Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    24/03/2014    1 recensioni
Dopo l'arrivo di Emiliano nella Zodiac Force,i nostri eroi partono alla ricerca delle 12 principesse del cuore,cercate dal Male in persona per qualche suo misterioso scopo. Intanto anche altri personaggi,una volta alleati di questo malvagio essere,decidono di cambiare lato della "forza"..Si scopre che esistono 5 tuner in ogni universo e che quattro del precedente universo da cui provenivano i nostri amici si trovano nell'Organizzazione XIII! Questi esseri,i Tuner, doneranno un enorme potere a colui che saprà synchronizzarsi con essi!
(Nel Capitolo 74 e nel Capitolo 75 saranno presenti i power rangers fallen angels,di proprietà di Dragon__Queen)
Universi degli universi apparsi: Power rangers,Dragon Ball,Yu-gi-oh,Pokèmon,Cavalieri dello Zodiaco,Super Smash Bros saga,Kingdom Hearts...
Buona Lettura!!
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm, Videogiochi
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Super Smash Bros. "Fase 1"'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 93: La caduta del Grande Dragone

http://www.youtube.com/watch?v=29KHZ3jVguk


You're giving me too many things

Lately you're all I need

You smiled at me and said,


Don't get me wrong I love you

But does that mean I have to meet your father?

When we are older you'll understand

What I meant when I said "No,

I don't think life is quite that simple"



When you walk away

You don't hear me say please

Oh baby, don't go

Simple and clean is the way that you're making me feel tonight

It's hard to let it go



Hold me

Whatever lies beyond this morning

Is a little later on

Regardless of warnings the future doesn't scare me at all

Nothing's like before

Iniziava la battaglia tra i due megazords: "Andiamo,facciamogli vedere chi siamo!" Disse Sora,afferrando la sua postazione più saldamente. "Evocazione della Lama!" Fece Erebo evocando una lama completamente nera. "All'attacco!" I due robot si scambiarono centinaia di fendenti con la lama ad alta velocità,finchè dal Formula Prisma si decise di provare con il Prisma Dark Boom. "Andiamo!" Fece Derek. "Prisma Dark Boom!"  Il colpo impattò sulla lama avversaria,ma invece di infrangerla,la fece diventare più scura! "Che cazz.." Fece Emiliano. "Niente era riuscito a resistere a questo attacco prima d'ora!!" "Mai distrarsi!" Fece Erebo,colpendo con la lama il busto del megazord. "Daa! Reggetevi forte!!" Fece Mycene. Il Megazord ondeggiò pericolosamente,poi si riprese. "Vedete? L'oscurità è l'unica cosa su cui si può contare,l'amicizia e i legami sono solo illusioni!" Fece Xemnas. "Ragazzi non arrendiamoci e diamoci sotto!" Fece Sora. "Colpo di Haxorus!" Fece la Zodiac Force,dando un potente calcio al Grande Dragone. "Xemnas,prepara la piazza sul Niente!" "Subito!" Rispose il Superiore,allontandosi dai comandi. "Diamo il colpo di grazia a questo megazord da quattro soldi!" disse Andrew. "Ah! Gya!" Fece l'intero gruppo. "Colpo Galattico! Vortice Prismatico!" l'attacco investì in pieno il Dragone. "Sii! E' finita! Erebo è morto!!" Urlarono di gioia Alex e Francis. "No,purtroppo così non è,guardate!" Indicò Riku. "E quella cos'è?" "Sembra una navicella!" Rispose Brooke. "E quelle croci? 13...Non è una coincidenza!" disse Derek. "Vado io ad indagare!" Fu una voce a svegliare tutti. "Polvere di Stelle!" "Datemi Formula Synchron e vedrò di fermarli! Andate ad aiutare gli altri! La battaglia contro Deoxys e contro Ginew si sta facendo piuttosto difficile!" Disse il drago. "Ottima idea! Sganciamento Megazord!" Ordinò Mycene. "Accel Synchro:Drago Polvere di Stelle + Formula Synchron= Drago Stella Cadente!" L'accel Synchro volò verso la "Piazza sul Niente" mentre gli altri si divisero in due tronchi pronti ad aiutare i loro amici contro i due generali ancora in vita.

La battaglia contro Ginew era in parità dato che l'alieno aveva sconfitto sonoramente Lantanio ed Ettore,mentre Neos,Andromeda e Vegeta sentivano il peso della fatica. "Patetici!" Rise Merlino. "Cioè..Non dovrò neanche ricorrere alla Body change per sconfiggervi!" "Se solo fossi ancora rana,ti avrei cucinato personalmente e avrei fatto di te uno sformato!" Disse Vegeta. "Ahaha! Vegeta sei proprio un burlone!" "Osi prenderti gioco di me,il Principe dei Sayan!?" "Vegeta,non farti provocare,è proprio il suo trucco così da poterti.." "Silenzio Andromeda!!" Urlò il Sayan e spinto dai razzi di U.F.O. Roid corse verso il generale del Male e tentò un nuovo affondo con un pugno. "Evitato e ora..." Fece Ginew che con un colpo di mano diede una potente botta sul cervelletto di Vegeta che lo fece svenire e cadere a terra. "Chi è il prossimo?" Rise il malvagio caricando un potente Kiboom. Neos usò i poteri di Drakeon (l'ultima eevelution,quella di tipo drago) creando uno scudo di fiamma che parò l'attacco,ma purtroppo Andromeda non fu così pronto e venne colpito e andò a sbattere contro Ettore. "Oh! Ora siamo soli!" Disse Ginew. "Lo vedremo!" Da una tasca prese la boccetta di tutti i poteri neo-spaziali e iniziò a berne. "Ecco qua! FUSIONE DIVINA!!! NEOS DIVINO EROE ELEMENTALE!" "Oh..Avrò l'onore di combattere contro un semi-dio! A te la prima mossa!" Così Neos caricò una Kamehameha,mentre Ginew un Raggio Perforante alla massima potenza. I due raggi si scontrarono nel mezzo della piazza e sembrò che nessuno di loro stesse avendo la meglio! "Ehehe! Neos,è stato un piacere averti come avversario,ma temo proprio che tu morirai! Addio,Eroe del Neo-spazio!" Infatti detto ciò il raggio violaceo iniziò a pendere più verso Neos. "No! Io...Non posso morire! Devo prima dichiararmi! Non mi sono mai trovato un'anima gemella perchè l'acqua neo-spaziale non me lo permetteva,tuttavia ho cambiato idea! Finalmente sono riuscito a trovarla! Perciò...NON SONO IO A MORIRE,SEMMAI QUELLO SEI TU!!!! POTERE NEO-SPAZIALE!! KAMEHAMEHA DIVINA!!!!!!" L'attacco di Neos divenne da blu a oro e apparve un secondo raggio più grande e di tanti colori che si combinò con il raggio violaceo di Ginew. "Nooo! Non così facilmente!" Fece,teletrasportandosi dietro Neos. Grazie all'Ambizione di Neos Divino,riuscì a prevederlo e colpì con una gomitata l'ex comandante della Squadra al servizio di Freezer. "Da! Dovevo immaginarlo che tu non saresti stato una passeggiata!! E va bene,l'hai voluto tu! Body Change!" Con la sua solita mossa,cercò di prendere il controllo di Neos Divino,ma l'E-hero,scoperto ancora una volta tutto grazie all'Ambizione,usò i suoi poteri mistici per afferrare l'ultimo Nessuno rimasto sulla Terrazza e lo mise in mezzo fra lui e Ginew. "Ecco fatto! La storia si ripete!" Disse Neos. Il Nessuno-Ginew si accorse di essere stato gabbato di nuovo e fece per attaccare Neos,quando con una Cozzata Zen,si vide Francis ucciderlo agilmente. "Ottimo lavoro amico mio!" Disse l'E-hero tornando Neos Nexus. "E ora..Sistemiamo quel bell'imbusto!" Disse indicando Ginew-Nessuno. Il diretto interessato stava,come tutti i Nessuno,ciondolando e sembrava che stesse per attaccare. "Ti spiace?" "Certo che no,tutto tuo Derek!" Disse Francis. "Codice 7! Ultimo Dragone!" Fece il green ranger,che usando l'attacco più forte che fu di Sirio,uccise Ginew-Nessuno. "Ora manca solo Deoxys!" Dissero i tre guardando l'ultima lotta rimasta. 


"Adesso mi avete proprio stancato!!" Fece Deoxys,liberandosi dal corpo di Mewtwo. Socrate/Mewtwo cadde a terra svenuto e privo di ogni energia possibile. "Adesso..Vedrò di Synchronizzarmi con qualcuno di voi e ne prenderò poteri! Ahahah!" Rise l'Avatar malvagio. La sua risata venne interrotta da un Aereocolpo di Mycene. "Zitto traditore!" Fece il Red ranger. "Ben detto!" Lo incoraggiò Alex che si trovava al suo fianco,anche lui in modalità Luci di Pandora. "Uhm...Forse tu Mycene saresti l'ideale!" "Impossibile! I miei poteri ranger mi impediscono di essere Synchronizzato ti ricordo!" Dichiarò fieramente. "Lo vedremo!" E così caricò un colpo psichico  che allontanò da lui Alex. "Mycene,aiuto,non riesco a vederti!" disse il Blue ranger. "Questo è un brutto segno!" Disse Fendente mettendosi in posizione di attacco. Quando il nuvolone si diradò,apparve un Charizard,con elementi di Deoxys e di Mycene neanche l'ombra. "Che cazz.." Fece l'E-hero vedendo che Mycene era sparito. "Ahahah! Questo è il destino di chi cerca di mettermi i bastoni tra le ruote! Ahahah! Ha avuto quello che si meritava!" Rise Deoxys/Mycene. "Cioè..Ti sei impossettato di Polaris?! Come hai.." "Non è stato difficile prenderne il controllo! Sai,i vostri morpher sono deboli su questo punto di vista!" "Lascia stare il mio pupillo!" Gli intimò Kyogre. "Assolutamente no! Ora vedrete i miei poteri!" Iniziando a sollevarsi da terra. "Oh no! I miei attacchi sono assolutamente inutili contro di lui!" Disse il povero Landerous. "Lo vedremo! Tuono!" Fece Kyogre,cercando di colpire Mycene-Deoxys. "Attento Kyogre,rischi di colpire il red ranger!" Disse Tornadus. "Modalità Totem!" Fece e si trasformò nella sua versione con il massimo dei poteri. "Cosa vuoi fare Tornadus?" Chiese Alex. "Semplice! Lo indebolirò e poi voi lo finirete! Ah,curate Mewtwo,ci potrà dire moltissime cose..Un'ultima informazione...Kyogre,se non dovessi più rivederlo..Di a mio fratello Willbur gli ho sempre voluto bene!" "No,non.." Fendente Selvaggio non venne ascoltato dato che Tornadus si alzò in cielo e iniziò a caricare colpi energetici per indebolire Deoxys. "Tsk! Sei solo patetico Tornadus!" rise Deoxys,creando un Lanciafiamme. "Attento Tornadus!" lo esortavano da sotto tutti i combattenti per la Luce. "Prendi questo! Martelpugno!" Fece Tornadus,che con la sua coda,creò uno spesso colpo d'aria; tuttavia contemporaneamente,Deoxys stava caricando un Lanciafiamme e si ritrovò che i due colpi si scontrarono a metà strada. "Arrenditi Deoxys,siamo di superiorità numerica! E' solo questione di tempo prima che tu venga sconfitto!" "Non se ne parla nemmeno! Quello ad essere sconfitto sarai tu!" Fece Bonifacio VIII. *E' il momento di giocare d'astuzia!* Pensò Deoxys,chiudendo gli occhi per un momento. "E ora cosa sta facendo?!" Chiese Emiliano. "Sicuramente è qualcosa a discapito di Tornadus!" Ribattè la pink ranger. "Zedd...Tu riesci a percepire cosa fa?" Chiese Richard. "Si,è come se tentasse di..clonarsi" "Clonarsi?" Esclamarono in coro chi era vicino allo stregone. "Si,tenta di cambiare la sua forma,come..." "Attento Tornadus!!" gli urlò Jayden. Purtroppo l'Avatar leggendario non sentì l'avvertimento e non riuscì a vedere cosa faceva Deoxys a causa dei due colpi incrociati. "Adesso...Clonazione!" Fece Deoxys-Mycene,creando una copia di sè. "Attento!" Urlavano tutti sotto di sè,tuttavia ancora una volta Tornadus era troppo intento a mantenere l'attacco e non sentiva nulla. "Per te è la fine!" Disse Deoxys/Copia,colpendolo alle spalle,bucandogli i polmoni. Inutile dire che il povero Tornadus venne incerito dal Lanciafiamme e che del suo corpo e della copia non ne rimase che cenere..."No.." "Non è possibile!" "Tornadus.." Furono i commenti più sentiti. "Amico mio!" Disse in particolare Landerous. "Bene,ecco cosa succede a chi si mette sulla mia strada!" Rise Deoxys planando verso terra. Una voce dal nulla si mise a ridere. "E ora...?" si chiesero tutti. "Bravo Deoxys! Hai attivato la mia trappola!" "Tornadus?!" Fu il commento di tutti,Deoxys compreso. "Si sono proprio io,o meglio il mio spirito! Dunque,tu pensavi davvero che io non avevo messo in conto di morire? Ebbene,tu non te ne sei accorto,ma quando caricavo quel colpo d'aria,era una bomba d'aria! Appena tu avresti calpestato la terra,sarebbe esplosa!" "Coome?!" Il colpo si fece sentire e si vide Deoxys alquanto scosso. "Maledetto! Mi hai reso impossibilitate le ali!!" Disse Bonifacio,staccandosi le ali con i morsi. "Pazienza,appena Mewtwo si sarà ripreso,riprenderò possesso del suo corpo! Ahaha!" "Si ma adesso dovrai combattere a terra! Per quanto riguarda voi amici miei..Addio!" "All'attacco!" Dichiararono tutti.  

http://www.youtube.com/watch?v=lRWggOnLgnQ (da 0.43 a 3.50)



shizukani

deguchini tatte

kurayami ni hikari wo ute


imadoki yakusoku nante

fuan ni saseru dakekana

negai wo kuchi ni shitaidake sagasou

kunimo shoukai suruyo kitto umaku ikuyo


donna tokidatte

zutto futaride

donna tokidatte

soba ni irukara

kimi to iu hikari ga watashi wo mitsukeru

mayonakani



motto hanasouyo

mokuzen no ashita no koto mo

terebi keshite watashi no koto dake wo

miteiteyo (x2)


Nel capitolo 94: Fine di un altro generale

Mentre l'incontro con Deoxys è alle fasi finali,Stella cadente cercherà di capire cosa stanno facendo Erebo e Xemnas con le Principesse del cuore e con Zexion in maniera definitiva! A presto!


Personaggi apparsi:


Deoxys -Assorbito MyceneImage and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku