Serie TV > The Tomorrow People
Segui la storia  |       
Autore: Adripuck    19/03/2014    0 recensioni
Questa FF parla di John e Astrid, una coppia, che come si sa, non avrà mai "luogo". Per questo ho deciso di scrivere qualcosa al riguardo qui. Seguirò la storia, ma non completamente, spero vi possa piacere :)
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una notte insonne, non ho chiuso occhio. Non facevo che pensare a come potesse stare John così verso le cinque di mattina mi decisi ad alzarmi ed andare a vedere come stava, così almeno avrei fatto qualcosa di utile. Sono andata nella sua stanza e, non tanto stupita, neanche lui stava dormendo. "Volevo venirti a trovare e sapere se stavi bene, sai?" Disse John "Beh pare che ti abbia battuto sul tempo.. Tutto bene?", Chiesi con tono preoccupato. "Si, penso.. Tu? Stai bene?". "Non dovresti preoccuparti per me!". "Non posso non farlo, dopo tutto mi hai salvato". "Si, ma non avresti avuto bisogno di essere salvato se non mi fossi venuto a salvare.. Mi dispiace..". "È stata una mia decisione e se potessi tornare indietro, lo rifarei. Come non potrei? Il mondo non può fare a meno di una cantante come te". Avrei giurato di vedere un sorriso su quelle labbra. "Non sono per niente brava! Poi dopo l'esperienza di oggi penso che rinuncerò!", accennando ad una risata. "Meglio che vada a dormire adesso.. Buonanotte John, grazie per avermi salvato.. Rimettiti", aggiunsi in fine. "Buonanotte Astrid e non devi ringraziarmi! Fino a quando sarai una donzella in pericolo correrò sempre in tuo aiuto" disse ridendo "Okay, mio messere, vorrà dire che conterò sempre su di lei" dissi cercando di rimanere sul tono scherzoso. Tornai in camera e finalmente riuscì a prendere sonno, la conversazione con John le aveva fatto bene..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Tomorrow People / Vai alla pagina dell'autore: Adripuck