Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sakurina265    01/07/2008    1 recensioni
Temari...dopo che è stata rapita dall'akatsuki,deve catturare Naruto per darlo in mani nemiche...shikamaru ha qualche sospetto...[shika/tema]Naruto invece vuole dire a sakura che l'ama...ma hinata si mette in mezzo.[naru/hina](per pochi capitoli!)l'haruno ama naruto ma non può accettare che stia con hinata..,scappa e incontra sasuke che la rapisce...[saku/sasu](questa coppia ha un solo capitolo)Naruto poi andrà a cercarla e libererà sakura dalle grinfie di sasuke...[naru/saku]...ora anche in html!^^!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao a tutti scusatemi se non mi sono fatta sentire ma ormai è iniziata l’estate e tra mare e amici chi ha il tempo di scrivere storie? Comunque eccovi il capitolo…*****sasuke non ci poteva credere…sakura era innamorata davvero di naruto?oppure lo stava prendendo per i fondelli? Si avvicinò…ma la kunoichi indietreggiò, intravide con la coda dell’occhio una piccola porta…mise tutto il chakra che aveva nel palmo della sua mano e lo gettò a terra. Il suolo si alzò e l’uchiha fece una capriola all’indietro…”è la mia occasione..”pensò l’haruno..che corse verso quella porta…,sasuke non se ne accorse nemmeno…ma dopo cinque minuti osservò la situazione , sakura era scappata…ma l’avrebbe raggiunta anche a costo di frantumarle tutte le ossa del corpo…***** intanto hinata faceva avanti e indietro nella stanza…Sai cercava di calmarla…ma era agitata…anzi agitatissima,non si voleva togliere il pensiero che naruto fosse innamorato di sakura…eppure come mai l’aveva baciata? Forse per far ingelosire l’haruno?oppure l’aveva fatto involontariamente?.....doveva chiarire questa faccenda…corse via dalla stanza e andò a cercare Naruto…il bruno non la fermò nemmeno…in fondo sapeva che stava andando a cercare l’uzumaki.. e sapeva anche che il biondino era innamorato della kunoichi…e lei ricambiava il suo amore, Il ragazzo era con mille pensieri per la testa quando vide un piccolo uccellino posarsi sulla sua spalla…,e fece cenno di seguirlo…sai spalancò gli occhi…quell’uccellino gli aveva appena detto di seguirlo?..**** temari e shikamaru intanto erano andati in ospedale…e nel corridoio incontrarono choji tutto rannicchiato nella sedia…-ciao choji come stanno gli altri??- chiese il giovane Nara…il ragazzo lo guardò…aveva gli occhi rossi…****intanto.. Naruto si avvicinò...vide Deidara disteso per terra…, gli toccò la gola e si accorse che era morto…”chi l’avrà ucciso? Forse sakura-chan?”pensò lui agitato ma scacciò via quei pensieri. Era impossibile sakura picchiava duro alcune volte ma di certo non poteva mai uccidere una persona…VI è PIACIUTO? COMMENTATE PER FAVORE…^^ AL P’ROSSIMO CAPITOLO!^^…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sakurina265