Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Tadokorocchi    26/03/2014    0 recensioni
"Tu sei matto."
Quella frase l'aveva sentita così tante volte da illudersi di essere ormai immune a quelle tre semplici parole; eppure, quando la Salvatrice – così la chiamavano – lo etichettò come tutto il resto del suo mondo, un moto di rabbia e disgusto percorse il corpo di Jefferson che, roteando gli occhi, le rivolse un sorriso sghembo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Emma Swan, Jefferson/Cappellaio Matto
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Not Magic. Science.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: We're all mad
Fandom: Once Upon a Time
Personaggi: Jefferson, Emma Swan
Pairing: Mad Swan
Genere: Introspettivo
Rating: SAFE
Avvertimenti: Gen, Missing Moment
Conteggio Parole: 132
Note: 1. Brevi flashfic nate per una piccola sfida con Princess Kurenai
2. Fa schifo ed i personaggi sono OOC.
3. Dedicata al mio amore!



"Tu sei matto."

Quella frase l'aveva sentita così tante volte da illudersi di essere ormai immune a quelle tre semplici parole; eppure, quando la Salvatrice – così la chiamavano – lo etichettò come tutto il resto del suo mondo, un moto di rabbia e disgusto percorse il corpo di Jefferson che, roteando gli occhi, le rivolse un sorriso sghembo.

Cosa poteva capire lei di quello che aveva dovuto sopportare in tutti quegli anni? Come poteva comprendere la sofferenza di vedere la persona più importante della sua vita, priva di ricordi e lontana da lui? E con quale coraggio dava a lui del folle, senza sapere cosa significasse svegliarsi ogni giorno con la consapevolezza che sarebbe rimasto sempre tutto uguale?

"Siamo tutti matti, qui." sussurrò allora il Cappellaio all'orecchio di Emma. "E i matti... bisogna assecondarli!"
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Tadokorocchi