Serie TV > Altro - Fiction italiane
Segui la storia  |       
Autore: Alive_Reader    10/03/2014    1 recensioni
[Ginnaste - Vite parallele]
Due ragazze e due ragazzi, una sola città unirà i loro destini. Una vacanza in cui dovevano staccare la spina dalle attività quotidiane, una fuga, si trasformerà in un'opportunità per cambiare la propria vita.
[fan fiction a quattro mani con Kat_love]
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
On the music

Oggi la giornata è cominciata con un po’ di shopping per i bellissimi negozi londinesi. Simon sembra a suo agio in questo posto, come se ci vivesse da anni, mentre io sembro una bambina in un negozio di caramelle! Entriamo in un negozio e mi metto alla ricerca di qualche vestito, sono rimasta senza perché l’anno scorso mi era preso il periodo “odio le gonne e i vestiti” e quest’anno devo rimediare! Ne trovo un paio e vado verso i camerini trascinandomi dietro Simon per avere il suo parere. Mi provo prima un vestito blu notte, corto fino al ginocchio, con le spalline fini; ma non supera l’esame, secondo Simon è troppo da bambolina per andare in discoteca. Ne provo un altro rosso, ma anche quello viene bocciato da entrambe, troppo a poco di buono. L’ultimo fa rimanere a bocca aperta entrambe. È color panna cade morbido sul mio corpo delineando le mie curve, sul davanti arriva più su del ginocchio di una decina di centimetri e dietro arriva fino a metà polpaccio, sul corpetto ha delle decorazioni in brillantini e una fascia di raso sotto il seno. È perfetto.

-Dani è perfetto per te!-esclama lei a bocca aperta
-Sì, ma non è adatto alla discoteca-rispondo io guardandomi allo specchio
-Che ti importa! Compralo! Per la discoteca ne prenderai un altro!-mi incita lei
-Mi hai convinta-rispondo sorridendo e chiudendo le tende del camerino per cambiarmi
Dopo che mi sono cambiata andiamo alla cassa, paghiamo e usciamo dal negozio per entrare in un altro alla ricerca del vestito per stasera.
Mi butto sul letto sfinita, accidenti a me che mi sono messa i tacchi, mi fanno male i piedi in una maniera incredibile! In una mattinata ho svuotato quasi completamente la carta di credito e riempito il mio armadio di vestiti. Mi sento bene, mi fa sempre questo effetto stare con Simon. L’avevo conosciuta in un periodo difficile, oltre a tutti i problemi che già avevo era appena morta mia nonna ed io ero molto legata a lei, era come una seconda mamma per me. Non riuscivo più a sorridere, mi allontanai da tutti, il mio mondo era diventato grigio, ma poi arrivò lei, il lampo di luce nelle mie tristi giornate; grazie a lei riacquisii il sorriso, le devo molto, a questo punto non so dove sarei senza il suo aiuto.
Esce dal bagno con i capelli molli, segno che ha finito di fare la doccia e adesso tocca a me.
*di sera *
-Ma sei sicura che il locale sia in questa via?-chiedo alla mia miglior amica non vedendo nessuna discoteca
-Sì, almeno mi ricordavo così-risponde in un sussurro lei
-Cosa?-esclamo io. Giuro che se mi ha portata qui andando a memoria e poi scopriamo che il locale ha chiuso io la faccio fuori!
-Eccolo!-esclama interrompendo i miei pensieri
Entriamo e ci buttiamo subito in pista, la musica non è nulla di speciale è quella che usano ormai ovunque, Animals di Martin Garrix, però si balla bene. Le musiche scorrono, una dopo l’altra ed io comincio a sentire il bisogno di sedermi per qualche istante; mi avvicino al bar e chiedo un cocktail a caso al barista, spero solo di averne chiesto uno buono. Mentre aspetto che il barista finisca di guardarmi come io guardo la Nutella sento delle mani posarsi sui miei occhi. Il cuore perde dei battiti, se fosse un maniaco sessuale?
-Indovina chi sono?-sussurra una voce maschile sul mio collo. È una voce familiare, non quel tipo di familiarità che acquisti quando conosci qualcuno da tanto tempo, ma quella che si crea dopo uno sguardo. Filippo!
-Filippo!-esclamo girandomi e incontrando i suoi occhioni azzurri
-Ti sei ricordata di me?-chiede lui sbalordito
-Come dimenticarsi di un ragazzo che ti scrive una dedica sul vetro di una cabina dell’Eye?-chiedo ridendo
-Allora Dani, mi concedi questi ballo?-mi chiede accarezzandomi un fianco
-Certo, ma prima fammi bere-gli dico prendendo il cocktail e buttandolo giù tutto insieme facendo rimanere il biondo di stucco.
Andiamo in pista mentre il dj fa partire Burn di Ellie Goulding, amo quella canzone, la ballerei tutto il giorno! Sto per cominciare a scatenarmi ma lui mi afferra per i fianchi. Così mentre gli altri attorno a noi saltano noi balliamo vicini, lui con le sue mani attorno ai miei fianchi ed io con le braccia intrecciate dietro al suo collo. Sento il suo respiro infrangersi sul mio collo e dei brividi mi percorrono tutta la schiena, sussurra qualcosa ma non riesco a capire a causa del volume. È un momento dolce, anche perché tra le sue braccia mi sento a casa, anche se siamo ridicoli:con i miei tacchi 12 lo supero e sembra quasi un bambino.
-Che ne dici di farci un giro?-mi propone lui dopo un po’
-Ok. Vado a prendere la giacca-rispondo allontanandomi da lui a malavoglia
Usciamo e mando un messaggio a Simon per avvisarla, lei mi risponde che non mi devo preoccupare tanto lei sta con Marco. Mi avvio con Filippo per una strada, spero che sappia dove andiamo perché non ho voglia di perdermi; anche se meglio è perdermi con lui che sapere dove mi trovo ma essere sola.
*Spazio autrice*
Bonsoir! Come promesso a Kat_love pubblico il capito oggi!
Spero vi piaccia, ditemi se ho fatto errori almeno la prossima volta starò più attenta!
Che succederà durante la passeggiata di Filo e Dani? Bo, lo scoprirete la prossima volta!
Adesso me ne vado, devo fare almeno un po’ di compiti così dopo mi posso dedicare ai ginnasti! Ricominciano oggi e sto dando i numeri!
Grazie a FrancyCece9 per aver messo questa fan fiction tra le seguita,
ciao a tutti! <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro - Fiction italiane / Vai alla pagina dell'autore: Alive_Reader