Serie TV > 15/Love
Segui la storia  |       
Autore: Carotina91    12/03/2014    0 recensioni
Mtv ha lanciato un nuovo programma tv, "The x-Effect" si svolge a Los Angeles, in una bellissima villa che si affaccia sul mare. Per questa prima edizione, Nick il conduttore, ha deciso di chiamare a partecipare al programma la star del tennis del momento, Squib Furlong. E Cody Myers, la fotografa della rivista New yorkese Vogue. I due riceveranno una lettera con tutte le informazioni e due biglietti aerei. Squib vive a Montreal con Violet Hall, la sua ragazza e Cody a New York con Nate. Accetteranno la proposta di Mtv, di recarsi a Los Angeles per un week-end "back in time"? Non vi resta che leggere e scoprire cosa succederà nelle prossime puntate! ;)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Cody Meyers, Gary 'Squib' Furlong, Nate Bates
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nate prese il braccio di Violet, e la buttò sul divano. Ci si mise sopra, e le strappò la camicetta, lasciandola con il seno scoperto. La ragazza non capiva le intenzioni di lui, ma poi guardò lo schermo, e capì che doveva fargliela pagare per il male che le stava facendo. Così volse lo sguardo verso nate, gli sbottonò i jeans, si spogliò e spogliò lui. Nate si distese sopra lei e cominciò ad entrare nel corpo della ragazza. Violet lanciava urla di dolore, ma ben presto quel dolore diventò piacere. Avvicinarono le loro labbra, si baciarono. Nate accarezzava il corpo di Violet, ma era duro e violento. Lui non voleva fare l’amore con lei, ma vedere Cody farlo con Squib, fece innescare in lui tanta rabbia, e la voglia di vendicarsi di quello che gli stava facendo. Violet da parte sua, aveva le stesse motivazioni di Nate, ma in quel momento voleva solo fare l’amore con quel ragazzo, e non pensare ad altro. E così lo fecero. Spensero la tv, Nate prese in braccio Violet, la strinse al suo corpo e la condusse nella camera più vicina. Si gettarono sul letto e cominciarono a divorarsi l’uno con l’altro, fino alle prime luci del mattino quando smisero, perché troppo stanchi per rifarlo.

NATE= Come va? Disse il moro accarezzandole il ventre ancora caldo.
VIOLET= Potrebbe andare meglio. Rispose socchiudendo le gambe, e coprendosi con la coperta.
NATE= Spero di non essere stato troppo duro stanotte!! Sai non mi capita spesso di farlo così!!
Guardò il soffitto, ma la sua mano era ancora sul corpo della ragazza.

VIOLET= Forse un pò, ma non importa, mi è piaciuto!! Per un istante ansimò.
NATE= Cosa ti prende? Si girò verso di lei.
VIOLET= Dimmelo tu!!
NATE= Ah, questo!! Non ti piace?
VIOLET= Certo che si, ma non c’è bisogno di farmi male.

Violet strinse la mano di Nate, e la portò più giù, dove iniziò a gemere, come la scorsa notte.

NATE= Forse farlo non è stata una buona idea!!
VIOLET= Per....perché? Chiuse gli occhi e si lasciò andare al suo piacere.
NATE= Perché così saremo tentati a rifarlo....
VIOLET= Lo abbiamo già fatto due volte...non vedo dove sia il problema!! Ansimò ancora.
NATE= Ok, ma ricorda...lo hai detto tu!!

Nate si rimise sopra Violet, le strinse i polsi sopra la testa e con forza rientrò nel suo corpo, facendola ancora una volta.

Intanto nella villa, Cody stava preparando la colazione per se e Squib. Il biondino si alzò dal letto, e si avvicinò alla rossa, le strinse i fianchi e le baciò il collo. Cody sorrise e insieme si sedettero a tavola per fare colazione.

SQUIB= E quindi hai fatto tu la copertina di agosto, con la mia persona? Disse Squib mangiucchiando.
CODY= Si, un mio collega mi ha dato, l’intervista fatta con te. E io ho pubblicato la foto.
SQUIB= Però…eri lì.
CODY= Ero lì.
SQUIB= Perché non mi hai intervistato tu, di persona?
CODY= Non lo so. Era tutto così strano…non me la sono sentita.
SQUIB= Per…quello che era successo?
CODY= Anche…Se fossi venuta a salutarti, ti saresti ritrovato con un occhio nero. Scherzò la rossa.
SQUIB= Giusto –Abbassò lo sguardo. Me lo meritavo infondo. Però se vuoi…io sono qui.
CODY= Squib non fare il pirla. È tutto risolto ora, no?
SQUIB= Mi dispiace sul serio, non volevo che andasse in quel modo.
CODY= È tardi per piangere sul latte versato!
SQUIB= Andiamo a guardare la tv!

Poco dopo, Monica entrò nel loro salotto mentre guardavano la tv, abbracciati.

MONICA= Ehi ragazzi!! Li chiamò.
SQUIB= Salve! Sorrise.
MONICA= Devo mostrarvi una cosa!! E fece vedere hai due una videocassetta.
CODY= Cos’é?
MONICA= Solo una piccola cosa, che abbiamo registrato!!
SQUIB= Possiamo vederla? Sorrise ancora.
CODY= Già...E sorrise anche lei.
MONICA= Che cosa avete da ridere? Alzò il sopracciglio sinistro.
SQUIB= Niente...
CODY= Davvero...

Squib e Cody si abbracciarono, ripensando alla notte scorsa, e a quello che fecero.

MONICA= Va bene, allora vi lascio qui la videocassetta!! E se ne andò.

Squib prese Cody e le stava per sfilare la maglietta, quando lei lo fermò.

SQUIB= Cos’hai?
CODY= Niente, voglio vedere quello che ci ha portato Monica!!
SQUIB= Va bene, ma se è pallosa, guardiamo altro, ok?
CODY= Guardare cosa? Non abbiamo altri film!! Sorrise maliziosa.
SQUIB= Io non intendevo vedere un film!! E portò le labbra su quelle della rossa.

Dopo poco misero la cassetta nel videoregistratore, e schiacciarono il tasto play, senza sapere quello che avrebbero visto e che aspettava loro.

Le immagini erano confuse, e scure, si sentivano solo strani versi, e c’era un divano. Pian piano la telecamera si spostò sul un letto, e si vedevano le lenzuola muoversi incessantemente, Squib e Cody non capivano perché gli avevano portato quella cassetta.

CODY= È un film porno!! Esclamò.
SQUIB= No, davvero?! Non lo avevo capito!! Scherzò il biondino.
CODY= Stupido!! Lo provocò.
SQUIB= Cosa hai detto? E si girò di scatto.
CODY= Stupido!! Ripeté.
SQUIB= Ripetilo se ne hai coraggio!!
CODY= Stupido, stupido, stupido, stu...

Squib si buttò su di lei, entrambi caddero dal divano. Cody cercava di scappare, ma il biondino si mise sopra di lei facendole il solletico. Cody rideva, e squib intanto le baciava la pancia, e a poco a poco riuscì a sfilarle la maglietta. Cody si arrese, e il biondino la baciò sulla bocca, e poi sul collo. La rossa gli accarezzò i capelli e il viso, e mentre lui assaporava il sapore della sua pelle, Cody girò la testa, e aprendo gli occhi vide una scena che non si sarebbe mai e poi mai aspettata di vedere.

Squib vedendo che Cody non si muoveva più, la guardò e vide che stava guardando lo schermo della tv. La chiamò più volte, ma non rispose. Guardò anche lui la tv, e non ci poté credere. No, era un incubo, no è la realtà, guardò Cody, guardò lo schermo, e tornò a guardare la rossa, che si alzò dal pavimento e corse in camera sua sbattendo violentemente la porta.

La videocassetta era stata registrata mentre Violet e Nate facevano sesso nella depandance. Loro non sapevano della telecamera nascosta.

Violet era sopra Nate, e ansimava mentre il ragazzo le passava la lingua tra i seni. Le sue mani le stringevano i capelli costringendola a chinare la testa all’indietro. Violet aprì gli occhi e guardò Nate nei suoi. Si stavano per baciare, quando il ragazzo con forza la rimise sotto di lui, e ripresero a farlo non curandosi delle telecamere.

Era pomeriggio inoltrato, e Squib preoccupato per Cody, andò da lei. Aprì piano la porta, e la vide, stava coricata su un lato del letto. Il biondino si sdraiò accanto a lei, e l’abbracciò, facendole capire di esserle accanto. La rossa si girò verso di lui e mise la testa sul suo petto.

SQUIB= Va tutto bene?
CODY= Certo!! Alla grande!!
SQUIB= Non fingere ti prego, se stai male...
CODY= Vuoi sapere la verità? Non m’importa...
SQUIB= In che senso? La guardò.
CODY= Che...siamo qui, ed è tutto così...spettacolare...perché dovrebbe importarmi di quello che fa Nate?

Stava quasi per piangere, ma non voleva farlo. Squib capì, e la strinse forte, e Cody cominciò a piangere tra le braccia di lui.

CODY= Tu non sei arrabbiato? Disse soffocando le lacrime.
SQUIB= Io...no...non…

Cody lo guardò ancora, e infine lo baciò piano. Il biondino si girò, le asciugò le lacrime, e la baciò con trasporto. Si coccolarono tutto il giorno sul letto, e alla sera decisero di fare un bagno in piscina.

Cody era seduta a bordo piscina, con le gambe nell’acqua guardando il suo riflesso che pian piano stava scomparendo. Il biondino le andò vicino accarezzandole le gambe, Cody alzò la testa e ora si vide riflessa, non nel cloro della piscina, e nemmeno nella luna che c’era quella sera, ma negli occhi del suo amato squib.

SQUIB= Non ti fai il bagno? É l’ultima sera, piccola!!
CODY= Certo!! “Oh, squib” Pensò prima di tuffarsi dal trampolino.
SQUIB= Scommetto che non riesci a pendermi.
CODY= Lo vedremo. Sorrise e nuotò verso il biondino.

Poco dopo, entrambi si sdraiarono su dei lettini con indosso gli accappatoi. Non parlavano, non lo fecero mai, ma poi Squib di colpo diventò serio, e questo Cody lo notò.

CODY= Cosa hai? Domandò preoccupata.
SQUIB= Nulla pensavo.
CODY= Cose belle? Sorrise.
SQUIB= Pensavo a noi Cody!! Domani finirà tutto!!
CODY=...
SQUIB= Mi dispiace, per tutto il male che ti ho fatto...
CODY= Squib, tu...è tutto passato ora...
SQUIB= Mi dispiace di essere stato a letto con Violet, non volevo ferirti...
CODY= Lo so, però...lo hai fatto. Io mi fidavo di te Squib...
SQUIB= Vorrei poter tornare indietro. Se potessi non lo rifarei Cody, te lo giuro.

Squib guardò Cody negli occhi, lo sguardo di lui era sincero. Cody aveva imparato a sapere quando il suo Squib le diceva la verità.

SQUIB= Io...voglio riprovarci Cody...
CODY= Non lo so...non voglio far soffrire nessuno...

Squib si alzò dal lettino, e le diede le spalle avvicinandosi a bordo vasca. Cody si mise seduta con le gambe incrociate e guardò il biondino.

SQUIB= Lo ami ancora vero? Dopo quello...lo ami ancora?
CODY= Non volevo dire...
SQUIB= Cody, maledizione rispondi!!! Urlò.
CODY= Io non lo so...E cominciò a singhiozzare, abbassando il capo.
SQUIB= Quindi venire a letto con me, è stato solo un passatempo, non è così?

Cody non rispose, e Squib pensò che quello fosse un sì. Nel frattempo cominciò a sentirsi una canzone in sottofondo, era Like lovers do. Squib stava per rientrare, quando Cody lo fermò, prendendogli il braccio.

CODY= Come puoi pensare, che andare a letto con te sia solo un passatempo? Non ti rendi conto di quello che provo? Non capisci che nonostante tutto questo tempo io continuo ad amarti? Disse soffocando le lacrime per impedirgli di scendere.

Cody aveva la testa chinata, e calde lacrime scorrevano dai suoi occhi, voleva fermarle ma non ci riusciva. Lasciò il braccio di squib e camminò, finché non sentì due braccia stringerla forte, e accarezzarle i capelli assaporando l’odore di mango che emanavano.
Squib girò Cody verso di lui, e le asciugò nuovamente le lacrime. E quando queste si fermarono, Squib la baciò dolcemente sulle morbide labbra, imprimendo il sapore delle sue su quelle di Cody.

SQUIB= Grazie...Grazie di amarmi...

Squib fece scorrere l’accappatoio lungo i fianchi, e sciolse il nodo di esso che l’avvolgeva, come per proteggere un qualcosa di raro e facile da rompere. Cody cinse le braccia intorno al collo di Squib accarezzandogli i capelli, e il viso. Poteva sentire il sorriso di lui, sulle sue labbra, e viceversa. Dopo poco, entrambi si ritrovarono in camera da letto. Squib la spogliò, e Cody fece lo stesso, ora erano nudi. L’uno guardava l’altro, i loro sguardi dicevano tanto. Non c’era bisogno di parole, bastava solo uno sguardo per potersi capire.

CODY= Squib...ti amo!! Sussurrò la rossa fremendo ogni qual volta lui la baciava, o le accarezzava la pancia dandole piccoli e caldi baci.

Squib si sentiva vivo, e felice al tempo stesso, ora finalmente poteva tornare a guardarla dormire sul suo petto. Poteva sentire il respiro di lei, e questo gli dava la certezza che lei era lì con lui, e che nessuno sarebbe più riuscito a portargliela via.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > 15/Love / Vai alla pagina dell'autore: Carotina91