Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Maestroni_98    16/03/2014    1 recensioni
La scuola é appena finita e quando inizia il nostro atteso periodo estivo, nella grande città di Los Angeles, tutto può accadere. Soprattutto a noi due, amiche inseparabili dal tempo dell'infanzia.
Questa estate sarà diversa da tutte le altre!
Tra lussuria, bugie, segreti nascosti, passione ed emozioni mai provate prima inizia la nostra storia.
- By Sessy
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Test






 
POV JADE
Mi svegliai che Tyler era già andato al lavoro da poco, notando che la parte del suo letto era ancora tiepida, diedi un occhiata all’orario e capì che avrei saltato la colazione.
Mi preparai velocemente dandomi una sistemata e andai a scuola.
Varcai il cancello e mi soffermai a vedere Amy con Juss.
Mi mancava.

POV AMY
Mi stavo guardando in giro per il cortile, quando vidi Jade guardarmi. Alzai la mano in segno di saluto e le feci un sorriso.
Lei mi ricambiò il gesto e poi si spostò una ciocca da davanti al viso mettendola dietro l’orecchio per poi abbassare lo sguardo e iniziare a camminare verso l’entrata.
Non capivo perchè non ci parlavamo più.
Mi mancava, molto.


Tre mesi dopo…

POV JADE
Quello che era successo in questo tempo poteva essere riassunto con una parola: niente.
Io e Tyler ormai sembravamo una coppia fissa al 100%, certo la mia famiglia non lo sapeva e nemmeno i miei ex amici, ma ormai il nostro rapporto era fisso.
Anche se recentemente era successo un qualcosa che mi aveva fatto pensare, tutto iniziò tre giorni fa:
Io e Ty eravamo a letto, stavamo guardando Twilight che avevano dato alla tele:”Io non lo capisco, Edward si vede che è gay e poi ammettilo, Lautner è più figo e poi lei, ma l’hai vista?! Sembra una boscaiola!” dissi indicando la televisione.
Lo vidi fare una piccola risata.
“Ma cosa ti ridi? E’ vero!” dissi alzando le braccia per poi riabbassarle.
Lui spense la tele e poi si voltò verso di me:”Non credi sia meglio andare a letto?” mi chiese sorridendo.
“Direi di sì, anche se credo che quel film mi farà fare gli incubi” dissi facendo un piccolo sorriso per poi mettermi sotto le coperte.
Lui non disse niente, si mise nel letto e spense la luce.
Rimasi a vedere il soffitto pensando, finché poi espressi un mio pensiero:”Secondo me Jacob doveva dirgli prima “ti amo” “.
A quel punto sentì avvolgermi con le braccia di Tyler, sentendo il suo fiato sul mio collo e il suo calore:”In tal caso te lo dico io:”ti amo Jade””.
I miei occhi si sgranarono dallo stupore e mi feci rigida.
Che cosa dovevo fare?
Mi voltai verso di lui e gli sorrisi per poi dargli un bacio dolce:”Notte Ty”.
Odio Twilight!

Quello era la cosa strana, non ero riuscita a dire due parole semplici, ma la cosa che mi turbava di più in questi giorni era ripensare alla prima e ultima persona a cui avevo detto ti amo, Tom.

POV AMY
Mi trovavo dalla ginecologa da fare il controllo, come ogni mese.
Anastasia era incominciata a crescere, ero al sesto mese e tutto andava benissimo!
“Signorina Duncan, la bambina sta crescendo senza problema.” Mi disse sorridendo e toccandomi la pancia scoperta “Non le ho più chiesto, è rimasta felice del padre della bambina?” mi chiese.
“Certo, sapevo che era Juss” risposi guardandomi la pancia sentendo la piccola scalciare.
“Juss? Aspetti, non era Nathan il nome sul test?” mi chiese fermandosi.
Nath? Esitai un attimo e poi negai con la testa “No, c’era scritto Justin..” dissi.
La ginecologa si avvicinò ad un fascicolo e rovistò tra i fogli “Signorina Duncan, credo che abbiamo sbagliato ad inviarle il test..” disse porgendomi un foglio.
Dalle analisi fatte…
Il test…
Nathan Sykes.
Padre!



ANGOLO AUTRICI
Ciao ragazze, scusate il grende ritardo. :(
Ecco un nuovo capitolo, dove tutte le bugie vengono a galla. Spero vi sia piaciuto.
By Sessy
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Maestroni_98