Anime & Manga > Higurashi no naku koro ni
Segui la storia  |       
Autore: Liliah    27/06/2008    1 recensioni
Satoshi è finalmente tornato, un nuovo ragazzo si è trasferito nel villaggio e per Mion è arrivata la "stagione dell'amore"...
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO IV: Ryuugu Rena!

Quella giornata, che era stata così intensa per Shinji, ma tranquilla per tutti i suoi amici, era destinata a finire come un normalissimo giorno di scuola, con la certezza che l'indomani si sarebbe tornati in quell'aula…
Si sarebbero rivisti tutti, avrebbero scherzato, riso, forse studiato e… e cosa? Si sarebbero divertiti, fine. O forse invece qualcuno avrebbe litigato, o qualcuno si sarebbe sentito male o… sarebbe potuto succedere si tutto. Non si può prevedere il futuro, almeno non tutti possono. Rika poteva.
Tutti lo sapevano, anche Rena, anzi, probabilmente lei era quella che lo sapeva meglio. La mattina era stata lei a dire a Shinji di dare ascolto alla "reincarnazione di Oyashiro-sama", ma allora perché proprio lei non l'aveva ascoltata?
"Oggi torna a casa un po' prima…" le aveva detto, ma Rena era tornata alla solita ora, subito dopo aver salutato Mion e gli altri. Aveva uno strano presentimento, eppure non gli dava peso.
Appena giunse davanti casa si fermò, fece un respiro profondo e il cuore cominciò a batterle un po' più forte; quel presentimento e le parole di Rika le tornarono in mente, ma aprì ugualmente la porta.
Si trovò di fronte una donna dai capelli castani e gli occhi scuri, che parlava con suo padre.
Rena (sorpresa): M-mamma?
Madre Rena: Oh! Reina! Tesoro sei a casa finalmente!
Rena: N-non mi chiamare Reina! E non mi parlare con quel tono! Papà? Che significa? Perché è qui?
Padre Rena: Ecco, Rena… La mamma è venuta per…
Madre Rena: Per riportarti a casa!
Rena: Casa? Questa è la mia casa!
Padre Rena: E' appunto quello che le stavo dicendo! Rena vive con papà già da due anni, questa ormai è casa sua! Papà e Rena stanno bene insieme! Perché dovrebbero dividerli?
Madre Rena: Non dire sciocchezze! Reina… cioè… Rena deve stare con la mamma!
Rena: Ma io…
Padre Rena: Rena non vuole stare con te! Vero, Rena?
Madre Rena: Se non vorrai che io me la riporti a casa allora farò ricorso al tribunale! Una bambina DEVE stare con la propria madre!
Rena: Ma… io…
Padre Rena: E' assurdo! Te ne esci fuori così dopo due anni che l'hai abbandonata?!
Madre Rena (sul punto di piangere): Non l'ho abbandonata! Sei tu che me l'hai portata via e non mi hai permesso di venire da lei!
Padre Rena: Non è assolutamente vero!
Rena: Io…
Madre Rena (afferrando Rena per un braccio): Avanti, tesoro! Diglielo che tu vuoi stare con la mamma… Diglielo…
Rena: Ma…
Padre Rena (afferrando Rena per l'altro braccio): Non è vero… Tu vuoi stare con papà, no?!
Rena: Io… non…
Rena fu spaventata dalla situazione in cui si era improvvisamente ritrovata… Da una parte c'era la madre che, dopo due anni di assenza, era tornata per portarla via da Hinamizawa, dall'altra c'era il padre con cui aveva vissuto felicemente in questi due anni. Lei voleva bene ad entrambi, avrebbe voluto vederli di nuovo insieme, avrebbe voluto che tornassero ad essere una famiglia felice ed unita, ma questo era impossibile.
In preda alla disperazione e alla paura Rena si liberò dalle loro prese e fuggì via, verso la discarica, il suo rifugio di sempre.
I genitori, invece di inseguirla o preoccuparsi per lei, cominciarono a darsi la colpa a vicenda.
Così in quella sera buia ma calda, Rena rimase sola nel suo nascondiglio, quel vecchio furgoncino rotto e abbandonato nella discarica.

Mion: Come? Dici sul serio?
Rika: Sì! Nipa~
Mion: Ma… è… è assurdo!
Rika: Forse per Rena lo è ancora di più!
Mion: Già! Poverina! Ma perché tu, che sapevi tutto, non le hai detto nulla del ritorno della madre?
Rika: Ho cercato di dirle di tornare a casa prima… ma non potevo fare altro… Non sapevo come l'avrebbe presa…
Mion: Anche questo è vero, ma… a che cosa le sarebbe servito tornare a casa prima?
Rika: Questa mattina il padre ha ricevuto una telefonata, quindi lo sapeva anche lui. (Nipa~)
Mion: E pensi che l'avrebbe potuta "preparare psicologicamente"? Secondo me sarebbe stato uguale. Dovevi dirglielo!
Rika: Ormai è inutile discutere sul passato; Rena a quest'ora avrà già incontrato la madre e… chissà come avrà reagito…
Mion: Come vuoi che abbia reagito? Sarà entrata nel panico! Nella disperazione più totale! E adesso starà cercando di…
Rika (interrompendo Mion): Smettila! Non essere così tragica!
Mion: Veramente stavo scherzando… >_>
Rika: Dovresti telefonarle.
Mion: Hai ragione!
Mentre Rena era scappata di casa e si era nascosta, a casa Sonozaki, Rika e Mion parlavano dell'amica; infatti la piccola "veggente" aveva avvertito la ragazza dell'arrivo della madre di Rena, ma nessuna delle due conosceva le sue intenzioni (vale a dire portare via Rena). (Ancora una volta Mion, futuro capo della più potente famiglia di Hinamizawa, si era dimostrata una persona fidata, un punto di riferimento anche per la giovane Rika. u_u)
Tuuu… tuuu… tuuu…
Il telefono squillava, ma nessuno sembrava intenzionato a rispondere… Finalmente si sentì una voce maschile.
Padre Rena: Pronto?
Mion: Buonasera! Sono Mion, vorrei parlare con Rena.
Padre Rena: Ehm… Mi dispiace… Rena è… è andata a dormire! Non si sentiva molto bene e così…
Mion: Ah sì? E domani pensa che verrà a scuola?
Padre Rena: Non lo so… dipende da come si sente… non saprei proprio, mi dispiace…
Mion: Mhm…Grazie! Arrivederci!
Padre Rena: Arrivederci…
Rika: …?
Mion: Dice che non si sente bene e forse domani non verrà a scuola…
Rika: Secondo te è vero?
Mion: No! Ma non possiamo sapere nient'altro perciò dovremo aspettare fino a domani e poi, se non la vediamo a scuola, andremo a casa sua.
Rika: Sembrerebbe l'unica soluzione possibile… Allora io vado…
Mion: Sì, è tardi. Hanyuu sarà in pensiero per te.
Rika: No, non credo… Io non ho più nulla da temere.
Mion: Cosa?
Rika: Nulla! Allora a domani Mii-chan! Nipa~
Mion: A domani!
Rika: Ah!
Mion: Cosa c'è?
Rika: Ti consiglio di stare attenta e di guardarti intorno.
Mion: A-ah… Sì… lo farò… Grazie dell'avvertimento^^".

L'indomani nella piccola scuola di Hinamizawa i ragazzi si rincontrarono, tutti tranne uno, anzi una, Rena Ryuugu. Mion e Rika decisero di raccontare anche agli altri del gruppo di quello che era successo all'amica.
Rena, o meglio Reina, era nata ad Hinamizawa, ma quando lei era piccola la sua famiglia si trasferì per andare a vivere in un'altra città; pochi anni dopo i genitori si separarono e la madre trovò subito un nuovo compagno, da cui ebbe un figlio. Questa situazione mise in agitazione Reina, che nel frattempo cominciava a manifestare dei sintomi della "Sindrome" (a quel tempo pensava che fosse la punizione di Oyashiro-sama per essersi allontanata dal villaggio, più avanti scoprirà che era dovuto alla lontananza da Rika Furude, colei che con la sua presenza riesce ad attenuare la "Sindrome"), tanto da spingerla a rompere tutti i vetri delle finestre della sua scuola con una mazza da baseball. In seguito a questi eventi Reina decise di tornare ad Hinamizawa con il padre, ma per dimenticare quello che era accaduto e cominciare una "nuova vita" volle modificare il suo nome da Reina in Rena. L'anno successivo il padre cominciò a frequentare un'altra donna, ma fra questa e la ragazza non c'era un buon rapporto (e Rena aveva ragione perché si trattava di una truffatrice), perciò l'uomo, dopo averne parlato con la figlia, la lasciò e da quel giorno la vita di Rena era diventata più tranquilla (si fa per dire perché poco dopo ha dovuto aiutare Rika >_>).
Non pensava che avrebbe mai rivisto sua madre, né che l'avrebbe voluta portare via, eppure lei era lì, nella sua casa e voleva distruggere la vita felice della piccola Rena.
Rimasero tutti piuttosto colpiti dal racconto, in modo particolare Keiichi; fra tutti era il più vicino alla ragazza, ma non aveva mai immaginato quanto avesse sofferto la poverina (anche se, diciamo la verità, ormai ai giorni nostri sarebbe una cosa normale).
Mion propose di andare a trovare Rena tutti insieme, ma Satoshi e Satoko dovettero rinunciare alla visita a causa di un altro impegno, perciò il pomeriggio Mion, Rika, Hanyuu, Shinji e Keiichi si diressero insieme verso la casa della ragazza.
Mion: Buongiorno! Sono sempre io, volevo sapere come stava Rena…
Padre Rena: Ehm… ecco… Rena… diciamo… che…
Shinji: Non è in casa?
Padre Rena: Ah! No… cioè sì… cioè…
Rika: Non è necessario che ce lo nasconda. Sappiamo che è tornata la madre di Rena. (Nipa~)
Padre Rena: Capisco. E sapete anche che vuole portarsela via in un'altra città…?
A queste parole Keiichi ebbe un sussulto e bisbigliò un "Bastarda".
Hanyuu: Ma… dove si trova adesso?
Padre Rena: Non lo so…
Keiichi: COSA??? Come sarebbe a dire "non lo so"?!
Padre Rena: Ieri sera… quando è tornata a casa, ha visto me e sua madre litigare… stupidamente l'abbiamo coinvolta e… lei è scappata per lo spavento…
Mion: E non l'avete cercata?
Padre Rena: In quel momento non… non eravamo in noi… e siamo rimasti a casa a litigare…
Shinji: E questa mattina?
Padre Rena: Ho chiesto a tutti gli abitanti se l'avessero vista, ma nessuno mi ha dato una risposta positiva… poi ho deciso di farmi aiutare da voi o dalla famiglia Sonozaki , ma mi avete preceduto…
Shinji (dentro di sé): E allora perché all'inizio ci stava mentendo?! Questo qui ha qualche rotella fuori posto! (tesoruccio sei sempre più gentile =_=' Nda)
Hanyuu: Ma allora… dobbiamo cercarla subito!
Mion: Sì! Dividiamoci e cerchiamola!
Shinji: Io sto con Mii-chan^!
Mion: Razza di cretino! E' una cosa seria! Non scherzare!
Shinji: Ma io ho solo detto che volevo stare con te…
Mion: No! Tu andrai con Keiichi-kun! E ovviamente Hanyuu e Rika andranno insieme. Io invece starò da sola.
Rika: Secondo me è meglio che tu accompagni Shinji e Keiichi vada da solo!
Mion: Perché? Non dirmi che anche tu sei in combutta con…
Rika: Io non sono in combutta con nessuno! Lo dico per te. Nipa~
Mion: Uhm… Va bene.
Shinji: EVVAI!!!!! °W°/
Hanyuu: Aaaahhhh!! >_< (Mi ha quasi dato un pugno in faccia…)
Mion: Shinji! Cretino! Non spaventare Hanyuu!!
Keiichi: Insomma vogliamo sbrigarci invece di perdere tempo?!
All'affermazione del ragazzo tutti lo guardarono stupiti, Keiichi non era certo il tipo da irritarsi per delle battute, anzi solitamente era lui che le faceva, ma questa volta doveva essere davvero preoccupato perciò si iniziarono le ricerche. Hanyuu e Rika si diressero verso la clinica per controllare se si fosse rifugiata dal Dottor Irie, Shinji e Mion andarono verso il bosco mentre Keiichi si recò di corsa alla discarica, che sapeva essere il luogo preferito di Rena.

La luce del sole la svegliò all'alba, ma rimase rannicchiata nel suo cantuccio ancora per qualche minuto finché non si sentì sufficientemente riposata, nonostante il suo giaciglio non fosse dei più comodi. Quando si guardò attorno rivide nella sua mente le immagini della sera prima e i pensieri tristi riaffiorarono, facendola piangere e piangendo la ragazza, ancora non del tutto ristorata, si riaddormentò.
Fu questa volta la voce di Keiichi che urlava il suo nome a risvegliarla.
Keiichi: RENAAAAA!!! DOVE SEI?? RENAAAAA!!!
Rena (sporgendosi dal furgoncino): Ke-Keiichi-kun?!
Keiichi (vedendo Rena): Eccoti!! Rena!!!
Il ragazzo le corse incontro come poté cercando di non scivolare; lei gli aprì lo sportello invitandolo ad entrare nel suo nascondiglio.
Keiichi (abbracciando Rena): Ci hai fatti preoccupare!!
Rena (arrossendo): Scusa… non volevo…
Keiichi: Non importa, quel che conta è che tu stia bene… Abbiamo saputo di… tua madre…
Rena (un po' irrigidita): Di… mia madre?
Keiichi: Ecco… dato che Rika sapeva che era tornata, l'aveva raccontato a Mion ed essendo entrambe preoccupate per te hanno deciso di dire qualcosa pure a noi…
Rena: Che vuol dire "qualcosa"?
Keiichi: Che so cosa è successo prima che tu ti trasferissi ad Hinamizawa…
Rena (sciogliendosi dall'abbraccio): Keiichi-kun sa… tutto?
Keiichi: Sì, ma… non ho cambiato opinione su di te! Nessuno l'ha cambiata! Tu per noi sei sempre la nostra dolce Rena!
Rena: Ma Keiichi-kun sa tutto… e Keiichi-kun non odia Rena perché si è comportata male?
Keiichi: Non ti sei comportata male. Certo hai… creato un po' di disagi alla tua vecchia scuola… ma quello non è nulla.
Rena: Nulla?
Keiichi: Nulla…
Rimasero qualche secondo in silenzio guardandosi; il ragazzo fissava i grandi occhi azzurri di Rena che stavano per riempirsi di lacrime… di gioia!
Keiichi: Rena… ascolta… io penso che se ti succedesse qualcosa io e ovviamente tutti, ma io in modo particolare… ecco… io ne soffrirei moltissimo…
Rena: Anche Rena soffrirebbe se succedesse qualcosa a Keiichi-kun.
Keiichi: Sì, certo… ma quello che volevo dire è che… con me puoi sfogarti… non c'è bisogno che ti tieni tutto dentro… puoi parlarmene… quando vuoi.
Rena: Grazie… Keiichi-kun!
La ragazza sorrise come al solito, la tristezza sul suo volto era scomparsa grazie alle parole del ragazzo ed era tornato il solito buon umore.
Keiichi: Bene! Risolveremo il problema insieme! Diremo a tua madre di non portarti via!
Rena: Rena non vuole andare via! Vuole rimanere ad Hinamizawa con… Keiichi-kun…
Keiichi: … Senti, Rena, io volevo dirti anche che… ecco…
Rena: Cosa vuole dire Keiichi-kun? E' una cosa triste?
Keiichi: No, no! Ecco… io… come dire… pensavo… che… forse dovremmo… passare più tempo… insieme…
Rena: Ma stiamo insieme dalla mattina fino al tramonto…
Keiichi (arrossendo): Intendevo… da soli.
Rena: Sì!… Anche Rena pensa che sia una buona idea! E' divertente stare con Keiichi-kun!
Keiichi (dentro di sé): E' così carina, ma… perché non capisce certe cose? Io intendevo stare insieme come fanno le coppiette (forse detto così sembra eccessivo)!! T_T Rena!! Svegliati!!
Rena(tranquilla): Adesso che facciamo, Keiichi-kun?

Qualche ora più tardi si rividero tutti alla clinica dove Rika e Hanyuu aspettavano tranquillamente in compagnia del Dottor Irie.
Mion (affannata): Allora? L'avete trovata?
Rika: No, ma sono sicura che stia bene. Mii~
Shinji: Sicura?
Hanyuu: Sì, me lo sento.
Rika: Keiichi è andato a cercarla alla discarica, l'avrà trovata lì.
Mion: Sì, ma… chissà come sta…
Shinji: Keiichi o Rena?
Mion: Rena! Ovvio!
Shinji: … ^^"
Hanyuu: Calmati, Mii-chan. Rena starà bene, Keiichi sa come far rallegrare la gente.
Rika: Vero! Nipa~
Mion: Speriamo…
Rena (arrivando con Keiichi): Ehhiiiiii!!!!! ^W^/
Mion (correndole incontro): Rena!
Rika: ^____^
Hanyuu: =)
Shinji: Bentornati!
Keiichi (dentro di sé): Sigh… Volevo stare ancora un po' da solo con lei… *emo*
Rena: Grazie per esservi preoccupati per me! Ma ora sto bene! E ho intenzione di andare da mia madre per dirle tutto quello che vorrei lei sapesse!
Mion: Tutto quello che vorresti… che lei sapesse?
Rena: Sì!
Keiichi: Vengo con te!
Mion: Anch'io!
Rena: Grazie… ma…
Rika: Ti accompagneremo anche Hanyuu ed io!
Hanyuu: Certo!
Rena (guardando Shinji): Vuoi venire pure tu?
Shinji: Io… ecco… vi conosco da poco…
Rena: Ma Shinji è nostro amico! Deve venire pure lui!
Shinji (un po' commosso): Verrò, verrò! (Sei molto gentile =^_^=)
Rika: Certo che Shinji verrà, lui è parte del nostro gruppo ora! Nipa~
Shinji: Grazie, Rika-chan!
Andarono a Okinomiya, dove la madre di Rena aveva prenotato una stanza presso un albergo e aveva lasciato l'indirizzo al padre di Rena, che l'aveva dato anche a Mion.
Fortunatamente quando arrivarono in albergo la signora si trovava nella sua stanza; salirono le scale e raggiunsero la raggiunsero.
Prima di bussare Rena guardò tutti e si fece coraggio.
Toc-Toc
Si sentirono dei passi veloci e l'abbassarsi della maniglia, poi comparve davanti a loro la donna. Rena ebbe un momento di panico e non disse nulla; la madre la fissò un po', vide gli altri ragazzi intorno e ritornò a guardare la figlia.
Madre Rena: Ciao, Rena!
Rena: … Ciao… mamma…
Madre Rena: Sei venuta per venire via con me, vero?!
Rena: … Ecco… io… veramente
Madre Rena: Allora? Qualcosa non va? Dai entra che ci prepariamo e…
Rena: No! … Voglio dire… io sono venuta… per dirti una cosa…
Madre Rena: …? Cosa?
Rena: … Io… io …
Mion e Keiichi, che erano preoccupatissimi, urlarono insieme "Non ci porti via Rena!"; la donna, capito il motivo della visita, li fece entrare per parlarne più tranquillamente (o meglio per non disturbare gli altri clienti dell'albergo, che poi se la sarebbero presa con lei).
Madre Rena: Non volete che la porti via?
Keiichi: Ovvio che non vogliamo!
Mion: Noi siamo molto affezionati a Rena! Non permetteremo che ce la portino via! Assolutamente no!
Madre Rena: Volete che lei non si allontani da voi? Ma Rena vuole stare con sua madre, non vi sembra un pensiero egoista il vostro?
Rena: …
Mion: E' vero, Rena vuole stare con lei, ma anche con noi e con suo padre!
Rika (sottovoce a Rena): Rena, ora devi farti valere! Non puoi continuare a farti difendere da Mii-chan e Kei-chan!
Rena: Sì! …Mii-chan! Grazie, ma devo essere io a parlarle!
Mion: Sì…
Rena: Mamma… sono felice che dopo tanto tempo tu sia tornata, anche se non capisco perché tu non l'abbia fatto prima… Ma vedi… io mi trovo bene ad Hinamizawa… perché sto con i miei amici e non voglio abbandonarli! Perciò mi dispiace ma non posso venire con te… però se tu volessi… potresti venire a vivere con papà e me… Sono sicura che lui ti perdonerà… come ho già fatto io.
Madre Rena: Come? Non vuoi venire? Ma Rena! Ragiona! Avrai tanti amici anche nella nuova città! E poi starai meglio… ti comprerò tutto quello che vuoi! Non sei contenta?
Rena: Mamma… non è quello che mi farà cambiare idea.
Madre Rena: Comprerò davvero tutto quello che vuoi! E saremo felici! Insomma… Perché non vuoi venire?!
Rena: Perché Hinamizawa è casa mia… e non lo è nessun altro posto!
Rena si girò guardando sorridendo i suoi amici che ricambiavano il sorriso, intanto sua madre, vedendo quella scena, capì che nulla le avrebbe fatto cambiare idea.
Madre Rena: … Rena… Non vuoi venire con me?… Io non… non posso venire ad Hinamizawa… ho trovato un buon lavoro nell'altra città… Ho un altro compagno e… ho un altro figlio. Non posso venire… era tutto così bello, tranquillo… avevo sistemato ogni problema di lavoro e… volevo che Rena condividesse questa tranquillità con noi… con me. Ma Rena non vuole… venire con la mamma. Lo dovevo immaginare.
Rena: Mamma… io continuo a volerti bene… E se vuoi qualche volta possiamo chiamarci e magari papà ed io verremo anche a trovarti… Può andare, no?!
Madre Rena (con le lacrime agli occhi): Sì… può andare…

Usciti dall'albergo si congratularono tutti con Rena; Mion e Keiichi erano felicissimi: Rena aveva vinto la sua piccola battaglia e sarebbe rimasta con loro.
Quando tornarono ad Hinamizawa ognuno si incamminò verso casa. Keiichi e Rena rimasero soli dopo aver fatto un po' di strada con Mion.
Keiichi: Sono proprio contento che tu sia riuscita a dire quelle cose a tua madre e che non debba più andartene!
Rena: Anche Rena è molto felice!
Keiichi: Senti… Rena…
Rena: Sì, Kei-chan?
Keiichi (rosso): Ecco… io… volevo dirti da un po' di tempo che… che…
Rena: Che?
Keiichi (rosso): Che ti… ti… ti…
Rena: Mi?
Keiichi (rosso): Ti… ti… ti… Ecco io ti amo! (Ora l'ho detto! Che succederà?)
Rena (rossa): K-Keiichi-kun? Stai dicendo sul serio?
Keiichi (rosso): Sì!
Rena (rossa): A-anche Rena ama… Keiichi-kun…
Keiichi (rosso): R-Rena? Stai dicendo sul serio?
Rena (rossa): Sì!
I due si guardarono un momento, ma tornarono subito a fissare la strada davanti a loro per l'imbarazzo.
Keiichi (rosso): Bene! Questa è una buona cosa, no?!
(Autrice: Ma sei cretino? )
Rena (rossa): Sì!
(Autrice: Anche tu gli dai retta?)
Keiichi (rosso): … Che facciamo?
Rena (rossa): Due persone che si vogliono bene solitamente si fidanzano…
Keiichi (rosso): Giusto… Vuoi essere la mia ragazza?
Rena (rossa): Sì!
(Autrice: Che lampi! O_O)
Keiichi (avvicinandosi al volto di Rena): E due fidanzati… solitamente si…
Non fece in tempo a finire la frase che le sue labbra si erano già posate su quelle della ragazza. I due si baciarono a lungo…
Keiichi (separandosi da Rena): … Ti amo.
Rena: Anch'io!
E ripetendosi queste dolci parole tornarono alle proprie case felicissimi, tenendosi teneramente per mano…

(Ma il giorno dopo Keiichi si accorse di aver dimenticato un piccolo particolare: che avrebbero detto gli altri di questo? XD)
________________________________
La dichiarazione non è il massimo, ma mentre la scrivevo stavo morendo dalle risate immaginandomi la scena XD! Gomen!
Per il quinto capitolo e tutto il resto (prevedo circa altri 4 capitoli) dovrete aspettare un po' (=molto)...
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto^^!

Ps: Lovva mia adesso ti va bene il finale? XD
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Higurashi no naku koro ni / Vai alla pagina dell'autore: Liliah