Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Assasymphonie    19/03/2014    2 recensioni
Cinque prompt per tre coppie, cinque flash per tre amori.
[ KasaKise - #1 Cane; #2 Fangirl; #3 Chitarra; #4 Altezza; #5 Tintura per capelli. ]
[ KagaKuro - #1 Diversità culturale; #2 Yukata; #3 Pudore; #4 Pranzo; #5 Letture impegnate. ]
[ MibuAka - #1 Torta; #2 Au!Yakuza; #3 Au!Merman; #4 Acqua; #5 Una tipica giornata di scuola. ]
{ Dedicata a Rota. *A* }
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo del capitolo: Una tipica giornata di scuola.
Personaggi: Akashi Seijuro / Reo Mibuchi
Rating: Giallo
Note dell'autore: Flashfic / Introspettiva / Fluff.
Disclaimer: Personaggi, luoghi e abitudini sono di proprietà del mangaka; lo scritto e le situazioni sono di mia proprietà.


.Una tipica giornata di scuola.


« Sei-chan, cosa prendi? » Reo dondolava sul posto, le braccia strette dietro la schiena e la testa sporta in avanti, verso il vetro trasparente del distributore automatico al piano terra del Rakuzan High. Il momento di pausa non può che essere coronato, specialmente quando la primavera sembra imporsi fuori dalle finestre, da un caffè freddo.
Akashi, di rimando, fece roteare tra le dita sottili la moneta che gli avrebbe permesso di prendere la bevanda desiderata, ma non disse nulla. Gli occhi continuavano a scandagliare le proposte fino al momento in cui i soldi caddero nella fessura apposita. Il dito indice premette il pulsante del prodotto e questo tintinnò nella sua mano: le sopracciglia aggrottate anche mentre la bevanda scivolava fino allo stomaco. Reo lo guardava fisso e ancora più fisso guardava le sue labbra staccarsi dal bordo metallico... diretto verso la sua direzione!
« Tieni. » La voce di Seijuro tramutò quella realtà strana in una realtà vera e il povero Mibuchi non riuscì a togliere sguardo e labbra da quel punto, prima toccato dal suo capitano, durante e dopo aver accettato il sorso. « Sei-chan? » Tono interrogativo, risposta secca da un Akashi già avviato verso le scale dirette al tetto.
« Ieri ho visto una coppia che si comportava così. » Reo poteva addirittura sentire l'imbarazzo sotteso di Akashi, per questo gli arrivò alle spalle e gli schioccò un bacio tra il fuoco dei suoi capelli. « Dopo le lezioni vieni da me? »
Null'altro che una normale giornata di scuola, in fondo.


.Fine.

____________________________________

Oookay, e siamo arrivati alla fine di questa raccolta!
Vorrei ringraziare innanzittutto Rota, senza la quale nulla sarebbe stato possibile; le dolcissime ragazze che mi hanno recensita e poi tutti voi lettori, anche solo per aver dato uno sguardo
a questa raccoltina priva di pretese.
Ma non preoccupatevi, sono in arrivo altre quindici flash in un'altra raccolta!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Assasymphonie