Libri > La Casa della Notte
Segui la storia  |       
Autore: Rosalie97    16/03/2014    2 recensioni
Ciao a tutti, questa è la prima fan fiction che scrivo, perciò spero di aver fatto un buon lavoro e che vi piaccia.
" Dopo la notte in cui Neferet è fuggita, Zoey non è più la stessa, ha ritrovato Heath, sebbene ora insista a volersi chiamare Aurox, e Stark le è sempre accanto.
Stevie Rae e Rephaim si sono trasferiti in una parte distaccata dei tunnel, dove vivono la loro "vita privata", ma ogni sabato sera, tornano da noi e ci gustiamo dei buoni film da vero gruppo di sfigati.
Afrodite e Dario hanno avviato delle pratiche, con l'aiuto di Thanatos, per fare in modo di sposarsi; inutile dirvi che lei ancora non mi sopporta.
Shaunee e Kalona si stanno avvicinando sempre più, e sospettiamo ci sia qualcosa che nasce.
Erin non è rimasta a lungo nel gruppo di Dallas, così come Nicole, ora sono dei nostri. E Damien come suo solito si concentra sullo studio.
A questo punto vi starete chiedendo chi sia io.. Ebbene, io sono Shailyn, la fantastica ragazza della Vista Assoluta! E in questa storia, vi racconterò cosa sta accadendo in questi ultimi mesi, mentre tutti siamo in attesa del ritorno della nostra peggior nemica. "
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Eccovi qui il 19esimo capitolo di questa ff sulla Casa della Notte! Neferet è stata sconfitta, completamente estirpata dal corpo di Emily, ed adesso tocca al nostro Cerchio far tornare Jack in vita. Ci riusciranno?
Vi auguro una buona lettura.
Un abbraccio ed un saluto.


Shaylin

Insieme a Shaunee, Afrodite ed Erin mi dirigo al dormitorio delle ragazze. Abbiamo lasciato tutte le nostre cose nella vecchia stanza di Zoey e Stevie Rae, e vogliamo cambiarci e fare una doccia veloce per eliminare il puzzo di Tenebra, oltre che di sudore, che abbiamo appiccicato addosso. Beverly è tornata da Kevin, e Damien, Erik e Dallas tornano al dormitorio dei ragazzi.
Quando arriviamo, troviamo la sala comune completamente deserta, cosa alquanto inquietante, dato che c’è sempre qualcuno.
<< Saranno chiuse nelle loro stanze per la paura che hanno preso quando Neferet è.. >>
Comincia Afrodite, ma è Shaunee a completare la frase per lei: << Scoppiata in tutta la sua pazza pazzia da psicopatica mentale? >>
<< Già >> risponde l’altra nell’esatto momento in cui Kayla e Sofia ci raggiungono, senza fiato.
<< Ehi, ragazze, tutto bene? >> Chiedo loro, preoccupata.
<< Si >> Kayla fa fatica a deglutire, poi alza la mano destra e vedo che porta con sé una piccola valigia nera.
<< Come mai.. >> Comincia Afrodite, ma Sofia la interrompe.
<< Veniamo con voi, anche noi vogliamo cambiarci.. Sai.. >> Fa una giravolta << Siamo messe male.. >>
<< Si vede >> replica la Profetessa con un tono da emerita stronza, come sempre.
Sofia e Kayla la guardano con un’occhiata fulminante, ed io, Shaunee ed Erin riusciamo a malapena a trattenerci dallo scoppiare a ridere come tre deficienti.
<< Avanti >> dico non appena riesco a ricompormi, << andiamo. >>
Quando raggiungiamo la stanza, accendiamo la luce e troviamo tutte le nostre cose come le avevamo lasciate. << Ragazze >> interviene Afrodite, e noi ci voltiamo a guardarla.
<< Che c’è!? >> Chiede Erin.
Afrodite si trattiene dallo saltarle addosso e graffiarle la faccia con le sue unghie molto ben curate, e dice: << Io credo che Damien non voglia aspettare molto.. E noi vogliamo fare una doccia.. Ma siamo in sei, e qui c’è solo una doccia.. E se la matematica non è un’opinione, siamo in troppe e nel tempo che ci metteremo la nostra Drag Queen sclera.. Perciò ci dividiamo. Shay-Shay, tu vieni con me nella mia stanza, gemelle mono-cervello voi andate nella vostra e Sofia e Kayla faranno la doccia qui. >> Tutte noi  ci guardiamo. << Forza, forza >> replica la Profetessa impaziente, battendo le mani.
Noialtre facciamo come dice, dopodiché ci dividiamo.
Io ed Afrodite usciamo in corridoio, dirette alla sua vecchia stanza.
<< È stato brutto? >> Esordisce la voce di Afrodite dopo un po’.
<< Cosa?>> Replico io.
Entriamo nella stanza e lei lancia le sue cose sul suo vecchio letto. << Puoi prendere il letto di Venere se vuoi. >> Io poggio le mie cose sul letto e la guardo. << Intendevo se è stato brutto rischiare.. Per colpa di Neferet.. Lei.. >>
<< Ha tentato di ucciderci, ma poi ha rinunciato ed ha tentato di eliminare solo Zoey. >>
<< Quella stronza.. Giuro che se torna le tiro un pugno sul naso e la butto al tappeto. >>
Io tento di immaginarmi Afrodite che tira un destro alla faccia di Neferet e la Tsi Sgili che cade a terra picchiando il di dietro. Inutile dire che scoppio a ridere. << Okay >> sorrido << Allora vado a farmi la doccia, va bene? >>
<< Si, certo, va pure. >> Mi indica il bagno, ma prima che io possa chiudermi la porta alle spalle dice: << Non finirmi lo shampoo! >>
<< Va bene >> replico io ridendo. Abbiamo appena combattuto e vinto una guerra contro la nostra peggior nemica, lei ha rischiato di perdere il suo Consorte e Guerriero e pensa allo shampoo. Afrodite è incorreggibile.

Sono sotto la doccia e penso, ho rischiato di morire oggi, e sono ancora qui. Io ero la prescelta per eliminare Neferet, tra le Sorelle.. Sono speciale agli occhi di Nyx..
Chiudo gli occhi, mentre l’acqua tiepida mi colpisce il viso, e rivedo mentalmente la scena.. Io che alzo le braccia davanti a me, che divento tutta colorata e pronunciando le parole cancello Neferet dal corpo di Emily.. Sono stata io. Io ho salvato il mondo.
Esco dalla doccia, mi asciugo i capelli e mi guardo allo specchio. Sono diversa in qualche modo, sono una sconosciuta familiare.
Osservo tutti i miei Marchi, rossi come il sangue, sembrano luccicare alla luce della luna che entra dalla finestra dal vetro sfaccettato.
Quando esco dal bagno trovo Afrodite già pronta con tutte le sue cose, ci diamo il cambio ed io vado a vestirmi, nel più completo silenzio.

<< Ma come facciamo a creare il Cerchio? >> Domanda Damien a Thanatos e Nyx. << Ci mancano Zoey, Beverly, Erin s’è sentita male e Shaunee l’ha accompagnata e Stevie Rae è in infermeria pure lei! >>
<< Non ci servono per forza.. >> Comincia Nyx, ma io, senza rendermi conto di ciò che sto facendo la interrompo.
<< Damien, prendi posto ad est, >> nella mia voce deve esserci qualcosa, perché lui fa subito ciò che dico ed afferra la candela gialla, << Sofia, tu vai a sud per il fuoco. >> Mi volto verso Afrodite, che mi guarda. << Afrodite, tu vai a ovest per l’acqua. >>
<< Ma io ho lo spirito.. >>
<< Fidati di me, vai ad ovest >> le lancio un’occhiata sicura, e vedo, nei suoi occhi, che lei è curiosa di sapere il motivo di tale scelta. Ma entrambe immaginiamo la stessa cosa. << Kayla, tu a nord per la terra. Io prenderò lo spirito. >>
<< Sei sicura che funzioni? >> la voce di Kayla è preoccupata.
Io, dopo un momento di indecisione le rispondo con un: << Si. >>

Tutti sono in posizione, e Nyx ci guarda, con sguardo sicuro. Prendo un bel respiro e faccio segno ad Erik di cominciare. Sulle note di Brictom, degli Eluveitie, io ed Afrodite cominciamo a ballare. Indosso un abito nero e corto, con delle pietre incastonate nel corpetto che luccicano alla luce della luna e delle torce, mentre Afrodite ne indossa uno blu elettrico con delle cinghie sul corpetto.

Sa senit conectos
Onda bocca nene
Rionti onda boca ne
On barnaunom ponc nit
Issintor sies eianepian
Digs ne lisantim ne licia
Ne rodatim biont

Cantiamo noi due, e dopo di noi, parte la voce di Erik, mentre io ed Afrodite facciamo il giro del Cerchio non ancora creato.


I see you through the veils 
Come back to me
Follow my voice and recognize the way

E poi noi ricominciamo:

Utu semnanom sagitiont
Seuerim lissatim licia
Tim anandognam acolut
Utanit andognam da bocca diomine

Non conosco la lingua in cui sto cantando, e nemmeno il senso delle parole, ma sembrano giuste per questo rito.

Not always all that is invisible to the eyes is lost
You know what I mean
Follow me
We are waiting for you, son of the night
I see you through the veils
Come back to me
Follow my voice and recognize the way

E noi riprendiamo, mentre Erik rivolge gli occhi alla luna.

Inside se bnanom brictom
In eainom anuana sanander

Gli occhi di Nyx non si scollano da noi, ci osservano, intensamente.

Aia cicena nitianncobueðliðat
Iasuolsonponne
Antumnos nepon
Nesliciata neosuode
Neiauodercos nepon
Su biiontutu semn
Anom adsaxs nadoc
Suet petidsiont sies
Peti sagitiontias seu
Erim tertio lissatim
Is anandogna ictontias

Erik pronuncia, dopo di noi, le parole finali del testo che Nyx ha scritto:

I see you through the veils
Come back to me
Follow my voice and recognize the way
When I see you through the veils of the worlds I understand that is the time
We are waiting for you, son of the night
Come back to your home,
Jack Twist

Dopodiché Erik esce dal centro del Cerchio non ancora creato, ed io ed Afrodite raggiungiamo I nostri posti. Devo ammettere che è tutto diverso quando è visto dal centro del Cerchio.
Afferro la candela viola e vado da Nyx, che tiene in mano una candela bianca incisa di rune antiche; accendo lo stoppino della mia e vado da Damien, che mi aspetta impaziente.

Aria, io ti chiamo qui, da me
Partecipa al Cerchio che sto creando
Aiutami a riportare Jack qui
Così che possa ancora sentire la brezza nei capelli

L’aria si manifesta, mentre i nostri volti vengono sfiorati da un dolce vento.
Mi muovo lentamente, e raggiungo Sofia, che tiene stretta tra le mani la candela rossa, le nocche bianche.
<< Sta tranquilla, non devi avere paura di nulla. >>
<< Facile dirlo per te, eh? Stiamo riportando in vita un morto! Spero solo che non mi attacchi per mangiarmi il cervello.. >>
<< Tranquilla >> urla Afrodite dalla sua postazione ad ovest, << tu non corri nessun rischio! >>
<< Strega! >>
<< Grazie >> Afrodite se la ride, mentre io sorrido, per poi pronunciare le parole per invocare il fuoco:

Fuoco, io ti chiamo qui, da me
Partecipa al Cerchio che sto creando
Aiutami a riportare Jack qui
Così che possa ancora sentire il calore di un falò

Dalle punta delle dita sento del calore irradiarsi fino al centro dei palmi.
Ad ovest, Afrodite si sta trattenendo dal: 1) gridare come una psicopatica, 2) saltare da un piede all’altro manco fosse un coniglio.
<< Sta calma, e smettila. >> Le dico trattenendomi a stento dallo scoppiarle a ridere in faccia.
<< Facile per te.. E se faccio una figuraccia? >>
Io sbuffo e l’ignoro, per poi chiamare l’elemento acqua:

Acqua, io ti chiamo qui, da me
Partecipa al Cerchio che sto creando
Aiutami a riportare Jack qui
Così che possa ancora sentire il rumore delle onde

I nostri piedi cominciano ad essere lambiti dal fantasma di un mare dalle limpide acque fredde.
<< Funziona! Ma allora.. >>
<< Si, tu hai un’affinità con l’acqua oltre che con lo spirito. >>
<< Ma come lo sapevi? >> Afrodite è felicissima e scioccata al massimo al tempo stesso.
<< Lo sentivo >> le sorrido e mi dirigo da Kayla.
<< Ehi >> è nervosa, lo vedo.
<< Tutto ok? >> Chiedo e lei alza le spalle. Le sorrido e chiamo il quarto elemento:

Terra, io ti chiamo qui, da me
Partecipa al Cerchio che sto creando
Aiutami a riportare Jack qui
Così che possa ancora sentire l’intenso profumo dell’erba appena tagliata

Un buon odore di terra si diffonde intorno a noi, ed io mi dirigo al centro del Cerchio.

Spirito, io ti chiamo qui, da me
Partecipa al Cerchio che sto creando
Aiutami a riportare Jack qui
Così che possa ancora sentire i sentimenti riempire il suo cuore

Non appena finisco di pronunciare le parole della formula per invocare gli elementi, accade qualcosa di incredibile. Intorno a Damien si crea una barriera gialla, che si alza nel cielo, intorno a Sofia si crea una barriera rossa ed Afrodite è circondata da una azzurra. Kayla  si guarda intorno e sorride, nel vedere la barriera verde; la mia è viola.
<< Oh, figlio della notte >> la voce di Nyx è forte e limpida, << noi, il Cerchio di Nyx e la Dea stessa, ti chiediamo di tornare al mondo cui appartieni. >>
La Dea fa una giravolta ed alza di nuovo le braccia al cielo.
<< Ascolta la mia voce, segui la via, torna da noi. >>
Si comincia a sentire un suono strano, come si campanelli.
<< Torna da noi, Jack Twist, torna a casa. >> Nyx pronuncia l’ultima parte con voce dolce, ed un attimo dopo, qualcosa cade vicino a me. Quando mi volto, trovo un ragazzo basso, sorridente, in piedi vicino a me.
<< Ciao! >> Dice.
<< Ehm.. Ciao >> rispondo.
<< Tu non sei Zoey >> nota.
<< No, io sono Shaylin >> allungo una mano e lui la stringe.
<< Piacere, io sono Jack. >>

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Casa della Notte / Vai alla pagina dell'autore: Rosalie97