Fanfic su attori > Cast Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: _Marlee_    11/03/2014    3 recensioni
Questa FF ha come protagoniste le attrici che interpretano Callie e Arizona ovvero Sara Ramirez e Jessica Capshaw. Credo che anche fuori dal set sarebbero una coppia bellissima CAPMIREZ♥
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“E tu cosa ci fai qui?” chiesi perplessa vedendo Jessica sulla mia porta e non Eric “Non sono mai stata una che si fidava delle chiacchere di corridoio, volevo capire se sei veramente come tutti ti descrivono” disse lei pensando che fossi disposta a farmi conoscere “Temo che non ci sia niente da fare qui, sono esattamente come tutti mi descrivono” dissi io chiudendole la porta in faccia “Non mi faccio chiudere la porta in faccia da nessuno e tanto meno da una che vuole fare la bulletta” disse lei entrando nel camerino, troppo dentro, per quanto mi riguarda “Esci” dissi io chiedendolo gentilmente “No, non me ne andrò da qui finche non toccherò con mano la tua cattiveria” disse lei sfidando qualcosa sicuramente piu grande di lei “Perche dovresti toccarla, accontentati di sapere che c'e” ribattei io sperando gettasse la spugna, ma questa ragazza era piu tosta di chiunque persona io avessi mai sfidato, in un anno sono successe tanto cose ed è per quelle che la gente qui dentro mi odiava “Non mi accontento, perchè ne sono certa, tu non sei cattiva, c'è del buono in te” disse lei avvicinandosi troppo “Il tuo cuore non è ancora perso per sempre” contiunò lei posando la sua mano nel mio petto, ma rimase li neanche un secondo che io le voltai le spalle “Esci” dissi io con un tono di voce piu alto “D'accordo ma non finirà qui” lei lasciò la stanza. Quella donna saltellante si rivelò molto piu tosta e dura di qualsiasi altra, per la prima volta dopo tanto tempo ho trovato quella persona che riesce a tenermi testa, e per questo sarà piu divertente. In quell'istante bussarono alla porta, questo era lui, entrò nel mio camerino, bellissimo come sempre e come sempre finimmo sul divano, solo a lui era permesso invadere il mio spazio vitale. Ma oggi l'aveva fatto anche lei con quel suo tocco quasi impercettibile sul mio petto. La mattina successiva abbiamo girato la scena, il primo bacio tra Callie e Arizona, lei era cosi entusiasta di tutto questo, io non sono mai stata d'accordo sul fatto che io e lei avremmo dovuto essere una coppia. Finita la scena tornai nella mia tana “Si può sapere cosa ti ho fatto?” disse lei entrando nel mio camerino senza bussare “Oh non hai fatto niente, solo che mi piace, io sono fatta così” dissi io sempre di spalle fissavo la sua figura tramite lo specchio “Ecco perchè qui ti odiano tutti, sei tu che li allontani perche non possano ferirti, hai paura di farti male” disse lei avanzando verso di me “No, sono loro che hanno paura ad avvicinarsi a me, io non mi ricordo di aver mai ucciso o scannato nessuno” risi io “E' come se lo facessi, credimi” disse lei sorridendo, in una stanza dove il buio regna sovrano lei riusciva a sorridere “Non possono spezzarmi il cuore se io non ce l'ho, quindi non è un problema” dissi io voltandomi, e lei non indietreggiò neanche di un centimetro “E non capisco il fatto per il quale tu sia ancora qui” continuai io “Perche io sono sicura, che tu non sei quella che vuoi far credere di essere” disse lei sorridendo ancora “Sai è la convinzione che frega la gente” e con questo andai alla porta e glie la aprì per farle capire che la volevo fuori dal mio camerino, lei capì ma poco prima di uscire si alzò in punta di piedi e mi baciò sulla guancia, un gesto inaspettato e veloce, che non respinsi.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: _Marlee_