Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: LokiMary    06/03/2014    2 recensioni
Pitch è stato sconfitto e Jack sta a poco a poco ricordando la sua vecchia vita. Ma cosa accadrebbe se l'Uomo Nero ritornasse? E se si alleasse con una persona che in passato è stata molto vicina al giovane guardiano?
Vi ho incuriosito? Bene, se la risposta è si... entrate e leggete.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo II

 

“Scendi! Potresti farti male.” urlava la bambina mentre il fratello si dondolava appeso a testa in giù al ramo di un albero.

“Stai tranquilla!” gridò lui di rimando con un sorriso a trentadue denti.

“No!” protestò la piccola, battendo un piede per terra e stringendo i pugni piccoli. “Scendi!Adesso.”

Il ragazzo sbuffò contrariato e, con un balzo, saltò a terra, atterrando elegantemente.

“Contenta?” disse, dandole un buffetto sulla testa.

“Si.” sussurrò più tranquilla la bimba.

Il fratello le sorrise bonariamente e la spinse leggermente verso dei bambini che giocavano a campana.

“Vai a giocare con i tuoi amici. Io arrivo tra un attimo.” La sorella lo guardò per un attimo indecisa, ma poi, sorridendo, raggiunse gli altri bambini.

“Ancora un po' e le sarebbe venuto un colpo. Povera bambina!” disse una voce divertita.

Il moro si girò e notò una ragazza appoggiata al tronco dell'albero. Indossava un semplice vestito blu elettrico che le arrivava alle caviglie e i capelli corvini erano raccolti in una treccia scomposta dalla quale era scappata qualche ciocca.

“Ciao Reb.”la salutò allegro lui “Era solo uno scherzo.” disse con un alzata di spalle, avvicinandosi.

“Non cambi mai. Vero?”chiese Rebecca, arricciandosi dei capelli intorno al dito.

“Ma come?!” fece il ragazzo, allargando le braccia divertito “Non ti piacciono i miei scherzi?” posò la mano destra sul tronco accanto alla testa della ragazza, che sorrise maliziosa.

“Diciamo che li trovo infantili.” Negli occhi castani del ragazzo passò veloce un lampo di tristezza.

“Ma senza i tuoi scherzi non saresti quello che sei.” si affrettò ad aggiungere lei.

Il moro sorrise, nuovamente felice, e stava per parlare, quando si sentì qualcuno chiamare la ragazza. Quella sbuffò, alzando gli occhi al cielo infastidita.

“Devo andare.” sussurrò triste, scostando leggermente il ragazzo.

“Ci vediamo.” disse lui semplicemente. Rebecca cominciò a camminare verso il villaggio, ma, fatti appena una decina di passi,tornò indietro. Si fermò davanti al ragazzo e, prima che questi facesse qualcosa, posò le labbra sulle sue. Il ragazzo rimase impietrito per quelli che parsero ore e Rebecca, stava quasi per allontanarsi, quando sentì le sue mani calde posarsi sui suoi fianchi e attirarla ancora di più a sé.

“Devo andare.” ripeté la ragazza, correndo via con il volto in fiamme e il cuore che le batteva a mille.

 

Rebecca si svegliò all'improvviso, madida di sudore. Si mise a sedere lentamente, mentre le immagini di quel sogno le giravano in testa.

Si passò le mani sul viso come se potesse scacciarle, ma quelle rimase davanti ai suoi occhi. Si accarezzò le labbra, quasi aspettandosi di sentire il calore di quelle del ragazzo.

“Cosa significa?” si chiese, prendendosi la testa tra le mani “Chi è quel ragazzo?”

 

Angolo della pazza

Ciao! Sono riuscita a postare il nuovo capitolo prima del previsto.

Prima di tutto: grazie a Jack Frost Believer per aver recensito gli scorsi capitoli. Grazie mille =))

Avanti ragazzi, seguite il suo esempio! Fatemi sapere che ne pensate della storia. (Fatemi il regalo anticipato di compleanno.)   

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: LokiMary