Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Morgan_    10/03/2014    6 recensioni
Tratto dalla storia.
“Devi darmi una risposta”
“Una risposta?”
“O sì o no. Accetti?”
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lunedì ore 20:00
Capanno delle scope. La Tana.
                                             Fred


Quella sera, Fred e George avevano cenato alla Tana, con immensa gioia della signora Weasley.
Alle 20 in punto, Hermione lasciò Ginny in balia di Fleur, e si diresse verso il capanno delle scope, in giardino.
Fred l’aspettava, seduto su una panca, pensieroso. Non si era nemmeno accorto del ragno che si stava arrampicando sulla sua giacca di pelle di drago.
“Fred, perché hai voluto che venissi qui? Cos’è tutta questa segretezza? È uno scherzo?” Fece dubbiosa Hermione, in piedi sulla soglia.
Lui alzò gli occhi e la vide.
”Hermione!” balzò in piedi e le si avvicinò, mentre si scrollava di dosso alcuni ragni.
Sembrava agitato.
Hermione, dopo qualche secondo di silenzio, alzò un sopracciglio.
“Allora?” chiese.
Fred fece vagare lo sguardo per il capanno, stando attento a non posarlo su di lei.
”Fred Weasley, se questo è uno scherzo…”
“Devi darmi una risposta”
“Una risposta?”
“O sì o no. Accetti?”
“Accetto cosa? Spiegati, Weasley” fece lei, indispettita.
Fred sospirò.
“Hermione, accetti di darmi una risposta?”
“Dipende dalla domanda”
“Hermione” pronunciò il suo nome con una dolcezza tale che Hermione si ritrovò ad annuire senza neanche accorgersene.
“Bene”
Nemmeno un secondo e le labbra di Fred erano su quelle di Hermione. Un leggero e dolce contatto più breve di un respiro.
Lui si ritrasse di qualche centimetro dal suo volto, fissando i suoi occhi in quelli di lei.
“Allora?”
Hermione sorrise.
“Sì”
 
 

Saaaaaaaaaaaaaalve
Allora… dato che questa è la prima ff che pubblico, e la prima fremione che scrivo, siate clementi con me. Comunque, spero vi sia piaciuta, e, mi raccomando, recensite!
Adios!
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Morgan_