Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IlovemySP    28/03/2014    1 recensioni
*Questa è una parodia di tutte le Fan Fiction in generale.* Ovviamente anche lei avrà dei capitoli, ma relativamente inferiori di quantità rispetto ad una vera Fan Fiction. Ovvio che se le recensioni sono positive sarò felice di farne tante anche perché a me divertono.
PREMESSA: E' solo una cosa da prendere ironicamente, non è un insulto nè ai miei idoli, nè agli idoli degli altri, nè alle scrittrici in generale. E' solo una cosa per farsi due risate c:
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Threesome, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Con Nudo che aveva appena urtatomi la cavicola tutti se ne andati tranne io e lui.
Nudo: Tutto bene?
Io: Si si, ho solo un cazzo di piede che mi pulsa come i tuoi coglioni nelle Fan Fiction dopo che ti sei incontrato con la protagonista, ma dico che va tutto bene perché nelle Fan Fiction va sempre così
Nudo: Ah...
Io: Ah..

Lui mi aiuta ad alsandomi e con un balzo,PER CASO, ovvio che gli finisco addosso, con le spalle appicciacte a lui e con il viso a 1 millimetro di distanza, così tanto vicino che

stavo morendo di asfissia perché non riuscivo più a respirare avendo il suo  PICCOLO E DELICATO NASO DA MAIALE incollato alle narici, perché è così che succede nelle Fan Fisciò (come dice mi nonna cara). Lui mette in mostra il suo sorriso da cucciolo bastonato da un cazzo di pandacorno con le ali. Le sue fossette sono così profonde che ce posso vede ir nucleo della terra che mi viene voglia di entrarci dentro. Capisco le su intenzioni, me vole trombà in poche parole.
Io: Nudo non so se potemmo
Nudo: Non chiamarmi nudo, chiamame Harry.
Io: NO! MA TU SEI ERRI STAILS DEI UAN DIRESCIO QUEL GRUPPO FATTO DA CINQUE RAGAZZI CHE CANTANO E CHE NUN SANNO BALLARE? 
Harold annuiscò e con un DELICATO MOVIMENTO rende la nostra distanza ancora meno percettibile all'occhio.
Io: Haroldo, come te ripeto non voglio baciarte
Harry: Ma ICSCAPPA?
Io: Sono appena uscitendo in una complicata relazione. Adesso voglio solo cadere in depressione e rischiare la morte.
Haroldo mi accarezzò la guancia, intanto ero ancora lì con la sua grandissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissima mano appoggiata al fianco sinistro. Dopo mezz'ora capii che dovevo fa qualcosa e il mi istinto me disse de baciallo. La distanza tra noi diminuì ancora di più, fino a quando non poggiai le labbra, creando un'armonia ed un bacio bellissimo:

                                    
Che piano piano diventò sempre meno casto: 



Fino a quando le nostre lingue non iniziarono a ballare il twerk e fino a quando le salive si stavano miscelando per diventare la nuova bevanda delle case di riposo. La scena era tipo questa:



Amavo i suoi succhiotti. Con una leggere spinta Harry mi buttò nel divano ma ciccò quindi caddi per terra rompendomi la testa, ma non importava perché non stavo ancora morendo, quindi Harry mi prese e cercò di nuovo di buttarmi nel divano, e ce la fece, peccato che mi fece battere la testa proprio sul posto dove ci poggio i bracci, facendomi svenì. Harry era arrapato allora mi diede una mestolata in testa e mi risvegliò.

In preda all'eccitazione lo baciai con violenza e lui mi spogliò. I miei occhi caddero sul suo UILLI era grosso e lungo, almeno 50 cm. Mi incantai, poi Harry con la sua delicatezza mi prese per la testa e spingendomi in avanti mi portò davanti a quella afrodisiaca cosa gigante. Iniziai a giocare ed a leccare.
Harry: Ahhh siii Ahh Ahh si Ahhhhh Ahhh si Ah si AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH si
Uilli: Giù fino in gola *Batte le mani* Giù fino in gola!
Io: Oh cazzo mi è già finita la bocca ed ho appena oltrepassato la cappella.
Harry, con la sua immane delicatezza continua a spingere, io stavo per soffocare ma ok, a lui piaceva.
Harry: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH si MLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLML si

Dopo un'ora Harry non era ancora venuto allora mi arrotolò e in poche parole mi sfondò l'utero in modo brutale.
Io: Ahhhh mmmm
Harry: Ah si
Utero: Ahia!
Uilli: Spacchiamo l'utero! *batte le mani* Spacchiamo l'utero!
Alla fine eravamo arrivati al culmine del piacere e venimmo nello stesso esatto preciso momento perché il sesso con Harry Styles è sempre bello hihi
Harry: Amore sei fantastigliosa
Io: Ah Justin
Harry: cosa?
Uilli: Cosa?
Utero: Cosa?
Bocca di Io: Cosa?
Elefante: Cosa?
Arcobaleno: Cosa?

SPAZIO AUTRICE
Rieccoci qui! Allora, questo è stato un capitolo pervy :3 Vi è piasuto? Recensite dai! Nun accetto critighe pecché sono stata pevvettita ma ho solo 11 anni e sono appena entrata nel mondo del sesso.
Ok no. 
Comunque, spero vi abbia fatto ridere come sempre, recensite, fate quello che vi pare, io cercherò di postare il continuo domani <3 Ora passo alle premesse, con questo vi do un bacio ciao <3
Chiara <3 

PREMESSE

Allora, come potete benissimo vedere questa non può essere considerata una Fan Fiction; è solo una cosa assolutamente ironica, scritta per far divertire o almeno per provarci. Ovvio che non è stata scritta per insultare nessuno, a partire dalle autrici delle FF fino ai protagonisti stessi.

 

Spero solo che vi piaccia e che vi abbia fatto strappare un sorriso o una risata,oppure anche solo un minimo di simpatia ma spero, soprattutto, che abbiate colto il sarcasmo e l'ironia. Non venite a dire che mi sento una STAR, che mi permetto solo di giudicare, è solo una cavolo di parodia c:

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IlovemySP