Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Aven90    28/03/2014    1 recensioni
Brevi introspezioni su tre personaggi che hanno bisogno di una lunga vacanza per le Terre Immortali.. se non fosse che le Terre Immortali si trovano ad Arda LOL comunque, il tutto è ambientato durante il sesto libro.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Narcissa Malfoy, Severus Piton
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Draco Malfoy, Narcissa Black, Severus Piton.
Prompt: Desiderio di pace.

Affanno.

Cuore che accelera.

Sensazioni familiari.

Non per me, noto per il suo sangue freddo.

Sono davvero io quello che vedo in questo specchio?

A proposito, mi sono mai specchiato in questi mesi?

come può essere cambiato così tanto il mio viso? Barba incolta, capelli arruffati, pelle ingrigita unita a due profonde occhiaie.

Non è lui, non sono io. Io sono Draco Malfoy, sempre inappuntabile.

Eppure… eppure sto crollando.

Non ce la faccio, non posso farlo. Ogni giorno mi guarda che sembra quasi compatirmi, lui da dietro i suoi occhiali a mezzaluna sa tutto.

Sì che sa tutto, e probabilmente fa finta di niente perché alla Belle e a quel traditore del suo sangue non è successo niente di irreparabile!

Ma io, io, che posso fare?

Ed ecco che il battito torna ad accelerarsi. Ho una grande voglia di piangere, per una volta, e rompere questa maschera.

Ucciderà tutta la mia famiglia, lo so.

Il mio desiderio di pace è così lontano.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aven90