Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    04/03/2014    1 recensioni
Liceo scientifico G. Marconi.
Aurora Abate:
liceale 17enne;
nuova rappresentante d'istituto;
decisa,non si fa mettere piedi in testa,forse un modello da seguire.
Carter Smith:
nuovo arrivato;
americano 18enne;
bello,stronzo e da subito popolare.
Diversi sotto certi aspetti,uguali sotto altri. Amici o nemici? Amore o odio?...spetta a voi scoprirlo!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- ma che fine hai fatto ieri sera?? - domanda Lia arrabbiata. 

- sono stata con Carter, mi ha preso alla sprovvista,poi ho dormito a casa sua... - dico io sussurrando l'ultima parola. 

- tu che cosa hai fatto ? - domanda Bea sbigottita con la bocca spalancata. 

- ma sei  impazzita? Lo dici con tutta questa calma? Voglio i particolari,ora! - esclama lei. 
Non c'è niente da fare,rimarrà sempre la stessa! 
In realtà questa notte è stata la più bella della mia vita; stando tra le sue braccia mi sono sentita protetta, è come se quelle braccia sono state fatte proprio per abbracciarmi. 
Stamattina quando ho aperto gli occhi l'ho trovato li,che mi fissava. Aveva uno sguardo come quello di chi vede la ragazza dei suoi sogni...nah mi sarò sicuramente sbagliata, Carter non è il tipo che s'innamora,purtroppo...
È stato davvero un bel risveglio. I suoi occhi così profondi,così belli,così dannatamente ipnotizzanti. 
Penso proprio che mi abbia rubato il cuore; eh già caro Carter Smith,hai passato un bel guaio nel farmi innamorare di te! 

Dopo questo momento di riflessione,racconto tutto a Bea e Lia che mi guardano con occhi sognanti.

- è ufficiale, è innamorato perso di te! - esclama Lia decisa. 

- chi? Carter? Ahahahah lui non s'innamora mai! - dico io convincendo più a me stessa che a loro. 

- tu dici? Allora perché ti ha portata a casa sua,per giunta nel suo letto senza portarti a letto? Specificando poi che hai dormito tra le sue braccia e che ti trattava come se fossi di cristallo? - domanda lei più che ovvia. 

In effetti...no basta Auro'. Non ti fare film mentali,ci rimarresti una merda come al solito! 

- Vabbe,non lo so... So solo che non voglio farmi illusioni ! - esclamo io. 

Della storia di ieri ovviamente non ho detto nulla di Carter,della droga,dell'innominato. 
Voglio aiutarlo,ma non so come! 

- Auro' abbiamo l'ora di sostituzione, andiamo in palestra ! - esclama Bea. 

- ahhahaha vabbe andiamo - affermo io. 


*** 

Apro la porta della palestra e vedete un po chi mi trovo davanti? Carter Smith; il mio incubo e sogno peggiore. 

- Abate anche tu qui ? - domanda ghignando Carter. 
Come fa a comportarsi ancora in questo modo dopo la scorsa notte? 

- si Smith, noto con mio enorme dispiacere che ti avrò davanti agli occhi per un'ora intera - esclamo io sarcastica. 

- una splendida visione - afferma con un ghigno malizioso. - che ne dici, continuiamo la sfida? - mi domanda. 

- vabbe, ma stai alle mie regole ! - esclamo io decisa. 

- quali ? - domanda lui. 

Mi avvicino a lui molto lentamente, arrivo all'altezza del suo orecchio e mi decido a parlare. 

- se vinco io tu mi lasci parlare con l'innominato - sussurro io sospendendo la frase. 
Mi guarda sbigottito per poi ripetere la mia stessa azione. 

- se vinco io tu rimarrai fuori da questa storia - sussurra con tono duro. 

- affare fatto ! - esclamo io stringendogli la mano. Lui ricambia la stretta sicuro,ma non lo vedo al 100%. 

Pov. Carter

Devo vincere assolutamente,non posso permettere ad Aurora di affrontare quell'uomo, non posso metterla in pericolo,non voglio metterla in pericolo. 

La partita è iniziata e per mia sfortuna sono in svantaggio. 2-3. 
Concentrati Carter,concentrati! 
È davvero brava,sembra più combattiva dell'altra volta,forse perché la posta in gioco è alta,molto alta. Sbaglio o si preoccupa per me? Sbaglio o questo mi fa piacere? 
Che mi stia innamorando di Aurora? 
Di quella ragazza piena di vita che riesce a tenermi testa? 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori