Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Aven90    28/03/2014    2 recensioni
Breve introspezione su Draco, ambientata al quinto anno, che segue il filone delle Draco/Luna che avevo inaugurato e che ricordo di aver raccolto in una raccolta, quindi potrebbe finirci anche questa! Leggetela!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Luna Lovegood
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Draco,Luna.
Prompt: soffioni a primavera.

“Che stai facendo? Non sai che secondo le disposizioni della Preside non si può sostare nel parco dopo le ore di lezione?”

La Lovegood, come al solito, fa di testa sua. Secondo me è quel Potter che le ha condizionato la mente. Non riesco ancor a credere che si scampato all’espulsione dopo quello che ha fatto in segreto, ma tant’è, oggi farò cantare la Lovegood.

Tuttavia, lei mi sorride. “Oh, ciao, Malfoy” mi saluta eterea. “Vero, ricordo che la professoressa Umbridge ha detto questo, però volevo vedere più da vicino i soffioni a primavera”

Non è possibile! Ancora con quelle sciocchezze? E dire che è una Corvonero, quindi dovrebbe essere razionale e metodica!

Invece non smette mai di stupirmi.

“Di che cosa stai parlando, Lovegood? Torna nel castello, o sarò costretto a togliere d… venti punti a Corvonero”

Ma la bionda continua a sorridere, prende un soffione e, prendendo con assoluta indifferenza la mia mano, me lo porge.

“Ecco, vedi? Forse sei stato troppo preso dalle meccaniche della realtà per soffermarti a quanto può essere bella la natura e quindi non hai mai fatto caso a un aspetto. Se vuoi esprimere un desiderio si soffia, come nelle candeline della torta di compleanno. E se tutte le antennine volano via il desiderio si avvera!”

“Ma che sciocchezze! Desiderio che tu torni al castello, ora subito!”

Ma che sto facendo? Io, Draco Malfoy, uno degli studenti più importanti di Hogwarts, sta soffiando?

Però, noto con soddisfazione che tutte le antenne volano via.

“Oh, è già ora di tornare, è stato un piacere, Draco Malfoy”

E mi abbandona lì, tornando danzando a scuola. Che strana ragazza, l’ho sempre detto.

 

Sì, sto facendo riferimento alle altre Draco/Luna che ho scritto, problemi? XD

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aven90