Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Kill_your_darlings    13/03/2014    3 recensioni
Quando le persone che ami e che ti dovrebbero proteggere ti feriscono,non ti permetti più di di voler bene a nessuno e la felicità diventa solo una cosa di cui hai sentito parlare,una cosa che non ti appartiene. E a quel punto non sei più come gli altri,a differenza loro,che passano la vita a cercare la felicità,tu non lo fai perchè sai già la verità:la felicità non esiste. E ti arrendi ad essa.
Ginevra è una di queste persone,perchè da quando è nata non ha conosciuto altro che sofferenza. Ma le cose che conosciamo non sono le sole cose che esistono. E Ginevra questo,ancora,non lo sapeva.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Agosto!
Il vento scompiglia i capelli color nocciola di Ginevra ,la sera stava calando nel bosco ma a lei non importava.
fin da piccola ha sempre amato salire sulla collina vicino casa e guardare la città da lassù. Quello era il suo posto preferito,il posto in cui passa tutte le ore del giorno,faceva i compiti,ascoltava musica,leggeva e alle volte ci pranzava,tanto i suoi genitori non se ne accorgevano,non gli interessava niente di lei da quando aveva l'apparecchio e i folti capelli raccolti in una coda. E adesso che era alta con i capelli lunghi e l'apparecchio non lo portava più da un pezzo,erano sempre meno interessati.
ma ormai lei si era abituata e la solitudine non era poi così male,poteva pensare nella solitudine. Pensare  a una famiglia,una vera famiglia che le voleva bene, a un ragazzo che l'amava e a molti amici,e nessuno mai la tradiva.
E nei suoi pensieri lei era bellissima,coraggiosa,testarda,espansiva e sì anche sexy.
Ma lei non era tutto ciò,era solo una ragazzina di sedici anni,timida e paurosa,non aveva amici o un grande amore. Non aveva niente. I suoi pensieri vennero interrotti da delle voci provenienti dal...bosco. Voci nel bosco? All'improvviso si senti come trascinata da un fuoco che le bruciava dentro e non poté fare ameno di muovere i piedi.  Muovere i piedi vero le voci.






*ANGOLO AUTRICE*
Questa è la mia prima storia,all'inizio non volevo pubblicarla non mi convinceva molto ma poi ho cambiato idea.
Il capitolo era molto più lungo ma ho deciso di accorciarlo e pubblicare solo la prima parte se piacerà pubblicherò a breve anche la seconda. Ho passato mattinate intere tra i banchi di scuola a scrivere questa storia tante che la mia vicina di banco a scritto sul mio diario:"la mia piccola attrice sempre con lo sguardo perso nella storia di Ginevra;)" 
Volevo ringraziare la Nenè che è stata la prima a leggere questa storia e poi la Mary che è stata la seconda:)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kill_your_darlings