Anime & Manga > Higurashi no naku koro ni
Segui la storia  |       
Autore: Liliah    02/07/2008    1 recensioni
Satoshi è finalmente tornato, un nuovo ragazzo si è trasferito nel villaggio e per Mion è arrivata la "stagione dell'amore"...
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO VII: Salvataggio!

Sentì delle voci sconosciute fuori dalla stanza che le disturbarono il sonno…
Ci mise qualche secondo per realizzare che il luogo dove si era risvegliata non era casa sua né quella della sorella o di Satoshi, ma una prigione, sorvegliata probabilmente dagli uomini che qualche ora prima l'avevano portata via con la forza. Il suo primo commento fu "Sis, sei nei guai!! è_é" , ma si rese conto poco dopo che in fondo non era colpa della sorella (che aveva intenzione di punire ugualmente), perciò cominciò a guardarsi intorno per trovare qualcosa che la potesse aiutare ad evadere.
Shion: Magari trovo un bazooka °W°!
Omino apparso improvvisamente dal nulla: Sai, non penso che lo troverai…
Shion: La speranza è sempre l'ultima a morire!
Omino: Dici? *affila  una mannaia*
Shion: O_O
Omino: Scherzavo! =D
Shion: Phew…
Omino: Userò un coltello che è più facile da occultare! =D
*Siamo spiacenti, ma a causa della sua eccessiva violenza questa scena è stata censurata, ci scusiamo nuovamente per il disagio, la direzione
Tutti: Ma noi volevamo il sangue!!!
Direzione: Invece secondo il comma ventinove della legge quarantacento sulla pubblicazione di fanfics cretine non è possibile mostrare alcuna scena eccessivamente violenta u_u.*
Purtroppo la ragazza non trovò nulla di utile (l'Omino aveva ragione, perché gli Omini apparsi improvvisamente dal nulla hanno sempre ragione u_u) e capì che l'unica soluzione possibile era rivelare che in realtà non si trattava di Mion Sonozaki ma di sua sorella gemella (era ora NdTutti).
Shion: Ehi! Tu, omone minaccioso! Sì, dico a te! Vorrei farvi notare che avete fatto un errore a rapire me perché io sono Shion Sonozaki, la sorella gemella di Mion!
Uomo minaccioso: Sì sì, raccontala a un altro!
Shion: Non ci credi?
Uomo minaccioso2: Certo mocciosa, non ti credo neppure io!
Shion: (Mocciosa! A me! Questa me la paga!!!!!!) Vi posso provare che non sono Mion! Non ho il tatuaggio sulla schiena!
Uomo minaccioso: Faccelo vedere dalla cella, noi non ti apriamo!
Shion: Non vorrete mica che mi tolga la maglietta per darvi la prova!
Uomo minaccioso2: Basta che ti scopri una parte della schiena, quanto basta per convincerci!
Shion: Okay… (Li uccido entrambi!!! Sicuro!!!)
La ragazza si girò e tirò un po' su la maglietta mostrando alle due "sentinelle" la sue schiena rosea, gli omoni minacciosi dovettero darle ragione e riferirlo subito al capo (ma ovviamente non furono così stupidi da lasciare Shion senza guardia - Shion: Arca! Peccato!).

Mion fece un segno a tutti di muoversi quando Kasai ebbe finito di "sistemare" l'ingresso della base, che tuttavia era poco controllata.
Shinji: Ma sono cretini?! (Tutti: Senti chi parla >_>!) Non sono ben organizzati né tanto forti eppure decidono di rapire l'erede del casato più potente di Hinamizawa?! Anche se hanno sbagliato gemella…
Keiichi: Che ci vuoi fare? Noi siamo sempre i più forti! E poi erano pochi e deboli solo perché l'idiota dell'ingresso non ha spinto il pulsante dell'allarme!
Shinji: Geniale! (Dovreste provarlo! Scusate, forza dell'abitudine >_> NdA)
Mion: Shinji, stai attento che potresti farlo scattare tu!
Shinji: Perché?
Mion: Perché è…
DRIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN (Tutti: Che allarme!)
Keiichi: … proprio dietro di te…
Mion: SHINJI!!!!! CRETINOOOOOO!!!!!!! MA VUOI STARE PIÙ ATTENTO QUANDO TI APPOGGI AL MURO??????? NON SIAMO MICA IN CAMPEGGIO!!!!!!!
Mentre Mion urlava un'orda di uomini minacciosi (ormai si chiamano così) arrivò dal corridoio principale e si gettò all'assalto di Kasai e degli altri, risparmiando però i ragazzi che stavano dietro al gruppo che faceva resistenza (= non facevano un tubo e guardavano lo spettacolo).
Rena: Questo sarebbe il momento migliore per sgattaiolare via per uno dei corridoi secondari…
Keiichi: Giusto! Ottima idea Rena-chan! Tu sì che sei un genio!!!! *abbraccia Rena*
Satoshi: Okay, ma dobbiamo avvertire qualcuno altrimenti si preoccupano…
Shinji (urlando): EHIII!!! KASAI!!!
Mion (tappando la bocca a Shinji): Ma sei cretino forte!!! Vuoi che ci scoprano?
Shinji: Scusa…
Rena: …Io resto qui!
Keiichi: Cosa? Perché??
Rena: Riferirò a Kasai che voi siete andati, ma ora non perdete tempo!
Keiichi: Rena-chan… snif… Quanto sei coraggiosa!
Mion: Andiamo! Sbrighiamoci! Grazie, Rena!!
Rena: Di nulla… Allora… chi ha bisogno di una mannaiata ^____________^?

Capo dei "ribelli": Quindi tu saresti Shion Sonozaki, la sorella gemella di Mion Sonozaki…
Shion: (Questo io lo so, sei tu che non lo vuoi capire, non c'è bisogno che me lo ripeti!) Sì!
Capo: E secondo te io ti lascerò libera sapendo questo?
Shion: Io ci ho provato! (Non sono così stupida! Lo sapevo che non mi avresti liberata, ma dato che non sono la tua preda mi userai come esca e non mi ucciderai perché ti servo! Muhahahahahahaha!!! Come sono geniale!!!!)
Capo (agli uomini minacciosi): Portatela nella sala delle torture!
Shion: COSA??? MA RAZZA DI OBBROBBRIO AMBULANTE COME PUOI VOLER TORTURARE UNA POVERA FANCIULLA INNOCENTE E INDIFESA???? SEI CRUDELE! SENZA CUORE! PERFIDO! MESCHINO!
Capo: Veramente non avevo intenzione di torturarti, ma dopo che mi hai dato tutti quei soprannomi simpatici…
Shion: Nonononononono!!!! Io scherzavo!!!! Ma non mi prenda sul serio!! Io scherzo sempre!
Capo: Portatela nella sala e sottoponetela a quella tortura…
Shion (mentre viene portata via): Noooooooooo!!!!!

Erano arrivati già all'ultimo piano dei sotterranei indisturbati, la maggior parte delle "guardie" era stata mandata contro Kasai e la sua squadra e i pochi restanti non erano pericolosi se colpiti alle spalle dalla mazza di Keiichi (che in realtà è di Satoshi, ma durante il pic-nic gliel'ha regalata).
Mion: A questo punto credo sia meglio dividerci…
Satoshi: Hai ragione, dobbiamo perlustrare bene questo piano perché Shion si trova sicuramente qui!
Keiichi: Bene! Io e Satoshi cercheremo nella parte destra del piano, tu e Shinji andate dall'altra parte.
Mion: Okay! Se troviamo qualcosa o succede qualcosa uno dei due andrà dagli altri (se ci riesce >_>…).
Satoshi e Keiichi: Va bene!
Shinji: Scusate, perché lo facciamo solo ora? Abbiamo fatto quattordici piani a piedi quasi tutti di corsa, seguendo Mion e non fermandoci mai a controllare nelle stanze!
Mion: Innanzitutto i piani erano tre e poi c'erano i cartelli sulle pareti che indicavano i sotterranei, il posto più probabile in cui possono aver nascosto Shion u_u.
Shinji: Capito! (Ma ero sicuro che fossero quattordici!)
Mion: Su! Vieni! Che aspetti?
Shinji: Ah! S-Sì! Subito!!! (Che bello vado con Mionuccia °W°!!!)
Il ragazzo e la ragazza camminarono per parecchi minuti controllando ogni singolo posto in cui potesse esserci Shion, ma fu tutto inutile infatti, dopo aver chiuso la porta dell'ennesima stanza vuota, si ritrovarono davanti ad una parete bianca, completamente bianca.
Mion: Dov'è? Dov'è? Perché non l'abbiamo trovata? Povera Shion! E' tutta colpa mia!
Shinji: Se non è qui allora probabilmente Satoshi e Keiichi l'hanno già trovata, stai tranquilla! Si sistemerà tutto! E poi te l'ho già detto, non è colpa tua!
Mion: No! E' colpa mia! Non lo capisci? Sono un'incapace! Come posso diventare il capo del casato se metto nei guai mia sorella per un nonnulla?
Shinji: Mion, ma tu sei preoccupata più per Shi-chan o per la tua successione?
Mion: … Non… non lo so… Voglio molto bene a mia sorella e mi fido di lei, so che è piena di risorse e che riesce a cavarsela quasi sempre… questo non vuol dire che non mi preoccupo per lei, ma al momento… non ce la faccio più!
La ragazza stava per mettersi a piangere e Shinji, non volendo che ciò succedesse, l'abbracciò rassicurandola un po'.
Shinji (abbracciando Mion): Senti il peso del tuo ruolo, vero?
Mion: … Ho paura di non farcela… di non essere all'altezza del compito che vogliono assegnarmi, anzi che mi hanno già assegnato… dalla nascita.
Shinji: E' dura, lo immagino, ma tu non sei sola! Hai i tuoi amici, tua madre… e, se vuoi, hai me…
I due rimasero in silenzio per diversi secondi, poi finalmente Mion si decise rispondere.
Mion (un po' rossa): Ecco… io… ti ringrazio… lo so che tu… voglio dire…
Uomo minaccioso (interrompendo Mion e spuntando improvvisamente): Ti ho trovata, Mion Sonozaki!!!

Keiichi: Che pizza!!!!
Satoshi: E' l'undicesima volta che lo ripeti^^…
Keiichi: Lo so, ma non posso farne a meno! Stiamo girando per questi corridoi tutti uguali da un sacco di tempo!! Non è mica una cosa piacevole!
(Mio cugino: No, infatti Mika canta così!
Me: =_=" Ma vai ancora in giro a dire queste cretinate assurde? A questo punto era meglio papà!)
Satoshi: Dai^^…
Keiichi: Uuuffffff!!!!
Satoshi: Aspetta! Sento delle voci!
Shion: Aaaaaaaaaaaaaahhhhhh!!!!!!!! Smettetela!!!!! Vi prego!!!!! Basta!!!!!! Aiuto!!!!!!
Keiichi: Alla faccia delle voci, questi sono urli!
Satoshi: Stanno facendo del male a Shion!!!! Dobbiamo fermarl…
Keiichi (interrompendo Satoshi e prendendolo per la camicia): Aspetta! Avevamo detto che uno di noi andava ad avvertire gli altri se succedeva qualcosa!
Satoshi: Vai tu! Io intanto cerco di aiutare Shion in qualche modo!
Keiichi: Ma non puoi…
Satoshi (interrompendo Keiichi): Lo faresti anche tu per Rena!
Keiichi: …Sì, ho capito! Vado e torno in un lampo!
Dopo che il compagno fu andato il ragazzo biondo strinse la sua mazza da baseball (sì, la stessa "usata" per salvare Shion nel primo capitolo e che ormai ha sostituito l'altra) con decisione, si avvicinò di più alla porta da cui provenivano le urla, sentì dei passi e l'abbassarsi della maniglia, pochi secondi dopo un uomo vestito di nero uscì dalla stanza.
L'uomo non fece neanche in tempo a girarsi completamente verso il ragazzo che fu violentemente colpito in testa, prima di cadere a terra con un lieve tonfo (non è morto, ha solo un trauma cranico u_u), anche l'altro uomo, deducendo quello che era successo, corse fuori e fu, ovviamente, colpito da Satoshi.
Fortunatamente erano gli unici due a sorvegliare e torturare la povera Shion, che il biondo trovò legata ad una sedia.
Satoshi (correndo a sciogliere Shion): Shion! Tutto bene? Ho sentito le tue urla! Che ti hanno fatto questi mostri?
Shion (saltando al collo di Satoshi): Satoshi-kuuuuuunnnn!!!!!!!!!!!!! Mio salvatore!!!!! Ti sarò riconoscente per tuuuuutta la vita!!!!!! Non puoi capire che cosa stavano facendo quei tizi odiosi e minacciosi!!!
Satoshi (rosso): Non esagerare! Che ti hanno fatto?
Shion: Mi… loro mi… mi hanno… mi hanno obbligata…
Satoshi: …
Shion: … mi hanno obbligata a vedermi High School Musical!!!! Ç___Ç
Satoshi: Che crudeltà!!! Ma davvero?
Shion: No!
Satoshi: =_="
Shion: In realtà mi hanno raccontato barzellette (e freddure >_>) per tutto il tempo per farmi morire dalle risate O_O…
Satoshi: Si vede che avevano visto il film di Roger Rabbit!
Shion: Evidentemente! Comunque… Satoshi-kun… grazie!! u///////u
Satoshi (rosso): P-prego! Di nulla^^!
Shion (rossa): …
Satoshi (rosso): …
I loro sguardi si incrociarono, i loro cuori iniziarono a battere forte, le loro mani si toccarono, i loro visi si avvicinarono e le labbra di lui si posarono dolcemente su quelle di lei.

Uomo minaccioso: Ora da brava, Mion Sonozaki, vieni con me dal mio capo!
Mion: (Quant'è fastidioso quando mi chiamano col nome intero!!!) Mai! Tanto presto sarete voi a finire male!
Uomo minaccioso (cercando di schiaffeggiare Mion): Ragazzina impertinente!
Shinji (proteggendo Mion e ricevendo lo schiaffo al posto suo): Ehi! Non lo sai che le ragazze non si toccano neanche con un fiore?! (Però che pezza!) (E tu che fine! >_> NdA)
Uomo minaccioso: Stupido marmocchio! Non ti intromettere! Levati di torno!!
???: Ma levati di torno te!!
Il gigante che pochi millesimi di secondi prima sovrastava Shinji e Mion, ora cadeva a terra tramortito da un ragazzo con una mazza da baseball (sì, questo è il capitolo delle mazze da baseball!!!!!! XD).
Mion e Shinji: Keiichi!!!!!!
Keiichi: Ragazzi! Tutto ok?
Shinji: Sì, per fortuna che sei arrivato tu! Ci hai salvati! Grazie!!
Rena: Ragazzi!!!!!
La rossa comparve insieme alla squadra di Kasai e si buttò subito fra le braccia di Keiichi, che, dopo la felicità iniziale, si ricordò dell'amico e di Shion.
Keiichi: Accidenti! Dobbiamo andare da Satoshi che vuole liberare Shion da solo!  
Shinji: Bene!! Un'altra corsetta non fa male! Su, andiamo^___^!!!
Keiichi: Sì, vi guido io!
Shinji: Andiamo!  Uh?
Mion (fermando Shinji mentre gli altri andavano, tenendo gli occhi bassi, rossa): G-Grazie… per avermi consolata e… per aver cercato di difendermi…
Shinji (con un sorrisone): Di nulla!
La ragazza rimase qualche secondo indietro a guardare il moro che si incamminava, non capiva la strana sensazione che provava, ma istintivamente lo chiamò, i due si riavvicinarono, lei, dopo un primo momento di esitazione, chiuse gli occhi e gli diede un bacio sulla guancia, poi, imbarazzatissima, corse dagli altri senza dire una parola.
Lui rimase con una faccia da babbeo, felicissimo, ma anche confuso dal gesto della ragazza,ma ripensando alla situazione di Shion si riprese e si avviò dietro agli altri.

Keiichi: Shion!! Satoshi!! Sono arrivati i rinforzi!
Keiichi irruppe nella stanza senza esitazione, ma invece di tanti uomini minacciosi che attaccavano i suoi amici si ritrovò di fronte i due ragazzi che si stavano baciando.
Satoshi (separandosi subito da Shion e diventando bordeaux): K-K-K-K-Keiichi…
Shion (contemporaneamente separandosi da Satoshi e diventando bordeaux anche lei): K-Kei-chan…
Keiichi (vergognandosi): Ehm… Scu-scusatemi^^… Non volevo interrompervi… *schizza fuori dalla stanza*
Mion (arrivando in quel momento): Shion! Stai bene?
Shion (ancora un po' imbarazzata): S-Sì…
Satoshi (imbarazzato): I-Io vado dagli altri^^…
Mion: ?
Shion: Più tardi ti racconterò tutto u/////u…
Shinji (arrivando anche lui in quel momento): Shi-chan!!! Sono felice che tu stia bene!!!
Shion: Shinji-chan!! Che bello rivederti!
Mion (diventando rossa): Vado anch'io dagli altri! Voglio sapere come se la sono cavata e se il capo di questi "ribelli" è stato catturato^^…
Shion (dentro di sé): Ho l'impressione che anche Sis mi debba raccontare qualcosa dopo… ihih!!
Ci volle un po' per riuscire a trovare l'uomo che aveva provocato questo guaio, ma quando lo raggiunsero prenderlo non fu un problema, infatti entro un'ora dal ritrovamento di Shion si era tutto sistemato e tutti erano tornati alle loro case felici e sereni o quasi.
Infatti Mion per tutto il tempo aveva evitato Shinji, immergendosi nei suoi ragionamenti, infatti la ragazza non si spiegava il suo comportamento con l'amico, o meglio non voleva ammettere quale fosse la vera ragione. "Non può essere! Figuriamoci se uno come lui… No, non ci voglio nemmeno pensare! E' un cretino! Anche se qualche volta ha dimostrato di saper essere un po' serio… No! Ma che vado a pensare!" si diceva, ma in fondo sapeva già che non sarebbero bastate tutte le scuse del mondo per nascondere la verità.
Proprio mentre faceva questi ragionamenti che le confondevano le idee arrivò Shinji a confonderle di più e questa volta non poté evitarlo.
Shinji: Mion! Finalmente! Stavo cercando di parlarti da un'ora, ma sembravi quasi evitarmi! Perché in realtà tu non mi stavi evitando, vero?!
Mion: (Certo che ti stavo evitando, cretino!) No, figurati! Perché dovrei evitarti? Di che cosa volevi parlarmi?
Shinji (serio): Ecco… riguardo alla conversazione di questo pomeriggio e a quello che è successo poco fa… volevo dirti una cosa importante…
Mion: (Aiuto °/////°) S-sì?
Shinji (arrossendo): … Sai, da quando sono arrivato qui ti ho sempre dato fastidio… ti ho seguita quando non volevi e mi sono impicciato degli affari tuoi, inoltre ti ho creato qualche problema, ma… l'ho fatto solo per un motivo…
Mion: °//////////°
Shinji (rosso): … perché, come ho detto anche quando pensavo che fossi Shion, io… voglio dire tu… mi piaci… davvero tanto! (L'ho detto!! \°W°/Evvai!!!)
Mion: °////////° Ah…
_____________________________
Dato che sono un'infame chiudo così il capitolo VII (il capitolo più corto, ma anche il più "intenso" della ficcy XD)!!! XD Spero vivamente che vi sia piaciuto^^!!
Alla prossima!
PS: W le mazze da baseball!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Higurashi no naku koro ni / Vai alla pagina dell'autore: Liliah