Fumetti/Cartoni europei > Totally Spies!
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    27/03/2014    2 recensioni
Marco è un ragazzo disabile,buono,dolce...odiato dai compagni di classe di tutte le scuole in cui è stato in quanto prendeva voti alti(7-8) studiando poco e perchè per loro un disabile doveva essere inferiore a loro! A 17 anni ha lasciato la scuola per non fare la fine degli studenti suicidi. Ora a 19 anni guarda le totally spies, ma ci verrà catapultato dentro. Incontrerà tutti, tra cui la sua amata Sam. Riuscirà a conquistare Sam? Oppure la sua parte malvagia distruggerà il mondo delle totally spies e il nostro? Non vi resta che leggere per scoprirlo.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Fa niente! Non importa che tu sia disabile o meno...l'importante è ciò che fai. Tutto qua!" Disse Sam con un sorriso genuino.
 Marco amava Sam, aveva sempre una parola dolce per tutti. "Davvero!? Non vi importa!? Evvai!!! Siete le prime persone che non sono della mia famiglia a pensare questo!" Disse Marco abbracciandole con affetto.
 Marco però pensò che erano così perchè in quel modo erano state create...in fondo erano come delle macchine...umane...senza libero arbitrio...lui però lo aveva e forse la sua presenza aveva alterato quel mondo? Chi lo sa...però sapeva che poteva contare sulle ragazze per stare al sicuro,avere un tetto sulla testa e magari trovare l'amore.
 Il gruppo tornò a casa. "Sapete, per me è una bella sensazione stare accanto voi...che vi ho sempre visto, così belle,così dolci, così buone, così irraggiungibili...Siete fantastiche" Disse Marco guardando negli occhi Sam come se dicesse "Sono solo per te questi complimenti".
 Sam arrossì molto. Anche Alex e Clover arrosirono, ma non come Sam.
 "Sono curioso di vedere che vestiti mi avete comprato!" Disse Marco incuriosito. Arrivati a casa Le ragazze gli mostrarono magliette,camicie,pantaloni,tute da ginnastica(anche se Clover diceva che erano poco chic).
 "Sam, posso parlarti in privato un'attimo?" Chiese Marco con un pò di timidezza. "Cosa? Ah si certo!" I due andarono nella camera da letto."Se qualcuno sta origliando l'avverto già da subito che quanto meno se lo aspetta aprirò la porta di colpo sbattendogliela in faccia!" Clover e Alex si allontanarono volendo evitare la faccia a forma di maniglia.

 "Di cosa mi vuoi parlare?" Disse Sam arrossendo un pò. "Beh...tu mi piaci molto...sei una brava ragazza...ah...l'ho già detto all'inizio..." Disse Marco impacciato in quanto non era abituato a parlare con le ragazze.
Sam arrossì "Beh...come puoi non piacermi...cioè...sei dolce,buona,sensibile, hai degli occhi così splenditi che anche lo smeraldo più brillante è opaco,i tuoi capelli di fuoco ravvivano il mio animo scuro,triste e solo con una luce d'amore e sicurezza!" Sam non aveva mai sentito parole più dolci di queste e ciò che era simpatia o un leggero infatuamento ora era attrazione pura!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Totally Spies! / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123