Fanfic su artisti musicali > Moi Dix Mois
Segui la storia  |       
Autore: Ichigo wehara    26/06/2008    2 recensioni
Questa e' una ff su un gruppo giapponese chiamato "Moi Dix Mois" fondata nel 2002 da Manabu Satoru conosciuto meglio come Mana Sama. Durante un loro concerto Mana incontra una ragazza del genere "Gothic Lolita" e decide di farla entrare nei Moi Dix Mois, con questa azione anche Juka se ne innamora da li in poi inizieranno nuove "avventure"...
Genere: Romantico, Malinconico, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sentimenti del Silenzio

I suoi occhi ammirarono la perfezione da lontano, la', tra la folla che lo acclamava mentre stava entrando nel backstage del suo, loro concerto:

-Mana Sama, 25 anni, fondatore della Gothic Band "Moi dix Mois" nonche' inventore dello stile gotico, nome originale: Manabu Satoru.

Egli, in quel giorno del quale ha fatto prezioso ricordo, decise di cambiare il futuro della band, se non il suo.

Era l'inizio del concerto e ogni componente del gruppo si posiziono' in vari parti del palco. Juka sistemo' meglio il microfono mentre Mana gli fece segno di rangiuggerlo.

<< Cosa c'e' Mana? >> chiese il ragazzo gentilmente.

Mana si avvicino' a lui posizionando la mano davanti l'orecchio del compagno come suo solito. Juka annui' leggermente << Lo so! Credo che se continua cosi' andra' a finire sul tuo libro nero! >> lancio' un occhiata a Sugiya mentre sistemava il basso, il suo sguardo torno' subito sulla figura del capo band che al contrario di lui, non staccava gli occhi dal bassista.

Juka gli diede una pacca sulla spalla prima di tornare al suo posto << Sai tu cosa devi fare! >>.

Il concerto inizio' con la prima canzone dell'album "Beyond the Gate" ovvero "The other side in blood" e Sugiya come sempre cercava di mettersi in mostra molto piu' di Juka o di Mana stesso.

Questa situazione a Mana non piaceva per niente: Erano un paio di settimane che Sugiya cercava in tutti i modi di farsi adolare dal publico, sia nei concerti che nelle interviste.
Adesso basta, nonpoteva piu' tolleralo! Sugiya sarebbe stato cacciato dal gruppo.

Apparte le sceneggiate del bassista, il concerto prosegui' meglio, erano arrivati alla canzone "Unmoved" e Mana ogni tanto guardava la folla inferocita sotto di lui: Lo chiamavano, lo acclamavano e urlavano il suo nome, alcuni dicevano addirittura "Kami", e di nuovo li', tra la folla, riconobbe quegli occhi. gli stessi occhi pieni di perfezione.

Era lei! La ragazza che aveva visto prima di entrare nel Backstage.
Vide che come tutti era vestita nel suo stile, Gothic Lolita: Gonna nera con merletti bianchi, come il resto del vestito e una graziosa cuffietta con fiocchetti in testa che raccoglievano i lunghi capelli neri in due codine alte. A Mana piaceva da morire! Stranamente fece un lievissimo sorriso che per fortuna sfuggi' alle telecamere, ma... non alla ragazza, la quale gli rispose con un dolce e medesimo sorriso.

Mana noto' che muoveva le dita, ma perche'? Che cosa voleva dire quel movimento? Il volto della ragazza torno' sul resto del gruppo, su K per la precisione, ma non su di lui... sulla sua chitarra! Stava muovendo le dita a secondo del suono della chitarra, evidentemete era una grande chitarrista visto che sapeva andare a tempo della canzone.

Era ufficciale! Mana Sama aveva fatto la sua scelta!

_________________________

Ringrazio di cuore vengeance di aver commentato! Grazie anche a quelli che leggono.Al prossimo cap.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Moi Dix Mois / Vai alla pagina dell'autore: Ichigo wehara