Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: erikasoul98    27/03/2014    2 recensioni
Il Kishin è morto ormai da qualche anno e alla Shibusen era tornato tutto normale o forse......
Soul e Maka riusciranno a confessarsi i propri sentimenti ? i nemici sono davvero finiti.......??
TRATTO DAL CAPITOLO 2:
"Soul mi rendeva felice anche soltanto guardandomi con i suoi occhi rossi.,quegli occhi che riuscivano a risucchiarmi. Quel rosso mi faceva provare sentimenti vivi,mi faceva provare amore" pensò Maka arrossendo
TRATTO DAL CAPITOLO 7:
Era davvero quello il loro destino?....dovevano finire così in quel modo assurdo?Avevano ancora una vita davanti,dovevano ancora capire cosa significasse la parola vita,la parola amore, ma ormai....
TRATTO DAL CAPITOLO 9:
"No ridatemi Maka.....ridatemela vi prego!" urlò Soul verso Stein.
Liz gli si era fiondata accanto per aiutarlo :
" ora calmati,non è successo nulla di grave e.... "
TRATTO DAL CAPITOLO 20:
"mi raccomando Black★Star , ti stiamo affidando il compito più importante...non devi farti scoprire"disse Kid in modo saggio rivolgendosi all'amico
"Non preoccuparti il grande me non ti deluderà! " urlò il ragazzo alzandosi e indicandosi .
".... non mi convince per niente ..."
.....
Spero di avervi incuriosito :).
I personaggi non sono del tutto ooc o almeno lo spero ..... alla prossima ^^
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Black Star, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'inizio della fine:

Capitolo 19 : Scoperte...


 

" Che cosa vuoi dire ,maledetta ?" feci in tempo ad urlare prima che l'ombra della mia maister scomparisse.

Uscii di casa correndo ,dovevo trovarla ,dovevo sapere cosa voleva dalla mia Maka.

Stavo correndo per Death City da qualche minuto ,quando mi accorsi che in realtà non avevo una meta.

" Cazzo" dissi in un sussurro.

" Moccioso ,non dire parolacce" mi sentii richiamare da un uomo.

Lo guardai : " Ha i capelli rossi" notai subito.

Senza accorgermene mi ero fermato davanti al Chupa Cabras e davanti a me si trovava proprio uno Spirit mezzo ubriaco con Blair affianco.

" Cosa vuoi vecchio? Ho da fare" gli dissi in tono arrogante.

" Maledettooo mhoccioso io...io ti ucciderò... mi vendicherò della mia Makinaa... per colpa tua...la-la sua ombra" disse ,boccheggiando ubriaco.

" Cosa sai vecchiaccio dell'ombra di Maka ?"

" ...è ovvio ,lo shanno tutti ,tu sei l'unico a non shapere la verità per-per il volere di... " disse Spirit bloccandosi.

" Di chi cristo! Dimmelo!" dissi perdendo la pazienza.

" Non phosso dirtelo".

" Coosa? Dimmelo! "urlai andandogli incontro.

" è stato il Sommo Shinigami falcettina. Adesso che Blair ha detto la verità ,le darai un premio? Nyaa" disse Blair lasciando Spirit e, andando a soffocare Soul con il suo seno.

Soul non l'aveva nemmeno notata ,non gli importava. Voleva solo sapere tutto.

" Perchè l'ha fatto? Perchè non ha voluto dirmelo ?" chiesi scioccato

" Chiedilo a lui" mi rispose Spirit seccato e cadendo a terra.

La gatta gli corse incontro , poi rientrarono nel bar ,l'uno sostenuto dalle braccia dell'altro.

" Che schifo" pensai...

Spirit aveva ragione ,dovevo andare dal Sommo Shinigami per sapere la verità ,me lo doveva.

Così pensando ,ricominciai a correre. Questa voltà però ,con una direzione ben precisa : la Shibusen.

                                                              . . .

" Sommo Shinigami! Sommo Shinigami! " continuavo ad urlare per tutto il corridoio della Shibusen ,fino a quando non incontrai suo figlio : Kid.

" Soul cos'hai? Sei definitivamente impazzito ,forse? " mi chiese sorpreso e divertito.

" Non fare il cretino ,Kid. Devo parlare con tuo padre ,e subito!" dissi col fiato mozzato per la corsa.

" è nella sua stanza ,ma perchè vuoi parlargli ?".

" Per quella maledetta ombra" gli urlai mentre ricominciavo a correre e scomparivo dientro ad un altro corridoio.


 

Qualche minuto dopo:

" Soul cos'hai?" mi chiese il Sommo Shinigami venendomi incontro, come aveva appena fatto suo figlio ,appena arrivai nella sua stanza.

non mi aveva dato nemmeno il tempo di entrare.

Evidentemente mi aveva sentito ,insomma non ero stato molto silenzioso visto che non avevo fatto altro che urlare per tutto il tragitto.

" L'ombra" dissi soltanto.

" Quindi lo sai. Come hai fatto ?" mi chiese il Sommo Shinigami.

"... è venuta a trovarmi" dissi ghignando arrabbiato.

" Quindi... cosa vuoi sapere ?" mi chiese.

" Tutto ,Sommo Shinigami. Ne ho il diritto" dissi.

" Ne sei sicuro ragazzo?... Dovrai essere molto forte" mi chiese preopccupato.

" Si !" risposi quasi in un ringhio.

" Ok..." continuò a boccheggiare per qualche minuto ,poi comiciò a parlare :

" Allora ,Soul, quando tu e Maka avete combattuto contro il Kishin Blue Shadow ,lui vi ha spiegato che ,se sarebbe venuto a contatto con il sangue di uno di voi ,avrebbe potuto creare una vostra ombra ,vero?"

" Si... ma... quindi... "

Mi ero completamente scordato delle parole del Kishin. ... " Ecco perchè ora esiste quella cosa con le sambianze di Maka" pensai.

" Aspetta ,...quello che è successo alla tua maister è proprio questo ,solo che c'è un'altra cosa di cui solo io sono a conoscenza".

Il mio cuore a quelle parole perse un battito.

In realtà non volevo saperlo ,lo sentivo bene ,però dovevo conoscre la verità altrimenti... non avrei potuto salvare in nessun modo la mia maister.

" Che cosa ?" gli chiesi adirato.

Il Sommo Shinigami si bloccò nuovamente a fissarmi ,poi ,più sicuro che mai proseguì :

" Soul ,devi sapere che Maka ,la tua maister, è in grave pericolo di morte. L'ombra si sta impossessando di lei poco alla volta e non esiste modo per bloccarla.

Se riuscirà nel suo intento ,la-la tua maister non... si risveglierà più.

Ormai possiamo solo aspettare che succeda.

Tu mi conosci bene Soul... se avrei potuto fare qualcosa l'avrei fatta ,ma ,non posso." disse corrucciandosi.

Il mio cuore perse un altro battito.

" C-cosa?... E non c'è nessuna p-possibilità ?" chiesi balbettando mentre sentivo le lacrime salirmi negli occhi.

" No. La sola vita dell'ombra di Maka impedisce a Maka stessa di sopravvivere. Non possiamo fare niente... Mi dispiace Soul" disse comprensivo.

Caddi a terra sulle ginocchia. Disperato.

Poi... mi venne un'idea :

" Sommo Shinigami ,lei ha detto che la vita dell'ombra è fatale per Maka ,vero ?" chiesi con gli occhi che mi brillavano.

" Si" rispose titubante e aggiungendo " Soul? Cosa vuoi fare ,non..."

" Allora basta ucciderla così che Maka si risvegli" lo interruppi con il mio solito ghigno strafottente.

" Soul non puoi ,è troppo forte ,morirai sicuramente.

Non puoi fare nulla da solo ,non commetterò lo stesso errore che ho commesso con Maka. Ti proibisco di fare una cosa del genere"

" Mi dispiace Sommo Shinigami ma non lascerò la mia maister in quelle condizioni. Il mio dovere da buki è quello di salvare la sua vita a costo della mia ,no?... Quindi se sarà necessario è questo che farò ,mi dispiace Sommo Shinigami devo disobbedirle ,ma è nei miei compiti di Buki salvarla" dissi con una scusa per convincerlo e ,allargando il ghigno che avevo assunto poco prima.

" Soul ,no... fermo. Non andare ti prego" urlò il Sommo Shinigami rendendosi conto di non potermi bloccare ,mentre mi incamminavo verso l'uscita.

Mi misi le mani nelle tasche ,come mio solito, e ghignando dissi :

" Ti proteggerò Maka. Rimedierò al mio errore"

" Si ,sono proprio un gran fico" pensai , credendo finalmente di avere un'opportunità per salvare la mia maister.

Finalmente...


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: erikasoul98