Serie TV > Altro - Fiction italiane
Segui la storia  |       
Autore: Alive_Reader    09/03/2014    1 recensioni
[Ginnaste - Vite parallele]
Due ragazze e due ragazzi, una sola città unirà i loro destini. Una vacanza in cui dovevano staccare la spina dalle attività quotidiane, una fuga, si trasformerà in un'opportunità per cambiare la propria vita.
[fan fiction a quattro mani con Kat_love]
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ONE WAY OR ANOTHER
Capitolo 2
{Simon}
** Quella strada. Buia e con una puzza di piscio assurda. Ero legata a terra e piangevo. La mia bocca , legata, sanguinava da un lato. Un gatto salta sul cassonetto che mi nasconde, ormai da ore. Poi un'ombra mi si avvicina, è sicuramente lui. Lui, colui che pensavo fosse mio fratellastro, quel fratello che tanto avrei voluto avere e che invece mi aveva usato come una pedina per i suoi stupidi giochetti.
-Ciao Simon bella- dice improvvisamente facendomi urlare come una stupida. **

Mi risveglio di soprassalto sotto gli occhi di un signore cinese che mi guarda male. Son perseguitata dal mio passato. Forse un po è per questo che son voluta venire qui a Londra per qualche mese, ovviamente accompagnata dalla mia migliore amica. Atterrate ci dirigiamo verso l'albergo che ci ospiterà per questo tempo.
-Simon davvero, sono sfinita- dice la mia amica ansimante e con una faccia che parlava da se.
-Ma scusa, non eri te quella che volevi andare all'Eye??- dico come per ripicca.
Questa sarà la decima volta che vengo a Londra ed ogni volta è sempre come la prima. Impieghiamo i dieci minuti di strada che mi separano dal grande occhio, su cui saliamo dopo una mezz'oretta di fila. Soffro di vertigini, tanto, per cui mi metto seduta a guardare la mia amica mentre si stupisce della bellezza della Mia città. Ho iniziato a visitare Londra da quando facevo la seconda media e dalla prima volta me ne sono innamorata. Avete presente l'imprinting? Bene, esattamente quello.
Sento un qualcuno sedersi accanto a me e mi giro per vedere di chi si tratta. Due grandi occhi nocciola si incontrano improvvisamente con i miei, facendo diventare il mio colorito di un rosso acceso, quasi come i miei capelli. Al ragazzo affianco a me squilla il cellulare, sento prenderlo e rispondere. Sarà sicuramente la sua ragazza.
-Mà- dice sicuro. Si chiamerà Marika , la ragazza...
-Si mamma tutto apposto, siamo scesi un attimo e ora siamo sull'Eye. Tranquilla.- dice poi.. Mamma.. Non è Marika quindi.. Ma cazzo.. È italiano. Per poco non mi prende un colpo.
I miei occhiali da sole, amabilmente appoggiati sulle mie gambe, scivolano improvvisamente a terra, solo che non faccio in tempo a piegarmi che il moro di fianco a me si china a raccoglierli.
-Thanks- mi viene spontaneo dire.
-You're welcome- mi risponde lui in un sorriso. Avrà pensato che sono sicuramente del posto, che faccio ora? In più la collanina con su scritto Simon non aiuta affatto. Okay decido di interpellare Dani, ma alzando lo sguardo vedo che anche lei parla con un ragazzo biondo dinnanzi a noi.
-Where are you from ?- mi chiede ancora il moro di fianco a me..
Okay mi butto. -Guarda che sono anche io italiana, solo che per la forza dell'abitudine mi sono rivolta a te in inglese.- 
-Oh okay, mi risparmi un po' di figure di merda- dice il ragazzo arrossendo un po e sorridendo. Cazzo.. Il suo sorriso. Gli sorride tutta la faccia porca vacca.
-Io sono Simon, piacere.. - dico porgendogli la mano.
-Marco..- dice ricambiando.
-Se non ti ricordi il mio nome c'è la collanina ahah- dico mostrandola e ridendo.
-Difficile dimenticare un nome così bello e associato ad una bella ragazza come te.-
Okay io adesso davvero muoio. La ruota arriva al capolinea e veniamo invitati a scendere dalla cabina. Lui è stato il primo ragazzo che è riuscito a farmi sbloccare dopo ciò che è successo. Raggiungo Dani e ci avviamo all'albergo raccontandoci ciò che abbiamo vissuto in quella cabina. Quella cabina che rimarrà per sempre nelle nostre vite. La cabina delle meraviglie.
*Spazio autrice*
Ecco il capolavoro che ha scritto Kat_love!
Vi piace? Io lo amo! *.*
Chi di voi non vede l'ora di sapere qualcosa di più sul passato di Simon? Io! *alzalamanina*
Detto questo..recensite!
Detto questo ringrazio Odio la tesina per la recensione e vi saluto! <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro - Fiction italiane / Vai alla pagina dell'autore: Alive_Reader