Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Hp_Nameless    23/03/2014    2 recensioni
Salve a tutti voi, popolo di Efp. Vi starete chiedendo: “Perché questa matta mette una frase come titolo di una storia? ” Ebbene, questa è una bellissima frase dei Beatles (che tradotta, per chi non lo sapesse, è: L’amore è vecchio, l’amore è nuovo, l’amore è tutto, l’amore sei tu. Sì, in inglese funziona meglio!) che rispecchia molto la storia, e per questo è stata scelta come titolo. Questa è la storia di Justin Bieber, all’apparenza il solito bulletto, e Jennifer Hall, la sua imprevedibile ragazza.
ATTENZIONE: la storia è un cross-over con Eric Saade, personaggio di spicco verso la metà della storia.
-Amore ma dove mi porti?- chiesi con insistenza a Justin
-Smettila Jen, è una sorpresa- rispose lui continuando a trascinarmi per un braccio. Era il giorno del mio diciassettesimo compleanno e Justin aveva deciso di farmi una sorpresa.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love is old, Love is new, Love is all, Love is you
Epiologo


 
Otto anni dopo
 
-Allora questa è la storia tua e di papà!- esclama la bambina al capezzale del mio letto.
Questa mattina, il giorno del mio venticinquesimo compleanno, si è precipitata in camera la mia bambina, la piccola Ginevra, chiedendo la storia mia e di Justin.
Piccola. Ormai è una bellissima “ragazzina”, molto intelligente e perspicace, che non perde occasione per farci dannare.
Ho esitato all’inizio, non credevo di poter reggere il ricordo di quelle emozione, quei rimorsi, quei pianti, quelle belle amicizie fondate, ma poi gliel’ho raccontata, e ne è rimasta estasiata.
-Ancora nel letto?!- domanda retorica Justin comparendo alla porta con un vassoio in mano.
-Mamma, guarda!- esclama Ginny indicando i tre bicchieri di succo e i tre cornetti.
-Ho visto tesoro, papà è stato proprio gentile- dico osservando Justin che ci raggiunge e si siede tra noi.
-Dovresti vestirti sai, tra un po’ arriveranno i nostri amici-pronuncia carezzandomi dolcemente il viso. Mi piace il modo in cui dice “nostri”, perché ormai i miei amici sono diventati suoi amici.
-Oh non credo verranno ora: Julie è fuori città mentre Ashley e Honey sono in facoltà, quindi hanno di meglio fare!- esclamo sicura portandomi il cornetto alle labbra.
-E Eric?- domanda lui con un sorrisetto strano.
-Sono le otto, è troppo presto per Eric!- esclamo ridendo mentre Ginny si macchia tutta la maglietta con la cioccolata del cornetto.
-Vabbè ma potrebbero sempre venire i tuoi fratelli o tua madre!- dice lui deciso a contraddirmi.
-Impossibile: mamma è in ospedale, Luca al Palazzo di Giustizia, Joshua ha il corso e Rosalie è fuori con Emma. Papà non credo venga- pronuncio di nuovo sicura. -E tua madre, tuo padre e tuo fratello sono in vacanza- aggiungo prevedendo le sue parole.
-Misà che hai toppato- dice lui sorridendo e fissando insistentemente la porta.
D’un tratto, quasi tutti insieme, le persone che avevo nominato fino a quel momento appaiono nella stanza, con l’aggiunta solo di Nicole e Vanessa.
Questo è il miglior giorno della mia vita.
-Ragazzi!- esclamo incredula credendo che quello sia il miglior giorno della mia vita.
-Auguri- esclamano loro in coro appropriandosi di Ginny subito dopo e disperdendosi nella casa.
Faccio per alzarmi dal letto ed accogliere gli ospiti, ma Justin mi blocca parandomisi davanti.
-Che c’è?- domando col solito sorriso sulle labbra.
Ha le gote arrossate e sta tentando di togliere il vassoio senza chiedere il mio aiuto.
-Molto galante come gesto- affermo togliendolo io e poggiandolo sul mobiletto accanto al letto, -Ma avresti potuto chiedermi di aiutarti-.
Non parla, ed è strano perché ogni volta che io lo provoco gli spunta un sorriso strafottente sulla faccia e replica in una velocità inaudita.
-Che succede?- domando assumendo una postura più composta con la voce leggermente preoccupata.
-Mi sposi?- domanda tirando fuori una custodia blu notte e dimenticandosi di aprirla.
La afferro e la poggio sul comodino con un enorme sorriso sulle labbra, avvicinandomi poi a lui e facendole combaciare con le sue. È un bacio travolgente e pieno di passione, tanto che ci sbilanciamo e lui finisce steso sul letto con me sopra.
-Ehm ehm!- la finta tosse di Joshua ci riscuote ed io mi ricompongo un po’.
-Dovreste accogliere gli ospiti- dice poi allontanandosi.
Justin si alza e mi stampa un bacio sulla fronte, allontanandosi subito dopo borbottando qualcosa come: -Lo prendo per un sì-.
Decisamente, questo è il miglior giorno della mia vita.
***
N.d'A.
Ed eccomi qui con l'epilogo. Devo dire che nonostante sia la seconda fan fiction che finisco di pubblicare, la sensazione è sempre la stessa: quella di aver reso felice qualcuno pubblicando finalmente l'ultimo capitolo di una dello loro tante vite.
Sono così emozionata! Non è molto lungo, come avrete notato, ed è scritto al presente, perché volevo rendere il tempo passato, e spero di esserci riuscita. 
Intanto, passiamo ai ringraziamenti :')
Innanzitutto ringrazio DreamNini per aver recensito tutti i capitoli, senza dimenticarne nessuno (ti adoro *-*), poi grelaria, franci_una_direzione, BonBon15 e bibo4ever le loro recensioni e infine ambra_22, che ha recensito l'ultimo capitolo e spero si faccia ancora viva :')
Inoltre ringrazio tutti coloro che hanno inserito la storia tra le preferite (federica biggio, Giorgia_Gili, lilly_13, mari_jb_112 e Sonounabeliber), tra le ricordate (bebbervat_09, golsominapapiro, ILove_aCanadianBoy, Jade Lewis, needmaluhia e Sonounabelieber) seguite (Aleciaociao1999, believe22, Expectopatronum97, franci_una_direzione, giogio1812, grelaria, ILove_aCanadianBoy, io_e_te, Martyswaggy, sere_96 e Yourworldismyworld): vi amo tutti/e, anche i/le lettori/lettrici silenziosi/e.
Ora scappo, sennò mi verrano le note più lunghe del capitolo, anche se probabilmente già lo so.
A presto
Nameless


 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Hp_Nameless