire da qui >>
 
<< Ma… ora sono i miei pupazzi >>
 
<< non ho detto che se ne devono andare >>.
 
<< allora va bene, tutti fuoriii >>
 
Mentre stanno uscendo, mi si avvicina J-hope
<< Grazie non ce la facevo più, ci ha trattato bene ma quando Jongook  aveva ancora fame i nostri piatti scomparivano simo rimasti senza cena un paio di volte >>
 
<< scusala, e che lo adora >>
 
Quando i BTS andarono in salotto si ritrovarono faccia a faccia con i BAP.
 
<< l’oro che ci fanno qui? >> dice Suga
 
<< si da il caso che noi viviamo qui >> dice Him c’è una certa tensione tra di loro >>
 
<< ragazzi calmi, raffreddate i bollenti spiriti >> dicono Leti e Chiara.
 
<< voi da dove siete sbucate? >>
 
<< da dove è sbucata Luna >> mi giro e me la ritrovo a un palmo di naso.
<< o Mamma mia mi hai fatto prendere un colpo, comunque i BTS stanno con noi a cena oggi l’ ha ‘’invitati’’ Viky >>
 
<< Va bene >>
 
<< a e arriva anche Mark >>
 
<< cosa lui no! >>
 
<< cosa avete detto? >>
 
<< niente >>
 
<< bravi, comunque sto scherzando non può un altro impegno >>.
 
A cena Viky è rimasta attaccata a Jongook per tutto il tempo e Jae li guardava male, è evidente che gli piace Viky ma ancora non si è fatto avanti se continua così, mi sa che gliela soffia Jongook.
Devo dire che i BTS sono ragazzi davvero simpatici ci siamo trovati subito in sintonia io soprattutto con
J-hope che mi ha fatto ridere talmente tanto da farmi venire il mal di pancia.
Con i BTS ci siamo ripromessi di rivederci al più presto in fatti ci siamo dati tutti quanti appuntamento alla settimana dopo per fare una gita, per sicurezza mi sono fatta dare i numeri di tutti che poi ho passato anche a tutte le altre tranne che ha Viky che ce li aveva già tutti.
 
Prima di andare a dormire vado da Dae ormai era diventata una cosa normale, ogni sera prima di andare a dormire andavamo in salotto e iniziavamo a parlare cosa che era abbastanza difficile dato che erano impegnati con il loro Come Back, qualche volta mi cantava addirittura una piccola canzoncina è una cosa impagabile dato che se la inventava al momento sfiorando la soglia del ridicolo perché non gli venivano le parole adatte in mente.
 
<< ciao Dae >>
 
<< ciao Mimi >>
 
<< cosa avete fatto oggi? >>
 
<< niente di che le solite cose tu? >>
 
<< baa a parte trovare i BTS in una stanza niente >>.
 
<< sai oggi mentre facevi la doccia, ti ho sentita cantare, hai davvero una bella voce perché non canti mai? >>
 
<< grazie, riesco a cantare solo davanti alle mie amiche, se sono vicina a qualcuno che non conosco mi blocco penso sempre che sia lì per giudicarmi >>.
 
<< sai è un vero peccato >> sbadiglia
 
<< grazie sei tanto dolce >>
 
<< se vuoi, ti aiuto a superare questa cosa >>
 
<< davvero mi vuoi aiutare? >>
 
<< sì, ma domani sono stanco morto >> sbadiglia.
 
<< chi credo dai andiamo a dormire >>
 
Durante la notte, sognai una persona che però non riuscivo a identificare.
 
Pov Zelo
 
Dopo mangiato andai subito da Chiara, ormai stavamo insieme da una settimana ma non siamo mai usci insieme, è arrivato il momento di chiederglielo.
 
<< Chiara >>
 
<< si Zelo >>
 
<< siccome domani è domenica, ti va se usciamo insieme? >>
 
<< a ok avviso le altre all’ora cosi domani siamo già pronte >>
 
<< no io intendevo solo noi due >>
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: mic98rosso