Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: Double_A    26/03/2014    1 recensioni
Ciao a tutti, mi chiamo Andy Smith, ho 18 anni e frequento l'ultimo anno di Liceo. Sono in classe con due dei miei migliori amici, che ormai conosco da una vita!!!
La mia migliore amica si chiama Alex Mc Cartny e noi due saremo le protagoniste di una storia che iniziò dopo un viaggio inaspettato, dove abbiamo conosciuto...
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.O.V.Alex
Eravamo tornate in camera. Io e Jennifer eravamo ancora sotto shock per quello che era successo poco prima. Non oso immaginare come stesse Andy per tutto ciò...
I ragazzi erano tornati dopo aver passato una mattinata tra ragazzi e vennero  in camera nostra per divertirci un po' è passare il tempo.
Ovviamente non essendo a casa nostra non potevamo fare tutto ciò che volevamo, così guardammo un film. Io naturalmente me ne stavo abbracciata al mio amato Brian.

P.O.V.Jenny
Mentre che guardavamo il film, vidi Andy praticamente su un altro pianeta, intenta a messaggiare continuamente.
Io che ero vicino a lei gli chiesi sottovoce:
J:"Si può sapere con chi stai massaggiando ?!"
Lei alzò lo sguardo e nascose il telefono
An:"Con nessuno, ho risposto a un messaggio di un compagno di classe che mi ha chiesto come vanno le vacanze..." Rispose ridendo sotto i baffi.
J:" Certo, perché ora Bruno, è un tuo compagno di classe!" 
An:"Io?! Messaggiare con Bruno? Ma quando mai?!" 
J:"Che bisogno c'è di mentirmi? A me fa piacere che ti sentì con lui, voglio solo impicciarmi un po'...che ti dice ?!"
Lei sbruffò e riprese il telefono da dietro la schiena.
An:"Niente, mi ha detto che sta facendo delle prove, e mi ha chiesto se un giorno di questi voglio assistere!" 
J:"WOW! Praticamente è già cotto di te!" 
An:"Jen non cominciare come al tuo solito...ci siamo appena conosciuti e siamo solamente amici!!!"
J:"Dai tempo al tempo..." 
An:"Ci rinuncio, con te perdo solo tempo" 
La mia unica risposta fu un occhiolino, per prenderla un po' in giro!

P.O.V.Bruno
Ero alle prove, ma da quando ero arrivato non avevo fatto altro che messaggiare con Andy.
Era incredibile, come, nonostante la conoscessi da così poco, mi piacesse tanto parlare con lei. Era davvero simpatica, e se devo dirla tutta, molto carina !  Ma  volevo essere per lei solo un amico...
Phil:"Brò, ma si può sapere con chi stai messaggiando?! Dovremmo fare le prove..."
B:"Emh...si, hai ragione, vengo subito." 
Scrissi ad Andy che dovevo chiudere e che ci saremmo sentiti o visti più tardi.
Mi alzai dal divano sul  quale ero seduto e andai da Phil e gli altri. 
Ph:"Finalmente ti sei accorto di noi!" 
B:"Si dai scusa! Era una cosa urgente..." 
Jamareo, Jhon e Philip si guardarono con o strano sguardo di complicità.
Ja:"È carina?!" 
B:"Chi, scusa?" Dissi fingendomi sorpreso.
Jh:"L'emergenza !" 
Io li guardai shoccato e gli chiesi:
B:" Ma come fate a sapere che stavo messaggiando con una  ragazza?!"
Ph:"Dalla tua espressione, ora mai la conosciamo alla perfezione!"
Inarcai le sopracciglia:
B:"Che espressione?!" 
Ph:" Lascia stare, però, non hai risposto: è carina?" 
B:"Molto! Ma siamo solo amici, e tali resteremo! "
Ph:"Ok, poi vogliamo conoscere 'l'amica' che per la prima volta ti fa ritardare le prove!" 
Disse facendomi l'occhiolino.
B:"Ok, ti farò conoscere la mia AMICA!" Dissi marcando la parola 'amica'.
Io volevo stare con Andy come amico, ma Phil non aveva tutti i torti, era la prima volta che iniziavo in ritardo le prove per una ragazza...ma tanto era solo perché ero curioso di conoscerla, nient'altro...

P.O.V.Alex
Il film era finito ed era fatta ora di cena. Andrew spense la tv e andammo al piano di sotto, al ristorante.
Ma prima che io potessi uscire, Brian mi fermò e mi tirò a se.
Cominciò a darmi baci, ma io lo fermai.
Al:"Brian!Dobbiamo andare" 
Br:" Dai solo un'altro po'!"
Riprese nuovamente a baciarmi, ma quando mi accorsi che piano piano, la mano che aveva dietro la mia schiena scese fino al mio sedere, capii le sue intenzioni.
Gli dissi che non ero pronta e lui mi 'capì'.
Io iniziai a scendere per andare alla sala da pranzo. Lui mi disse che sarebbe sceso fra un po'.
Mi avvicinai al nostro tavolo e allo stesso momento vivi Ileny alzarsi e andare via.
Andai a sedermi, ordinammo da mangiare e ci mettemmo a parlare. Un quarto d'ora dopo ci portarono le ordinazioni.
J:"Ale, sai dirmi che ore sono?"
Misi la mano in tasca per prendere il cellulare, ma non lo trovai.
An:"Merda...ho dimenticato il cellulare in camera, torno subito..." Dissi con aria stufata.
Mi alzai dal tavolo e mi diressi verso la camera. Aprii la porta e cosa videro i miei occhi?! 
Brian e Ileny che lo stavano facendo...!  Appena mi videro rimasero paralizzati...
Io allora gridai con tutta la voce che avevo contro di Brian:
Al:"Sei un bastardo! Non voglio più vederti. Sparisci dalla mia vita" 
Dicendo l'ultima frase presi il cellulare e andai via con le lacrime agli occhi.
Lui si alzò di scatto dal letto e cercò di fermarmi. Ma non era nelle condizioni di poterlo fare, dato che era nudo...
Andai nel bagno delle donne e chiamai Andy.

P.O.V.Andy
Eravamo seduti al tavolo a mangiare e ridere. Ad un tratto mi squillò il telefono.
Era Alex. Quando risposi, sentii che piangeva e singhiozzava. 
A quel punto mi passò per la testa l'idea che fosse successo qualcosa con Brian. Trovò la forza per parlare e capii che centrava davvero lui...
Lo dissi subito a Jennifer , ed entrambe salimmo al piano superiore.
Non andammo subito da Alex, ma da Brian . Lo trovammo nella nostra camera con Ileny e si stavano vestendo.
Arrabbiate gli urlammo di andare via, e lui lo fece. Rimase Ileny.
An:"Per quando riguarda te, meglio che ti cerchi un'altra stanza, ma che cazzo di amica sei?" Gli urlai.
Il:"Io non sono vostra amica!" 
J:"Perfetto allora sparisci!"
Il:"Voi non mi dite cosa devo fare!" 
Io la volevo picchiare ma Jennifer mi precedette dicendo:
J:"Andy, non ne vale la pena, lasciala stare, andiamo da Alex che ha bisogno di noi..." 
La lasciammo perdere e ci dirigemmo verso la porta.
Il:"Ecco, brave, andate da quell'incapace di tenersi un fidanzato!" Esclamò la vipera.
A quel punto mi girai di scatto e andai contro Ileny pronta a picchiarla, ma Jenny mi bloccò prima che ci riuscissi.
An:"Jen lasciami!"
J:"Andy è solo tempo perso, lasciala stare" 
Mi calmai e Jen mi lasciò. 
An:"Ok la lascio stare, ma meglio se non ti fare più vedere in questa stanza"
Dopodiché andammo al bagno ignorando la sua risposta.
Trovammo Alex che si sciacquava il viso singhiozzando.
J:"No Ale, non fare così ti prego"
La abbracciammo e la portammo in camera, che era rimasta vuota.
Lei, piangente , prese le valigie e cominciò a buttar i dentro tutti i vestiti.
An:"Che stai facendo?" Dissi quasi urlando.
Al:"IO QUA NON CI RESTO" rispose lei continuando a singhiozzare.
Cercai in tutti i modi di calmarla e lo stesso fece Jenny. Nel frattempo mi arrivò un messaggio.
 *Sono davanti alla tua stanza...Bruno*
Al:"Chi è ?" Mi chiese lei.
An:"Emh, è Bruno, dice che è qua fuori"  Alex sbarrò gli occhi e disse:
Al:"Andy, ti prego, esci tu, non voglio che mi veda nessuno in queste condizioni"
An:"No, gli mando un messaggio e gli dico che non posso uscire, non ti lasciò in questo stato" 
Al:"Andy sto bene, va da lui, no  ti preoccupare" 
An:"Ok, ma tornò subito"
J:"Fai con calma, ci sono io con lei" 
Gli feci un cenno con la testa e andai ad abbracciare Alex, poi uscii.
Vidi Bruno e lo abbracciai.
An:"Ciao!" 
B:"Ciao Andy, tutto bene? ho sentito delle grida provenire dalla vostra stanza..."
An:" Beh...Alex ha avuto un brutto litigio con il ragazzo e ora vuole andare via"
B:"Cavolo, deve averla combinata grossa, il fidanzato..."
An:"Purtroppo si..." 
B:"Io ero passato per chiederti se volevi farti un giro, ma credo sia meglio se passo in un altro momento..." 
Nel frattempo Alex uscì dalla camera con le valigie, seguita da Jennifer che gli gridava dietro di non andarsene.
An:"Ale, dove credi di andare?"
Al:"Vi prego lasciatemi tornare a casa...sono di toppo qui" 
J:"Saresti tu quella di troppo, e Ileny?" 
B:"Alex, scusami se mi intrometto nei fatti tuoi, ma credimi, per quello che ti ha fatto lui non ti merita, lascialo perdere e goditi la vacanza con i tuoi amici" 
Che dolce che è stato a cercare di aiutarla...
Al:"Non ci riesco, scusatemi...qual'è il numero per chiamare un taxi?" Disse tra un singhiozzo e l'altro.
An:"Ale, resta, per favor..."lei mi mise un dito sulla bocca e disse:
Al:"Ti prego"
Trattenni le lacrime, e poi dissi:
An:"Il numero non lo so, scendiamo giù e chiediamo alla reception"
B:"Ale, se vuoi ti accompagno io"
Al:"Non ti voglio disturbare, posso chiamare un taxi "
B:"Non mi disturbi affatto. Dai andiamo."  
Poi aiutò Alex con le valigie e andammo in macchina ad accompagnare Alex.
La lasciammo in aereo porto, poi siccome il volo sarebbe arrivato molto presto andammo via.
Jen scoppiò in lacrime allora l'abbracciai.
An:"Non fare così..." 
Jen:"Io odio Brian, perché gli ha fatto questo ? È perché Ale ci ha fatto questo?"
B"È che era arrabbiata, e ha preso quella che secondo lei era la decisione più giusta, non pensando alle conseguenze..."
Disse Bruno, continuando a guidare.

P.O.V.Bruno
Jennifer stava piangendo e Andy cercava di farsi forza per aiutare l'amica.
Allora cercai di distrarle:
B:"Che ne dite se invece di tornare in Hotel, ci facciamo un giro?...almeno cambiate aria e vi riposate un po'..." 
An:"Non so... Magari Jenny è stanca..."
J:"No Andy, la proposta di Bruno è perfetta, non voglio correre il rischio di vedere Ileny o Brian..."  
B:"Allora andiamo..."

P.O.V.Andy
Era incredibile come ci stesse aiutando quel ragazzo. Ci conosceva così poco, ma gli importava già così tanto di noi.
Mi squillò il telefono e vidi che era Andrew.
An:"Pronto" 
Andr:"Andy, ma dove siete?" 

P.O.V.Andrew
An:"Abbiamo appena accompagnato Alex all'aereo porto..." 
Andr:"Per fare cosa?!"
An:"È partita. Se ne tornata a casa." 
Andr:" Cosa? È uno scherzo? Ma perché?" 
An:"Magari fosse uno scherzo . Chiedi al tuo amico Brian Perché ! " 
Sentii la sua voce tremare, quasi si mettesse a piangere.
Andr:"Ma avete provato a fermarla?"
An:"Mi predi in giro? Ci abbiamo provato i tutti i modi..."
Andr:"Ma ora è troppo tardi per fermarla?"
An:"Ormai sarà già partita..."
Andr:" Va bene, ma voi dove siete?"
An:"Siamo con Bruno, torniamo più tardi" 
Andr:"Va bene, mi raccomando" 
An:"Si certo. Ciao Andrew"
Riattaccai e nel frattempo Brian era corso all'aereo porto per fermare Alex.

P.O.V.Alex 
Ero arrivata all'aereo porto e stavo aspettando solo la chiamata per il mio volo. Una voce poco dopo mi avvertì che il mio aereo stava per partire.

P.O.V.Bruno
Ero sicuro che Andy e Jenny non avessero visto Los Angeles di notte, così le portai a fare un giro e per fortuna riuscii a farle sorridere...


Spazio autore
Ciaooo ragazze/i! Capitolo intenso per Alex...ma quant'è dolce e premuroso Bruno?! Scusate se il capitolo è troppo lungo, ma abbiamo preferito pubblicarlo tutto insieme piuttosto che diviso in due parti... Mi raccomando fateci sapere come vi sembra il capitolo... Baci, alla prossima!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: Double_A