Libri > La Casa della Notte
Segui la storia  |       
Autore: Rosalie97    09/03/2014    2 recensioni
Ciao a tutti, questa è la prima fan fiction che scrivo, perciò spero di aver fatto un buon lavoro e che vi piaccia.
" Dopo la notte in cui Neferet è fuggita, Zoey non è più la stessa, ha ritrovato Heath, sebbene ora insista a volersi chiamare Aurox, e Stark le è sempre accanto.
Stevie Rae e Rephaim si sono trasferiti in una parte distaccata dei tunnel, dove vivono la loro "vita privata", ma ogni sabato sera, tornano da noi e ci gustiamo dei buoni film da vero gruppo di sfigati.
Afrodite e Dario hanno avviato delle pratiche, con l'aiuto di Thanatos, per fare in modo di sposarsi; inutile dirvi che lei ancora non mi sopporta.
Shaunee e Kalona si stanno avvicinando sempre più, e sospettiamo ci sia qualcosa che nasce.
Erin non è rimasta a lungo nel gruppo di Dallas, così come Nicole, ora sono dei nostri. E Damien come suo solito si concentra sullo studio.
A questo punto vi starete chiedendo chi sia io.. Ebbene, io sono Shailyn, la fantastica ragazza della Vista Assoluta! E in questa storia, vi racconterò cosa sta accadendo in questi ultimi mesi, mentre tutti siamo in attesa del ritorno della nostra peggior nemica. "
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Eccovi qui il capitolo 18, il più importante tra tutti, perché è qui che si svolge la guerra finale contro Neferet, che cerca di fare di tutto pur di vincere, ma come si sa, le Sorelle sono lì pronte a fermarla. Ci riusciranno? Oppure accadrà qualcosa di irrimediabile?
Vi auguro una buona lettura.
Un bacio.


Zoey

Sto ancora fissando la luna, con il braccio alzato, quando una voce squillante esordisce in un: << Oh ma che carina! >>
Quando mi volto, rimango sconcertata.
 

Beverly

La donna cammina ancheggiando verso di noi, con un lungo abito nero che le sta d’incanto. Lucenti capelli rosso rame le ricadono sulle spalle in dolci volute tendenti al riccio. Gli occhi sembrano punte di freccia di smeraldo, di un verde talmente bello da far male.
<< Oh, vedo che la famiglia si è riunita! >> Dice con un sorriso malvagio guardando me, Zoey e Kevin, che sta vicino ad Erik e Stark. I due Guerrieri lo nascondono dietro di loro, con fare protettivo.
<< Neferet >> replicano le voci di Shaylin, Stevie Rae, Zoey ed Afrodite, in modo freddo.
<< Novizie.. Ah no, scusa, Afrodite, tu sei umana >> dice quella parola come fosse un insulto.
<< Essere umani è molto meglio che essere come te, stregaccia. >>
Neferet pare contrariata. << È così che ci si rivolge alla propria Somma Sacerdotessa? >>
<< Tu non sei la nostra Somma Sacerdotessa, non sei direttamente una Figlia di Nyx. Sei una strega. >> Replica Shaunee.
<< Già, brutta stregaccia >> aggiunge Erin.
<< Dallas >> esordisce la voce di Neferet, voltandosi verso Rephaim, Stark e gli altri Guerrieri, << come mai Erin è tornata con loro? Vi avevo lasciato che tu e lei eravate dalla Tenebra. Adesso tu devi.. >>
<< Non lavoro più per te, strega >> replica lui freddamente.
<< Cosa?! >> La rabbia scoppia in Nefertet.
<< Hai capito. O forse sei troppo vecchia per sentirmi? >>
<< Tu! >> Urla lei, alzando il braccio, allungando l’indice con la lunghissima unghia rossa come il sangue. Comincia a pronunciare parole in sibili malvagi:

La Tenebra io chiamo
Per risvegliare la loro morte
Noi Tsi Sgili, noi adoriamo
Le loro vite saran corte

Io chiamo l’oscurità
Che su ali nere volerà
Tu sei solo un mortale
Ed io ti chiuderò in un buio sepolcrale!


Viticci neri di buia Tenebra cominciano ad avvolgerle i piedi, per risalirle il corpo, fino a raggiungere l’indice che indica Dallas.
<< Dallas! Entra nel Cerchio! >> urla Erin disperata.
<< Ma.. >>
<< Entra! >> Urla Zoey. << Sono sicura che Nyx te lo permetterà. >>
<< Okay >> risponde, e dopo aver parlato, con un salto entra oltre il confine del Cerchio, ma prima che possa raggiungere Erin, Stark gli dice: << Fai entrare anche Kevin! >> E gli passa il ragazzino, che guarda tutto con occhi spaventati e confusi. I due chissà come riescono a raggiungere il punto in cui si trovano Erin e Shaylin, ed in quel preciso istante un fulmine nero colpisce Erin. Ma è come se ci fosse una barriera a proteggerla, che assorbe il colpo.
<< No! Maledizione! >> Impreca la donna dai rossi capelli. << E va bene >> aggiunge con un sorriso << riproviamo. >>

Questo Cerchio io voglio rompere
E sfregiare le loro vite
Devono smettere di credere

Queste barriere protettive costruite
Dovranno essere distrutte
La vostra fine intuite

Le vostre anime saran corrotte
Non vi lascerò via di scampo
E la Tenebra le renderà malridotte


Una polvere nera e scintillante alla luce della luna si posa sulla mano della ex Somma Sacerdotessa, che ci soffia sopra. La nuvola, ora nera e buia, si dirige verso di noi e ci circonda, oscurandoci la vista dell’esterno. Si sentono rumori strani, come se fossimo circondati da un vetro, che pian piano si sta spezzando, con suoni inquietanti.
<< Ehm.. Ragazze.. >> Dice Damien spaventato, mentre Shaylin tiene stretto a sé Kevin.
<< No, non permetterò che tu faccia del male a mio fratello! >> Urla mia sorella furiosa, mentre alza il braccio destro davanti a sé.

E così la Luce risplende
Nostra sarà la vendetta
Non permetteremo alla Tenebra di regnare
Sui nostri corpi dovrai prima passare.

Con il potere di Nyx io ti invoco,
Potere dello Spirito infinito
Non chiamerai a te il Buio
Figlia del Male
Perché prima che tu possa anche solo provare
Noi la polvere ti faremo mangiare.


Dalla mano di Zoey comincia a splendere una luce bianca, che come un filo va a legarsi al Cerchio che ci circonda. Tutto intorno a noi, pulsa, ed una cupola si presenta ai nostri occhi, mentre il buio creato dalla polvere di Neferet scompare.
<< Cosa, tu, stupida ragazzina! Non puoi invocare il potere della Luce! Non mi batterai! >> La donna sembra furiosa, mentre si comporta come una ragazzina, urlando e battendo i piedi a terra.
Alla Luce non permetto di sfidarmi
Da tutta questa bontà io comando alla Tenebra di liberarmi!
Proclama con la sua voce, ma prima che possa finire, Shaylin la interrompe. La ragazza tiene con il braccio destro Kevin stretto a sé, mentre alza quello sinistro verso Neferet.

Ed Acqua e Luce io unisco,
Con loro io la Tenebra sconfiggo
Sotto questo cielo blu
Circondata da fiamme
Io invoco il potere
Per farti vedere.
Non permetterò a ciò che sei di regnare,
Perciò piegati al mio potere
E se non lo fai,
Staremo a vedere.

Neferet lancia un grido, per poi cadere a terra, in ginocchio. << Stupida, tu.. Non sai.. Cosa hai fatto.. >> Sibila, per poi gridare con una furia immensa e spaventosa. Dopodiché si alza, piano, con molto difficoltà, ma riesce a stare in piedi ed ad allungare il braccio destro.

Cosa farai quando cadrai?
Io ti ridurrò in cenere
Cadrai
Soffrirai
Morirai
Ed io sulle tue ceneri mi ergerò
Alla Tenera io comando
Di cancellare quel Cerchio
E di lasciare indifesi
I vostri corpi tremanti

 

Shaylin

Con uno schiocco secco, la cupola di vetro del Cerchio cade, con un rumore di finestre in frantumi. Sul prato, i cerchi ed i segni smettono di brillare, e noi veniamo riportati alla realtà, non più protetti dal potere del Cerchio.
<< Mio Consorte, fatti avanti! >> Urla Neferet per poi alzare le braccia piano, mentre le lanterne cadono e le fiamme divampano su tutto. Novizi corrono di qua e di là, Thanatos non si trova e Kalona sembra scomparso.
<< Guerrieri! A me! >> Urla Stark impugnando la grande claymore comparsa nel nulla, l’arco sulla schiena. Erik, Dario e Rephaim lo seguono, correndo ed urlando, mentre in mano tengono strette armi del più disparato genere. Attaccano l’incarnazione del Toro Bianco, ma lui è forte, e per loro è difficile combatterlo.
E poi, ad un tratto, ecco Kalona. Arriva volando, con le grandi ali bianche spiegate. Ma non è solo, c’è un altro uomo vicino a lui, dalle ali dorate. Indossa una specie di kilt senza quadri, ed ha anche i pantaloni. Nessuna traccia di maglietta, mentre la pelle dorata del suo petto sembra quasi prendere fuoco da dentro alla luce dei fuochi impazziti. I suoi capelli biondi e bellissimi, corti fino alle spalle, si muovono piano al vento che provoca lo sbattere delle ali di Kalona.
<< Sei pronto, fratello? >> Chiede il Guerriero di Thanatos.
<< Certo >> risponde l’altro, per poi guardarlo, sorridendo. << Fratello. >>
I due volano in picchiata, verso l’uomo dalla chiara pelle che sta combattendo con i ragazzi.
Io non riesco a muovermi, finché non sento la voce di Zoey che urla: << Sorella! >>
 

Shaunee

Sto cercando di fare in modo di controllare i fuochi con il mio potere, ma è difficile.
<< È difficile, sono controllati dalla Tenebra! >> Urlo a Sofia che mi affianca. << È come se ci fosse una barriera che impedisce alla mia affinità di intervenire! >>
<< È vero, hai ragione, come facciamo.. >> Prima di finire di parlare, alza lo sguardo, rimanendo scioccata. Io mi volto, e quello che vedo mi paralizza.
<< Ma quello è Erebo! >> Urlo indicando con l’indice Kalona e suo fratello mentre combattono in modo epico l’incarnazione del Toro Bianco. Sembra un quadro dipinto rappresentante due Dei che combattono Lucifero da quanto la scena è incredibile.
<< Avanti >> urlo << riproviamo! >> E Sofia annuisce.
 

Beverly

<< Beverly >> mi dice Damien senza fiato << corri, e porta con te Kevin, restate al sicuro nei dormitori.. No, anzi, andate al Tempio, li non potranno entrare, Neferet ed il suo nuovo Consorte, non hanno un’anima pura. Okay? Mi hai capito? >>
<< Si ma, tu come farai? Non ti serve il mio aiuto? >>
<< Posso farcela da solo, l’importante è che tu porti al sicuro Kevin, va bene? >>
<< Si, ho capito. >> Annuisco, per poi prendere per il polso mio fratello e correre via, il più veloce e lontano possibile dall’Inferno che si sta scatenando dal muro di cinta est della Casa della Notte.
 

Stevie Rae

<< Terra, vieni a me! >> Urliamo sia io che Kayla, insieme, mentre alziamo le braccia al cielo. << Ancora al terreno Neferet, non permetterle di raggiungere Zoey! >> Le nostre voci sono sincronizzate, mentre osserviamo la donna dai capelli rossi e mossi camminare verso la mia migliore amica, con uno sguardo malvagio, come fosse pronta a strapparle il cuore dal petto.
Chissà come, il vestito che indossava, nero, è diventato rosso, e la circonda attillato, sottolineando le curve del suo corpo, e rendendola ancor più bella.
<< Zoey >> dice in modo inquietante.
<< Oddea, quando parla così mi ricorda una bambola assassina di un film horror >> dice Kayla mentre lancia occhiate inquiete a Neferet.
<< Come sopra, sorella >> le rispondo io.
Osserviamo il terreno, aspettando che le radici afferrino le caviglie di Neferet, o che la blocchino a terra, per impedirle di arrivare a Zoey, ma non succede niente. << Come mai non succede niente?! >> Urlo a Kay che alza le spalle spaventata.
<< Non lo so, ma ho paura che stavolta non succederà nulla.. Altro che Cerchio.. >>
Ed in quel momento arrivano da noi una Sofia ed una Shaunee spaventate.
<< Ragazze >> dice quest’ultima << non riesco ad invocare il fuoco per bloccare le fiamme delle lanterne! È come se tutto fosse ricoperto da un sudario di Tenebra che impedisce ai nostri poteri di intervenire! >>
<< Per noi è la stessa cosa, non riusciamo a fermare Neferet! >>
Io osservo scioccata la donna, che cammina, ancheggiando, verso Zy.
<< Sta raggiungendo Zoey! >> Dico. << Se non la fermiamo la ucciderà! >>
<< Allora proviamoci tutti insieme. Afrodite! >> Urla Damien spuntando alle mie spalle. La Profetessa si volta, stava guardando come una bambola a fili, inerme, la scena del combattimento tra l’incarnazione del Toro Bianco ed i Guerrieri del nostro gruppo. Dario è a terra, e non si muove.
<< Dario! >> Urla spaventata, con le lacrime agli occhi, non l’ho mai vista così, debole ed in balia degli avvenimenti, del destino. << No, Dario! >>
Sto per dire a Damien di andare a prenderla quando Erin e Dallas compaiono al fianco di Afrodite, e dopo alcuni vani tentativi di resistenza da parte sua, la portano qui.
<< Ehi, Afrodite >> le afferro il viso, poso le mani sulle sue guance e la costringo a guardarmi negli occhi, azzurro contro azzurro. Sembriamo così simili, entrambe dai capelli biondi arruffati e piene di paura nel cuore, << ascoltami, guardami. >> Sottolineo l’ultima parola, e dopo un momento in cui sembra combattuta, volta gli occhi a me.
<< Stevie Rae >> singhiozza << Dario non si muove >> sembra una bambina spaventata, sola, senza la madre. << Stevie Rae… Dario.. >> Altre lacrime le scendono sulle guance.
<< Afrodite.. >> La stringo in un abbraccio, e mi volto verso i ragazzi che stanno combattendo allo stremo delle forze, Stark che si è allontanato per tirare delle frecce, che spuntano dal petto del Toro, che però continua a stare in piedi, apparentemente invincibile.
Con il pensiero che non ci sia più speranza per Dario, in mente, vengo scioccata, quando lui si scuote piano, e si alza a fatica, per poi ritornare in sé e riprendere a combattere.
<< Afrodite! >> Urlo staccandola da me, quando la guardo la vedo distrutta. << Non piangere >> le sorrido << guarda >> la volto verso la scena.
<< No! >> Si copre gli occhi con le mani.
<< Afrodite, guarda, fidati di me >> le dico, e lei, piano, alza il capo. All’inizio non sembra capire cosa guarda, ma poi la vedo aprire bene gli occhi, che diventano grandi e lei torna felice.
<< Dario! >> Urla. Si da uno scossone e sembra tornare in sé, si alza in piedi e mi guarda, per poi spazzare via lo sporco dal vestito. << Allora, cosa sono quelle facce? >> Si volta verso Neferet, che intanto ha raggiunto Zoey, che si trova a terra, spaventata a morte. << Facciamo vedere a quella stronza cosa vuol dire mettersi contro il Cerchio di Nyx! >>
 

Zoey

La guardo. Ma dov’è Shaylin? L’ultima volta che l’ho vista stava venendo da me, dov’è finita?
<< Allora, Zoey >> il tono Neferet fa letteralmente spavento, sembra pronta a sbranarmi viva, << cosa posso farti? Ti uccido subito? No, non credo mi divertirei, è meglio se mi sbarazzo di te lentamente, facendoti soffrire. Sai, è per colpa tua che tutto questo è iniziato. >>
<< No >> rispondo, e non so dove ho trovato la forza di controbattere, perché mi sento una stretta alla gola, come se la donna stesse già usando i suoi poteri. << Non è colpa mia, ma solo tua. >>
<< Tu, brutta stronza! Ti farò vedere io.. >> Sta per attaccarmi quando la voce di Shaylin urla: << Ehi, vecchia bacchettona, sei pronta per il giorno del giudizio? >>
 

Shaylin

<< Ehi, vecchia bacchettona, sei pronta per il giorno del giudizio? >> Dico a Neferet, mentre in mano tengo una pompa dell’acqua che ho trovato per caso.
Lei si volta verso di me, con un ghigno sul volto: << Tu, sciocca, non hai idea di in quale guaio ti sei cacciata. Sistemerò anche te. E poi >> ride << cosa vuoi fare con quella.. Cosa? Spruzzarmi addosso dell’acqua? >> Ride ancora.
<< Bè, sa, era quella l’idea >> rispondo mentre con la mano sinistra attivo la leva e lo spruzzo d’acqua parte con potenza dal becchetto di metallo. Neferet viene colpita, e dopo che io dico: << Acqua, vieni a me! Manda lontano la regina Tsi Sgili! >> Neferet viene portata via e scompare alla vista.
Zoey mi guarda scioccata. << Okay, questa è la cosa più strana che abbia mai visto.. Hai colpito la nostra peggior nemica che controlla la Tenebra spruzzandole contro dell’acqua da una pompa idraulica! >> Mi guarda con gli occhi e le labbra spalancata. << Shay-Shay! >>
Io rido, << Lo so, lo so, dai, avanti, sbrighiamoci. Non resterà fuori combattimento ancora per molto >> le offro la mano destra e lei l’afferra, alzandosi.
<< Oddea, ma è vero quello che ho visto?! >> Urla Afrodite quando il gruppo ci raggiunge.
<< Oh si >> replico io, ma quando sento un urlo furioso e lontano trasalisco. In lontananza vedo una figura ammantata di rosso alzarsi nel cielo, circondata da una nuvola nera che la trasporta.
<< Cavolo, quanto l’hai spedita lontana? >> Afrodite rimane scioccata.
<< Non ne ho idea.. Ma è meglio.. >> Mi volto verso i ragazzi, che continuano a combattere, ma che ora sono in vantaggio. << Che aiutate i ragazzi, sebbene pare siano in vantaggio saranno stanchi. >> Poi guardo meglio la scena ed esclamo: << Ma quello chi è? >>
<< Erebo >> risponde subito Shaunee.
<< Erebo?! >> Urliamo io, Zoey, Afrodite e Stevie Rae.
<< Già, il fratello di Kalona.. Non so come abbia fatto a convincerlo ad aiutarci.. Credetemi, non è così buono come si pensa.. >> Volge gli occhi alla scena. << Ma.. >> Si sente Stark lanciare un urlo. << Ehm.. Ragazze, andiamo a salvare i guerrieri, va.. Zy, Shay, ce la fate da sole? >>
Io guardo Neferet che si avvicina. << Si, andate. >> Dopodiché ci congediamo ed io e Zoey restiamo li a guardare la Tsi Sgili.
<< Che facciamo? >>
<< Dobbiamo recitare il testo della poesia.. Te lo ricordi? >>
<< Si >> dice confusa << ma mi ricordo che diceva anche “dopo che le parole pronunciate saranno e dopo che il sangue sgocciolato sarà, l’anima dell’amato vi ritornerà”. Vuol dire che qualcuno perderà sangue? >> La vedo visibilmente spaventata.
<< A quanto pare.. >>
<< A quanto pare?! >> Urla guardandomi con un’espressione da “che-stai-scherzando-?”.
<< Senti >> lancio un’occhiata a Neferet, ora più vicina che mai, << possiamo restare qui a discutere e temere o correre lì da lei e pronunciare queste parole. >> Tolgo il foglietto bianco dalla borsa nera che ho alla spalla, per poi lanciarla a terra.
<< Bene.. Ma ci serve il Cerchio! >>
<< Cavolo, è vero! >> Mi volto, ed individuo Stevie Rae. << Stevie Rae! >> Urlo.
La ragazza si volta a guardarmi. << Cosa? >>
<< Ci serve il Cerchio! Subito! >>
<< Tutti noi o solo il solito Cerchio? >> Non faccio in tempo a rispondere che Stark li manda via con un gesto della mano e loro corrono da noi. << Siamo qui. >>
<< Ma ci manca Beverly >> dice Damien.
<< Oh no, io sono qui. >> Esordisce la voce della ragazza.
<< Cos.. Beverly, che ci fai qui? Ti avevo detto.. >>
<< Si, ma è un bene che non ti abbia ascoltato, no? >>
<< Erin, dov’è Dallas? >> Chiedo io ignorandoli.
Lei con il dito indica dietro di sé. È rimasto a combattere. >>
<< Okay.. >>
<< Oh andiamo, non c’è tempo da perdere, andiamo da quella stronza! >> Urla Afrodite, ma prima che possa dirmi d’accordo, qualcosa afferra me e Zoey, portandoci lontani, nel cielo, verso Neferet. Con la coda dell’occhio vedo i miei amici a terra, svenuti.. Almeno spero che siano svenuti.
<< Mie care ragazze >> dice la sua voce quando ci riposiamo di nuovo a terra.
<< Neferet >> ringhia Zy, << cosa hai fatto ai miei amici? >>
<< Oh, li ho solo fatti svenire >> replica la donna come se fosse una cosa da niente. Dopodiché noi due cadiamo per terra, mentre Neferet si allontana da noi ancheggiando, poi volta piano la testa, come se si aspettasse di vederci seguirla come cagnolini fedeli, ma spalanca gli occhi quando ci trova in piedi. Io tengo con la destra la mano di Zoey, e tengo la sinistra davanti a me, mentre Zy ha la destra davanti a sé.
<< Si può sapere che state facendo? >> Dice stupita lei.
<< Oh figlia che eri, oh figlia che sei, credi in ciò che diciamo. >> Recitiamo con le voci intonate.
Lei scoppia a ridere, poi alza la mano sinistra facendo un cenno, e Zoey viene scaraventata a terra, lontano. << Oh povere ragazze, credete davvero di poter fare qualcosa contro di me? Non avete capito che vi ho portate qui per non essere disturbata mentre vi uccido? >>
<< Tu >> comincio io, ma lei mi interrompe.
<< Ma, sai una cosa? Mi annoio.. Credo ucciderò solo lei. >> Una mano invisibile mi lancia a terra, mentre un fulmine nero colpisce Zoey al petto.
<< No! >> Urlo, e Neferet vola via. << Zoey! >> Corro da lei, inginocchiandomi a terra. << Zy! >>
<< Shay-Shay >> sussurra lei, mentre un rivolo di sangue le scende dall’angolo della bocca.
<< Zoey! >>
<< Ascoltami >> dice << devi dire una cosa per me a.. >> tossisce << Stark, Beverly, Stevie Rae, Afrodite ed ad Aurox. >>
<< No >> piango piano.
<< Shay.. >>
<< Zoey! Io non dirò niente ai nostri amici, perché glielo dirai tu. >>
<< Shaylin, promettimelo che racconterai loro ciò che ti sto per dire. Dì a Stark che lo amo e che lo aspetterò nell’Aldilà, dì a Stevie Rae che le voglio bene, ad Afrodite che è la seconda sorella che non ho mai avuto. A Beverly dì che ci tengo a lei e a Kevin e che auguro loro ogni bene, e ad Aurox che mi manca Heath. >>
<< Io.. >>
<< Shay-Shay, per favore.. Ho bisogno di te..>>
<< Okay.. >> Trattengo i singhiozzi.
<< E.. Shay.. Un’ultima cosa.. >>
<< Si? >>
< Ti voglio bene, sei la terza Sorella che non ho mai avuto. Siamo legate nell’anima. >>
<< Zy, resisti, vado a chiamare qualcuno. E ucciderò Neferet, lo prometto. Ce la fai a resistere? >>
<< Si >> annuisce piano. << Ma sbrigati.. Se non ce la faccio.. >>
<< Si, si, lo so, me ne ricordo. Ma vedrai che ce la farai, Nyx non ti permetterà di andartene così. >>

<< Afrodite, Stevie Rae, trovate Thanatos e correte da Zoey, è ferita gravemente! >> Urlo loro di sfuggita, mentre mi dirigo verso la figura lontana di Neferet. Mi guardo le mani insanguinate.. Il sangue di Zoey..
<< Neefeeeeret! >> Lei si volta verso di me, stupita che io sia qui, davanti a lei.
Sto in piedi, a guardarla, con la rabbia nel cuore. Non posso descrivere quanto odio provo per lei in questo momento, quanto vorrei ucciderla.
Alzo le mani insanguinate davanti a me e noto con la coda dell’occhio che la mia pelle è strana, i miei colori strani anch’essi, ma ignoro, sono troppo occupata a vendicarmi.
<< Oh figlia che eri, oh figlia che sei, credi in ciò che diciamo. >> Declamo piano, mentre Neferet cerca di parlare, ma c’è qualcosa di strano, sembra non abbia più voce, e non può muoversi. È sotto i rami dell'albero dal quale è spuntato fuori Kalona. << Le Sorelle ti salveranno. Noi siamo loro, loro sono noi, ma ci manca la terza. >> Le mie mani cominciano a diventare intorpidite, ma non mi preoccupo nemmeno di questo, e continuo con la formula. << Oh nostra Sorella, amata Sorella >> Neferet comincia ad urlare, ed ad illuminarsi da dentro. Si vedono le vene viola sotto la pelle che comincia a diventare color arancio/giallo, << ti libereremo grazie alla verità. Guarda nella Luce, non dimorare nella Tenebra >> un urlo ancora più forte si scatena dalla sua bocca spalancata, ed una luce bianca ne proviene << e tutto ciò che ti fa soffrire si cancellerà. >> Neferet comincia ad alzarsi da terra, mentre i suoi capelli fluttuano nel vento inesistente. Il tempo sembra fermarsi, ed esistiamo solo noi due. Quando lancio un’occhiata alle mie mani, vedo che sono tutta colorata, come nella visione di Afrodite. Allora ero io la Sorella destinata a sconfiggere Neferet!
 

Nyx

Shaylin.. Era Shaylin la prescelta.. Devo aiutare Zoey.
 

Shaylin

Alzo piano gli occhi verso la donna, che comincia a cambiare. Sta ringiovanendo, i suoi capelli cominciano ad accorciarsi, come le sue unghie mentre lo smalto rosso scompare. Tutto è a rallentatore, ed è pure più incredibile vederlo così: Neferet sta tornando bambina.
Credevo che man mano sarebbe scomparsa, ma ecco che quando i suoni tornano ed il tempo riprende a scorrere normale, Neferet cade a terra. Sto lì in piedi a guardarla, scioccata. Dovrei aiutarla?
<< Tutto.. Tutto bene? >> Chiedo, mentre lei geme piano.
<< La testa >> mi risponde la voce di una ragazza, e quando lei alza la testa, vedo che non può avere più di sedici anni.
<< Stai bene? >> Faccio un passo verso di lei, che si poggia a terra in ginocchio, la mano sinistra posata sulla testa.
<< No, mi fa male la testa.. Dove >> si guarda intorno << che cosa è successo alla Casa della Notte? E come sono arrivata qui? Stavo.. Io facevo un rito con Thanatos e Sgiach e poi.. >>
<< Neferet.. >>
<< Neferet? No, io sono Emily.. >>
<< E-Emily? >> Non posso dire a parole quanto sollievo provo in questo momento.. Ma c’è sempre la possibilità che mi stia mentendo.. << Non sei Neferet? >>
<< Cosa? No! Ti ho appena detto che mi chiamo Emily! Ahi.. La testa >> impreca piano. << Ti prego, dimmi che hai qualcosa per il mal di testa.. >>
<< Io.. Non ho con me la borsa, ma.. >>
<< Shaylin! >> Sento la voce di Erik, e quando mi volto vedo tutto il gruppo venire verso di me. << Stai lontana da lei, è tutto un trucco! >>
<< Cos.. >> Dico io, ma non finisco, perché mi blocco quando vedo Zoey camminare, poggiata ad una alta donna dai lunghi capelli biondi che si alzano nella brezza inesistente. Indossa un lunghissimo abito bianco/crema dotato di un altrettanto lungo strascico. Con loro c’è anche Thanatos. Non ci sono tracce di Kalona o Erebo.
<< No, Erik, non è un trucco >> dice quando ci raggiungono.
<< Ma.. >>
<< Neferet è tornata normale >> un sorriso fievole le si presenta sul volto.
<< N-Nyx? Sei.. Sei tu? >> Domanda la voce spezzata di Emily.
<< Si, figlia, sono io. Ben tornata a casa. >>

<< Ehi, ma dov’è Kalona? >> Chiedo a Shaunee mentre Stark, Erik e Rephaim, insieme a Nyx si occupano di Emily. Tutti gli altri stanno a guardare sconcertati. Dario è vicino ad Afrodite, seduto a terra, mentre la ragazza stringe Zy.
<< È rimasto indietro con Erebo a controllare che.. >> Ma non fa in tempo a finire che i due arrivano volando. << Kalona! Che è successo? >>
<< L’uomo.. È scomparso sotto i nostri occhi >> comincia lui.
<< E vedo che Neferet non è più Neferet  >> conclude Erebo.
<< Già, che casino eh? >> Replico io, ma i due mi ignorano, perché urlano: << Nyx! >> La donna si volta un secondo verso di loro, per poi sbuffare e riprendere ad occuparsi di Emily.
<< Ehi, Shay >> dice ad un tratto la voce di Zoey.
<< Zy! Ohmioddio! >> Urlo buttandole le braccia al collo.
<< Ehi, ehi, piano. Ti ricordo che sono quasi morta, eh! >> Ride piano.
<< Ma sei qui! Come? >>
<< Nyx è arrivata in tempo per curarmi, proprio quando stavo per lasciare il mio corpo.. Ho visto mia madre >> i suoi occhi luccicano di lacrime non piante. Io le sorrido triste e l’abbraccio.
<< Ehi >> dice una voce. Io e Zy ci lasciamo, e davanti ai miei occhi vedo Emily. Tutti gli altri ci circondano. Ci stanno guardando, << mi dispiace.. Mi hanno appena spiegato.. >> Abbassa il capo, a disagio. << Io.. Non ero in me! Scusatemi.. >>
<< Emily >> replica la voce di Zoey, gentile. La ragazza alza lo sguardo, incerta. << Non eri tu, era Neferet. >>
<< Quindi.. >>
<< Sei la benvenuta alla Casa della Notte. Ben trovata, ben lasciata e ben trovata ancora, Sorella. >> E poi tutte e tre ci abbracciamo.

<< Allora.. Quando.. Ehm.. >> Interviene la voce di Damien, adesso che Zoey, Emily, Dario, Rephaim, Stevie Rae e Stark se ne sono andati in infermeria. Il Consorte della Sacerdotessa Rossa è stato ferito al fianco durante la battaglia, e per questo lei lo ha accompagnato. C’è voluta tutta la nostra forza di volontà per convincere Afrodite a non seguire Dario. Erin ha proposto di tirarle un pugno, ma dato che Nyx era presente ed Afrodite è la Profetessa della Dea si è trattenuta.
<< Jack? >> Domanda Nyx.
<< Si.. >> la voce di Damien è triste, quasi si fosse rassegnato a non vedere più il suo amato.
Lei alza lo sguardo verso la luna che comincia a scendere, nel cielo. << Sono le due e mezzo del mattino. Vi do il tempo di andare a cambiarvi, dopodiché creeremo il Cerchio ed il nostro Jack tornerà. Dopotutto >> abbassa lo sguardo e ci sorride << io mantengo le promesse. >>

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Casa della Notte / Vai alla pagina dell'autore: Rosalie97