Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: Enelya Cubb    03/07/2008    1 recensioni
Il dottor House era da sempre un tipo bizzarro e non era da escludere che adesso che si trovava in accettazione, apparentemente con un paziente, nascondesse qualche sorpresa.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lisa Cuddy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom

Piccola Premessa... Grazie a tutti coloro che hanno letto la mia drabble, veramente non avrei mai pensato che potesse piacere visto che era nata così, per gioco, e mi dispiace dire che per un mio errore (non ho impostato la funzione) "Clausola" era una storia auto-conclusiva.

L'ho messa sotto forma di drabble perchè era una di  quelle fantasie Huddy che ogni tanto mi vengono in mente guardando gli episodi del telefilm ma essendo appunto fine a se stesse difficilmente troverebbero una collocazione in una storia più estesa.

Attualmente non prevedo di scrivere una fanfic usando lo schema della drabble perchè non sono un genio della sintesi... ma non si può escludere che invece mi prendano altri colpi di pazzia! Anzi per rimanere in tema ne ho sfornato uno proprio per farmi perdonare del mio errore ^__^

E ora passiamo alla risposte flash!

LadyLisaLaurie: grazie! Il mio scopo infatti era quello anche se non la considero un gran che... :-p!

Miky91: Mi spiace ma quello non era un inizio e quello che sto postando non è il continuo. Essendo una fan dell'Huddy leggere di una storia con Lisa&Greg genitori di un pargolo è il massimo ma per il momento mi limito a fantasticare su quelle di altri autori.

Jo_Ch_90 : Grazie infinite per i complimenti...Ma come ho scritto sopra non è una fanfic a puntate. Anzi ne approfitto anche per risponderti alla recensione che mi hai lasciato sull'altra mia one-shot (Wow! Sei andata a riesumarla dal dimenticatoio!): anche io avrei preferito che ci fosse un approfondimento maggiore dei personaggi secondari (non di tutti per carità, ma almeno di una decina di loro) ma ...il protagonista ovviamente è Harry MacLeo...ops!Volevo dire Connor Potter...No mi sono sbagliata ancora... Insomma l'Highlander prescelto...

elyxyz : Si purtroppo :-( ... Sono consapevole che a causa della sua brevità può non soddisfare a pieno la curiosità del lettore ma lo ripeto di nuovo: volevo cimentarmi in qualcosa di diverso da quello che di solito metto in rete e la forma della drabble mi era sembrata perfetta per raccontare un piccolo momento Huddy.

Scusandomi ancora vi auguro buona lettura!

 

Fandom: Dr. House M.D.

Titolo: Ho bisogno di te

Autore: Enelya

Rating: G

Conto Parole: 200 (W) / drabble

Personaggi: Gregory  House, Lisa Caddy

Avvertimenti: Ambientata nella scena finale dell'episodio 16 "Wilson's Heart" (4X16) dove la Cuddy, addormentata nella poltrona accanto al letto d'ospedale, tiene la mano a un House sveglio e infelice.

Riassunto: House sa che ha perso qualcosa di molto importante, l'ha capito in quello sguardo di rassegnazione e rimprovero che gli ha rivolto Wilson...E per questo pecca di sincerità.

Disclaimer 1: Secondo esperimento stavolta scritto dopo aver letto le recensioni di quello precedente.

                                                                        * * *

 

Ho bisogno di te

 

 "Non guardami così…non lo sopporto…"

 - E cosa dovrei fare?-

“La colpa è la mia… lo so…Ma io avevo bisogno di te…”

-Tu ne hai sempre avuto…anche adesso.-

“Appunto di te! Non…non avrei mai pensato che invece venisse lei…”

- Già, e ora se ne è andata per sempre…-

“E tu farai lo stesso.”

- Vuoi che resti?-

“Non posso biasimarti se non vorrai più saperne di me.”

-  Nella vita non si può escludere niente.-

“La vita…Credimi avrei preferito che la mia fosse finita al posto della sua…”

- Pensi che non avrei pianto lo stesso?-

“Ovvio che l’avresti fatto... e io non avrei motivo di dubitare della tua sincerità…”

- E allora cosa vuoi?-

“Vorrei  che non mi odiassi  James!”

- Non ti odio Gregory…-

 

Gli occhi di House si spalancarono all’improvviso distruggendo la  speranza che ciò che aveva sentito non era in un sogno. E allora l’istinto di serrare i pugni fu bruciante ma qualcosa glielo impedì.

Lisa Cuddy.

Il contatto della bianca mano sulla sua era più corrosivo dei suoi sensi di colpa.

Ma non aveva avuto il cuore di svegliarla per dirgli che non si meritava tanto…

...di venir assolto dai suoi peccati tramite lei.

                                                                               

Fine

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Enelya Cubb