Serie TV > 15/Love
Segui la storia  |       
Autore: Carotina91    09/03/2014    0 recensioni
Mtv ha lanciato un nuovo programma tv, "The x-Effect" si svolge a Los Angeles, in una bellissima villa che si affaccia sul mare. Per questa prima edizione, Nick il conduttore, ha deciso di chiamare a partecipare al programma la star del tennis del momento, Squib Furlong. E Cody Myers, la fotografa della rivista New yorkese Vogue. I due riceveranno una lettera con tutte le informazioni e due biglietti aerei. Squib vive a Montreal con Violet Hall, la sua ragazza e Cody a New York con Nate. Accetteranno la proposta di Mtv, di recarsi a Los Angeles per un week-end "back in time"? Non vi resta che leggere e scoprire cosa succederà nelle prossime puntate! ;)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Cody Meyers, Gary 'Squib' Furlong, Nate Bates
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Intanto nella villa, Squib e Cody erano entrambi seduti su un divano nel soggiorno; il biondino guardava la rossa. Poco dopo cominciarono a fare conversazione, e come hai vecchi tempi, squib sapeva come far ridere Cody.

SQUIB= È strano ritrovarsi qui, da soli…come tre anni fa, vero?
CODY= Forse!! Non direi strano…sarà la villa!!! Sorrise.
SQUIB= Certo!! Allora, mi racconti qualcosa di te?
CODY= Dipende…sai già tutto, cosa vuoi sapere?
SQUIB= Già, è vero!! Sorrise abbassando lo sguardo.
CODY= Come ti vanno le cose?
SQUIB= Cos’è un interrogatorio? La guardò arrabbiato.
CODY= No, Squib era solo per sapere. Ma infondo pensandoci, basta sfogliare una rivista, no?

Il biondino scoppiò a ridere, mentre Cody questa volta lo guardò strano. Si alzò dal divano e andò in cucina.

SQUIB= Pensavo che le mie battute ti facessero ridere ancora!! E la prese per i fianchi.
CODY= Squib, che ti sei fumato? Sei strano!!
SQUIB= Io niente, e tu? Cercava di essere sarcastico.
CODY= Cos’è questo? Un modo per essere simpatico?

La rossa entrò nella sua camera e chiuse la porta. Ma il biondino la seguì, e la vide seduta sul letto.

SQUIB= Perché c’è l’hai con me?
CODY= Io non c’è l’ho con nessuno!! E si girò dall’altra parte del letto, in modo da non guardarlo.
SQUIB= Invece si!! Dillo che non mi ha ancora perdonato!! Le urlò contro.
CODY= Non è vero…
SQUIB= Si, invece.

Ora entrambi stavano urlando.

CODY= Squib ma che vuoi? Ti ho già detto che ti ho perdonato, che cosa vuoi da me? Si alzò, e si mise di fronte a lui.

SQUIB= Lo dici sempre, ma non lo fai mai…
CODY= Cosa dovrei pensare? Eh? È stata tutta colpa tua…
SQUIB= La nostra storia è stata un fallimento fin dall’inizio…

La rossa questa volta lo guardò schifato, stava per uscire da quella stanza, quando lui le prese il braccio.

CODY= Lasciami!! Urlò.
SQUIB= No, ti prego…scusami, non volevo dire quello…

Squib l’abbracciò, accarezzandole la schiena. Cody cinse le braccia intorno al collo di lui, e lo strinse forte.

SQUIB= Scusami se sono uno stupido. Le sussurrò tra i capelli.
CODY= Ti racconto cosa ho fatto in questi tre anni, mh?
SQUIB= Mi piacerebbe molto!

Nel frattempo, nella dependance Violet, stava dando i numeri, era arrabbiatissima con Squib. E Nate cercava di calmarla, dicendole che non stavano facendo niente di male, che si stavano solo abbracciando.

VIOLET= Devo stare calma? Urlò gettando sul pavimento il vaso di una pianta.
NATE= Guarda che quello lo paghi!!
VIOLET= Ma insomma, tu non sei geloso? Lo guardò.
NATE= No, mi fido di Cody!!
VIOLET= Bene, vedremo fino a che punto ti fiderai, della tua Cody!!.
NATE= Violet? Finché sono solo abbracciati, non c’è niente di male…
VIOLET= Tu non capisci!! Loro erano fidanzati e a quanto ne so, si amavano molto!!
NATE= Hai usato il termine giusto!! Amavano!!
VIOLET= Non capisco!!
NATE= Ma perché devo sempre spiegarti le cose? Non c’è l’hai un cervello? Probabilmente non ti funziona molto bene!!

Violet cominciava ad irritarsi, alla presenza di quell’essere, chiamato Nate Beates.

VIOLET= Certo che c’è l’ho!! Ma se “mister so tutto io” vuole spiegarmelo, non avrei niente da obbiettare!!

Nate sorrise, a quelle parole. Abbassò il capo e iniziarono una conversazione quasi amichevole.

Violet e Nate erano seduti su un divano marrone; stavano mangiando quando videro nel display della tv uno chef che portava la cena a Cody e Squib.
Monica entrò nella villa e disse hai due ragazzi che quella sera avrebbero cenato in un gazebo in giardino. Quando il biondino e la rossa lo videro, era bellissimo. C’erano candele e tante luci colorate, un tavolo allestito solo per loro, e dopo cena si sarebbero rilassanti nella jacuzzi preparata a posto per loro due.

VIOLET= Cavolo, quell’idromassaggio mi ispira.
NATE= Cosa di preciso? Disse sorridendo.
VIOLET= Cose che non potresti capire.
NATE= Ma va. Quello più intelligente tra i due sono io, carina.
VIOLET= Vorrei stare lì dentro con Squib.
NATE= Bleh, mi fai salire il diabete.
VIOLET= Tu non vorresti fare il bagno con Cody?
NATE= Non ho tempo per questo.

Intanto poco prima della cena, mentre Cody guardava alcuni abiti stesi sul letto, Squib era appoggiato alla parete della camera di lei, e la guardava mentre era allo specchio a provarsi un vestito nero, corto e molto aderente.

SQUIB= “Sei stupenda Cody. Non sei cambiata per niente. Sei rimasta la mia Puky di sempre.” Pensò il biondino sorridendo, e andando nella sua camera per mettersi in tiro e fare bella figura con lei, quella sera.

Poco dopo, lo chef Marcus, portò la cena a Squib e Cody. Quella sera, mangiarono alcuni primi piatti, l’aragosta col caviale; anche se a nessuno dei due piaceva il caviale, lo assaggiarono lo stesso. Il tacchino accompagnato da un vino bianco vecchio di qualche anno, l’orata e infine il dolce.

Dopo cena, fecero una passeggiata in giardino, secondo Cody era molto romantico il posto dove si trovavano. Squib colse una rosa bianca, e la porse alla rossa, tolse le spine e come un prezioso fermaglio, gliela mise tra i capelli. Camminando, arrivarono vicino ad un piccolo laghetto, l’acqua era molto limpida, infatti entrambi potevano vedersi riflessi, come in uno specchio. Stavano tornando a *Villa Madonna* quando si udì una canzone in sottofondo. Squib prese la mano di Cody, e la invitò a ballare.

Squib stringeva Cody al suo corpo, mentre la testa di lei, era poggiata sul suo petto. In quel momento Cody non pensò a Nate o che aveva un ragazzo, in quel momento pensò solo che lì con lei c’era il suo squib. Sarebbe stato ancora suo?

Entrambi ballarono per qualche minuto sotto le note di kiss me.

Quando la canzone finì, Squib le propose se aveva voglia di entrare nell'idromassaggio con lui, dato che potevano usarlo solo quella sera. Pensate che cody se lo fece ripetere due volte? Sorrise e insieme tornarono nelle loro camere. Si misero il costume da bagno e entrarono nella jacuzzi.

SQUIB= Non è meraviglioso tutto questo? Disse mentre si rilassava con il vapore della vasca.
CODY= Vero!! Sembra tutto un sogno!! Chiuse gli occhi e chinò indietro la testa.
SQUIB= Ma non lo è…siamo in questa meravigliosa villa, non può essere un sogno Cody!! La guardò.
CODY= Per me è come se lo fosse…è ripetitivo Squib!!
SQUIB= Cosa? Non capisco!!
CODY= Niente, lascia stare!! E richiuse gli occhi.

Squib la guardava, e pian piano si avvicinò a lei, aveva gli occhi chiusi, ma quando lui le sfiorò il braccio, la rossa li aprì, e guardò il biondino.

SQUIB= Che volevi dire prima? Sussurrò al suo orecchio.
CODY= Non ha più importanza ora, perché si è avverato!! Sorrise timidamente.
SQUIB= Cosa si è avverato? Il tuo sogno?
CODY= Esattamente!!
SQUIB= Ed è questo? Era confuso, non capiva cosa intendeva dire.

La rossa si legò i capelli con una forcina, e si girò verso di lui.

CODY= Non proprio...c’ero io, e...
SQUIB= E? Fammi indovinare, Nate? Abbassò lo sguardo deluso.

Cody lo guardava, quanto le piaceva quando faceva così, lo avrebbe voluto riempire di baci, ma non poté, Squib non era più suo. Distolse lo sguardo dal biondino, e una piccola lacrima scese dal suo viso. Squib la vide, e con le dita le asciugò le lacrime. Si sedette di fronte a lei, e l’abbracciò.

SQUIB= Cos’è che ti rende triste? Nate nei tuoi sogni? Fa paura?
CODY= No...i miei sogni sono tutti bellissimi....Sorrise, e il biondino si scostò.
SQUIB= Allora che c’è? Sono curioso, su dimmelo!! Ordinò il biondino.
CODY= Perché mai dovrei farlo?
SQUIB= Perché altrimenti ti farò questo!!

Si avvicinò nuovamente alla rossa, la prese per i fianchi e cominciò a farle il solletico. Lei cercava di divincolarsi dalla sua stretta, e nel farlo finì con la testa sott’acqua. Poiché l’idromassaggio era stretto, si sentì un forte rumore. Squib col timore di averla fatta male, la prese tra le braccia, ma Cody lo tirò a se, facendolo cadere nell’ acqua con lei. Continuarono a ridere per un bel pò, fino a quando, il biondino si sedette con le spalle contro la vasca, e la rossa appoggiò la testa sul petto di lui.

SQUIB= Allora me lo dici?
CODY= Si.
SQUIB= Davvero?
CODY= Certo!!
SQUIB= Ok, sono tutt’orecchi!! Sorrise.
CODY= Io, non l’ho mai detto a nessuno, nemmeno Nate lo sa...ecco io...
SQUIB= Cosa?
CODY= Io sogno sempre te...Disse sottovoce.
SQUIB= Cosa? Puoi ripetere? In effetti non aveva capito.

Cody rossa in volto, ripete quello che aveva detto poco fa.

SQUIB= Dai…
CODY= Io...sogno sempre te Squib!! Era imbarazzata.
SQUIB=...

Il biondino non rispose, e lei pensò che sarebbe dovuta stare zitta, così si alzò per uscire dalla vasca, quando Squib prese la sua mano, e la tirò a se facendola sedere sulle sue gambe.


Ora erano vicini, i loro nasi si sfioravano, e le loro bocche erano vicinissime. Squib le accarezzò la schiena, e tolse le forcine lasciando che i capelli che ricadessero sul viso. Cody non aspettò oltre, e lo baciò. Il biondino sciolse il nodo del costume che le copriva il seno, e lo lasciò galleggiare sull’acqua. Si stavano baciando appassionatamente, pochi minuti dopo si ritrovarono nudi, e quell’idromassaggio diventò un letto per entrambi.
Cody era seduta sulle gambe di Squib e poco dopo lui la mise sotto di se, facendola gemere ogni volta che premeva contro il corpo di lei.

Intanto Violet stava distruggendo la depandance, era arrabbiatissima con Squib. E Nate, guardava lo schermo della tv. Guardava la sua fidanzata fare sesso con il suo ex, proprio sotto i loro occhi. Più guardava quello schermo, e più si rendeva conto che Cody lo stava tradendo, e faceva male...tanto male.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > 15/Love / Vai alla pagina dell'autore: Carotina91