Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |      
Autore: hikaru83    28/03/2014    4 recensioni
Che la kitsune sia furba direi che è scontato oramai dirlo. Che il do'aho sia ingenuo pure. Quindi non c'è da stupirsi se, ancora una volta è stato fregato vero?
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sogni d’oro
 

Ok, lo ammetto, quando Kaede mi ha confessato che in classe non dormiva ma faceva solo finta all’inizio non ci ho creduto.

Poi ha anche aggiunto che riesce a dormire solo se ci sono anch’io, la sua scimmia rossa, perché si può dormire serenamente solo se ci si sente protetti, e con me lui si sente protetto, al sicuro e felice. E questo mi ha reso stupidamente orgoglioso di me stesso.

Però devo ammettere che ora, mentre dorme appoggiato alla mia spalla, con un sorrisino soddisfatto, totalmente incurante degli sguardi assassini del prof, ho la sensazione che mi abbia fregato ancora una volta!

Maledetta kitsune!
 


Come per le ultime cose non so bene come sia uscita questa drabble, ma fatto sta che è nata e mi sento in dovere di rompere a tutte voi, quindi vi tocca, mi spiace. I personaggi  non sono miei (ma dai?) e non ci guadagno niente(a parte una visita gratuita da uno strizzacervelli, perché scommetto che me la pagherete voi pur di farmi smettere di sparare cretinate).
Ringrazio comunque Slanif, Pandora86 e Arcadia_SPH per le recensioni alla mia scorsa fic, spero che abbiate il coraggio di lasciarle anche per questa...
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: hikaru83