Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    19/03/2014    1 recensioni
Alla sede centrale dell'FBI ed al Saint Ambrose Hospital di Los Angeles stanno per arrivare nuovi elementi, anche se non tutti saranno poliziotti o medici... Ma ognuno di loro, dietro ad un passato difficile, ad eventi traumatici od altro ancora, possiede dei desideri segreti...
Genere: Azione, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri, FemSlash | Personaggi: Anime/Manga, Fumetti, Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, Rachel si svegliò tra le braccia di Nina e subito le accarezzò il petto, risalendo piano sul collo e sulla guancia destra, prima che la mora le prendesse piano la mano per baciarle teneramente le nocche.

"Buongiorno! Come ti senti?"

"Benissimo, Nina! Sto molto meglio adesso." Sorrise la castana, baciando il petto della compagna ed accoccolandosi contro di lei "Mi mancava molto il poterti amare e lo stare fra le tue braccia. Non voglio più perdere tempo, desidero poterti amare sempre!"

"Anch'io! Ti amo tanto, Rachel, immensamente! E non vedo l'ora di poterti mettere l'anello al dito." Ammise Nina e Rachel si sollevò col busto per fissare la compagna nei suoi bellissimi occhi blu cobalto, incredula.

"C-Come dici? Tu vorresti??"

"Si, esatto! Io voglio sposarti, Rachel, ed appena potrò te lo chiederò! Prima ci serve una casa."

"Oh, a proposito!" Disse la castana "Oggi vado a vederne una. E' vicina a quella di Eva e Franzi, è stata proprio lei a darmi il numero!"

"Io non posso perchè c'è una task force assieme all'Antidroga per liberare un bordello gestito dalla mafia Russa o da chi per loro. Ma puoi mandarmi le foto tramite mail!" Offrì Nina, accarezzando la schiena dell'amata.

"Va bene, come vuoi! Facciamo la doccia insieme?"

"Assolutamente si! Ma non ho molto tempo." Rispose la mora, prendendo Rachel fra le braccia e dirigendosi verso il bagno, ove aprì poi l'acqua della doccia e s'infilò sotto il caldo getto con l'amata, iniziando a baciarsi con passione.

La loro romantica doccia durò una decina di minuti e poi Nina andò a vestirsi, uscendo poi con Emily, che si era svegliata prima di lei ed aveva preparato la colazione per tutti "Allora? Hai festeggiato a dovere?"

"Si, decisamente!" Sorrise Nina "Sono felice di aver potuto amare Rachel. E le ho detto chiaramente che voglio sposarla, appena potrò!"

"Congratulazioni vivissime!"

"Grazie. Oggi andrà a vedere una casa e, se le andrà bene, ci trasferiremo!"

"A me e JJ non date fastidio."

"No, questo lo so! Però se ci sposeremo, ci serve una casa nostra!"

"Certamente!" Ammise Emily, mentre parcheggiava nel parcheggio sotterraneo del Bureau e scesero poi dal SUV, entrando nell'ascensore che le avrebbe portate a quello che era il loro quartier generale, ovvero il primo piano. A loro, in ascensore, s'unirono Ronny e Jackie.

"Ehi, Ronny! Sembri piuttosto stanca."

"Non dirmi nulla! Ieri sera sono uscita con Rose Ortiz, la professoressa che ho aiutato durante uno dei primi casi e... E diciamo che ci siamo date da fare!"

"Beh, anch'io ho amato Rachel. Ma, come puoi vedere, non sono stanchissima."

Le quattro continuarono a parlare, finchè non arrivarono al primo piano, ove videro Stella Goodmann con alcuni colleghi, pronti a dirigersi verso il bordello nel quale avrebbe dovuto tenersi la retata, assieme a Reagan "Vermouth, tu e Juliet avrete il comando dell'operazione per quanto riguarda il Bureau, visto che avete avuto esperienze sia nell'Antidroga che nella Buoncostume!" Ordinò il burbero uomo e le due annuirono.

Assieme alla Goodmann ed ai suoi undici colleghi sarebbero andate Vermouth, Juliet, Kat, Emily, Nina, Eva, Kono, Ronny, Mack, Sky e Zoro con due pattuglie della Polizia a supporto e, scesi nel garage sotterraneo, salirono poi su quattro SUV ed una camionetta, sfrecciando verso il centro.

Il bordello non era parecchio lontano ed arrivarono in una buona mezz'ora "Ehi, prima di entrare vorrei dirvi una cosa." Disse la Goodmann, mostrando una fotografia "Questa è Sarah Cavendish, della Buoncostume! E' dei nostri, perciò arrestatela normalmente ma senza spararle. Chiaro??" Chiese e tutti annuirono, poi si divisero tra entrata principale e retro, facendo irruzione immediata.

Dentro, mentre Stella e due dei suoi andarono a cercare Sarah, gli altri ed i nostri del Bureau arrestarono tre Mistress ed alcuni uomini che avevano cercato di fuggire "Io vado a vedere se quelli andati di sopra hanno bisogno." Disse Emily e Jackie andò con lei.

Una volta di sopra, i due che erano andati con Stella stavano scendendo con alcune ragazze mezze nude e con alcuni uomini ed altre donne in manette "Dov'e Stella?" Chiese Jackie.

"E' andata nella quinta stanza a cercare Sarah."

"Che legame c'è tra loro?" Domandò la mora, con decisione.

"Non lo sappiamo. Stella è una che si fa la sua vita privata con discrezione!"

Le due avanzarono, sempre tenendo l'arma alta in mano, pronte ad ogni eventualità e, ad un certo punto, videro arrivare Stella e Sarah abbracciate, intente a scambiarsi teneri bacetti ed Emily si scioccò "Se penso che Kat non si dichiara alla Lockhart per rispetto di Stella, la ucciderei!"

"Se lo sapesse Nina, gliela farebbe pagare cara!"

"Oh si, ci scommetto!" Ammise Emily, con un mezzo sorriso, poi entrambe scesero le scale ed uscirono assieme alle colleghe, notando che Ronny e Juliet erano con quelli dell'Antidroga accanto a tre casse.

"Avete trovato qualcosa?" Domandò Nina.

"Eccome!" Rispose Ronny "In quella cassa ci saranno più o meno centocinquanta chili di eroina purissima ed in quelle due ci sono parecchie armi!"

Le tre casse vennero portate via e le nostre Agenti ritornarono al Bureau, ove Frank chiese loro di scrivere il rapporto sulla missione. Ma il Boss era alle prese con Claudia, che era ancora in conflitto con Myka "Per favore, parlatevi e chiaritevi!" Ordinò il Direttore "Donovan, vai da lei e comportati da persona adulta!"

"D'accordo, Signore! Cercherò di fare del mio meglio."

"Ne sono certo. A proposito, Baker ha detto che l'Agente Speciale Bering ti aspetta al ristorante LeBlànc!"

"Vado subito e cerco di risolvere questa storia." Disse la rossa, andandosene.

E Kat, nello stesso momento, era scesa in obitorio per ricevere da Sid e Peyton i referti dell'autopsia di Brandon Salazar, la vittima del caso di omicidio che lei, Ace, Kensi ed Olivia stavano seguendo e trovò Eve in lacrime "Ti senti bene?" Chiese, avvicinandosi e cercando di essere delicata.

"S-Si. Ora che sono ritornata single, sto ancora meglio!"

"Non dovresti pensarla così! E poi, non stavi con Stella?"

"Mi ha lasciata una decina di minuti fa, con un sms. Preferisce la Cavendish della Buoncostume a me!"

"Cavendish? L'abbiamo tirata fuori prima dal bordello, era sotto copertura!"

"Lo so. Sai, Stella ama il brivido e il divertimento... A me piacciono le cene romantiche e cose più tranquille!"

"Anche a me. Se vorrai, potremo uscire insieme, qualche volta! Sceglierai tu, dove andare e cosa fare."

"D'accordo. Ci penso e poi ti faccio sapere!" Sorrise la castana patologa dai capelli legati in una lunga treccia e Kat fece altrettanto.

Cosa succederà tra Kat ed Eve? E Claudia metterà le cose in chiaro con Myka o lascerà perdere?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo