Fumetti/Cartoni europei > Totally Spies!
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    24/03/2014    2 recensioni
Marco è un ragazzo disabile,buono,dolce...odiato dai compagni di classe di tutte le scuole in cui è stato in quanto prendeva voti alti(7-8) studiando poco e perchè per loro un disabile doveva essere inferiore a loro! A 17 anni ha lasciato la scuola per non fare la fine degli studenti suicidi. Ora a 19 anni guarda le totally spies, ma ci verrà catapultato dentro. Incontrerà tutti, tra cui la sua amata Sam. Riuscirà a conquistare Sam? Oppure la sua parte malvagia distruggerà il mondo delle totally spies e il nostro? Non vi resta che leggere per scoprirlo.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non se ne parla! Marco non farà le missioni! Per lui è troppo pericoloso se muore...perderò di sicuro il posto e forse anche la WOOP ci andrà di mezzo!
Marco equivale ad un'ambasciatore del suo mondo che ci osserva!" Urlò Jerry.
 "Jerry lo hai promesso! Se hai detto che se batteva quei 5 uomini entrava in squadra con noi..."Urlò Sam con sguardo deciso.
 "Va bene! Va bene! Ma la responsabilità ve la prendete VOI!" Disse Jerry con tono cupo.
 "OK! Ce la prendiamo noi...su andiamo a vedere come sta Marco!" Disse Sam seriamente.
 Marco in tanto si era svegliato, aveva un forte mal di testa che però gli stava passando velocemente.
 "Che male...ah!" Disse Marco toccandosi la Fronte. "Come stai?" Gli chiese Sam sedendosi sul letto.
 "Abbiamo una notizia veramente bella! Fai parte della nostra squadra!" Disse Alex con voce squillante.
 "Magnifico! Il tempo che mi passi questo brutto mal di testa e sarò pronto per la missione!" Disse Marco sorridendo.
"Ah, visto che non avevi un guardaroba ci siamo presi il disturbo di comprartene uno!" Disse Clover con falsa modestia.
 "Grazie!" Rispose Marco. "Sei anche iscritto al Berverly high!" Disse Sam con un sorriso.
"Ottimo! Sam posso chiederti una cosa?" Chiese Marco timidamente.
 "Cosa?" Rispose dolcemente Sam mentre Alex e Clover si avvicinarono per sentire meglio.
 "Posso...ecco stare seduto accanto a te Sam?" Chiese Marco con un pò di vergogna. Sam gli sorrise "Certo! Domani avrai un posto riservato accanto al mio banco!"
Marco era contento di ciò in quanto poteva stare accanto alla ragazza che gli piaceva tanto. " Dove sono i miei occhiali?" Chiese Marco non vedendoli. Sam li prese dalla colonetta vicina e glieli diede.
 "Grazie Sam!" Disse Marco contento.
 "Dormirai sul divano inizialmente, appena compreremo un letto sul letto" Disse Alex contenta.
 "Sono curiosa di vedere la faccia di Mandy quando saprà che abbiamo un ragazzo che dorme a casa nostra!" Disse Clover Maligna.
 "Clover, tu non dirai un bel niente! E se lo vengono a sapere i nostri genitori? Non oso pensare cosa direbbero!" Clover assunse l'aspetto di una che ha detto una grande idiziozia "Vero Sam...già mi imaggino la faccia di mia madre se lo viene a sapere!"
 Alex era ancora più turbata all'idea che Impallidì.
 "Tranquille se rimarrete mute come dei pesci non succederà niente di male!" Disse Marco con un sorriso.
"beh andiamo a casa, non voglio pranzare qua, il cibo degli ospedali fa veramente...so come sono si sono stato parecchie volte...3 mesi dopo che sono nato eppoi un'altro paio di volte...nel resto della mia vita...ah...tanto per essere chiari dall'inizio...se mi vedete fare avanti e indietro per la stanza, correre, saltare...è normale per un ragazzo iperattivo disabile che da piccolo ha avuto l'epilessia..." Aggiunse Marco scendendo dal letto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Totally Spies! / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123