Serie TV > Altro - Fiction italiane
Segui la storia  |       
Autore: Alive_Reader    28/03/2014    2 recensioni
[Ginnaste - Vite parallele]
Molte persone non hanno il senso della misura, o fanno troppo o fanno troppo poco. Io sono tra quelle che fanno troppo poco. Con la scuola faccio quel che basta per la sufficienza, con le amiche mi faccio sentire quelle volte che so che hanno bisogno e con i ragazzi non ne parliamo. Non ho mai avuto bei rapporti con i ragazzi, ho un fratello maggiore e fatico a parlare anche con lui! La maggior parte di classe mia non mi calcola nemmeno perché sono troppo poco appariscente per i loro gusti. Insomma, non mi impegno per nessuno che non si impegni a sua volta per me. Ad eccezione di lui, per lui farei anche troppo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Può nascere qualcosa di così forte in così poco tempo?
Pov Alessia
Stoppo la playlist in riproduzione sul mio Ipod e mi alzo dal letto avvicinandomi all’armadio. Apro il mobile e comincio a tirar fuori alcuni indumenti; dopo minuti di ricerca lascio perdere e mi vado ad asciugare i capelli. Mi piace dedicare tempo a questa mia parte del corpo, mi piacciono i miei capelli, mi piace il modo in cui ricadono mossi sulle mie spalle, sono semplicemente..naturali. Penso siano una delle poche parti del mio corpo che mi piacciono. Smetto di osservare i miei capelli e torno in camera mia; metto l’intimo e butto un’occhiata all’armadio quasi completamente vuoto. Grazie, però, a quell’occhiata buttata lì di sfuggita vedo quello che potrebbe essere il primo indumento da indossare per uscire con Marco. Mi avvicino all’armadio e prendo la salopette corta di jeans, non mi ricordavo nemmeno di averla, non so in quale momento l’ho comprata, ma ho fatto una cosa giusta. Osservo il resto dell’armadio e afferro la maglia appesa alla gruccia, sì sono forse l’unica persona al mondo che mette le maglie sulle grucce ma sono fatta così. È una maglia che ho comprato l’estate scorsa, è a maniche corte, blu e arriva sopra all’ombelico. Mi vesto e passo al trucco, opto per un po’ di mascara e una riga di eye-liner nero, infondo devo solo andare a giro per la città. Prendo le Dr. Martens blu e recupero la borsa mettendoci tutto quello che mi può servire. Scendo le scale e vado in salotto dove trovo mia madre intenta a guardare la tv.
-Dove devi andare?-mi chiede curiosa
-Un amico mi porta a giro per la città..-rispondo io vaga, tanto so che vorrà approfondire.
-E come è questo amico?-chiede stuzzicandomi. Ok, posso mentire a chiunque ma non a mia madre, ci ho provato ma è impossibile.
-Bellissimo mamma, io..semplicemente..credo di amarlo! Ma è stupido, no? Dire di amare una persona dopo così poco tempo. È assurdo!-esclamo io
-Non è assurdo. A me tuo padre è piaciuto sin dal primo istante che l’ho visto ed adesso siamo sposati da venti anni. Non è stupido quello che stai dicendo, è semplicemente un colpo di fulmine.-risponde lei sorridendo
Sto per ribattere, ma il campanello suona. Cazzo! Ora si che comincio a sentire la tensione!
Corro all’ingresso, ma mia madre mi precede e accoglie Marco con un sorriso enorme.
-Salve, sono Marco. Detta così suona male ma..dovrei uscire con sua figlia.-dice lui ridendo
-Oh ti prego, dammi del tu. Vuoi accomodarti?-chiede mia madre
No ok, forse è meglio se esco dal mio nascondiglio e lo porto lontano dall’interrogatorio di mia madre.
-No mamma, io e Marco dobbiamo uscire. Magari un’altra volta eh.-intervengo prendendo la borsa e portando Marco lontano dalle grinfie di mia madre.
Appena siamo abbastanza lontani da casa mia mi scuso per averlo lasciato da solo con mia madre, si vedeva che era a disagio; lui dice che non importa, anche sua madre fa così.
-Sei bellissima.-commenta poi facendomi arrossire. Gli sussurro un flebile “grazie” e cominciamo a camminare per le strade di Milano parlando un po’ di noi e della nostra vita. Mi porta in un parco, è bellissimo e sono contenta che ci siamo allontanati un po’ dal centro, qui saremo di sicuro più tranquilli. Ci distendiamo sul prato uno accanto all’altra.
-Sei fidanzata?-chiede poi sorprendendomi
-No, te?-chiedo
-Nemmeno.-risponde guardando il cielo. Sento la sua mano sulla mia e sussulto, sento che sta giocando con le mie dita, lo guardo e vedo che hai le guance rosse.
-Interessante..-commento maliziosa. Lo sento ridere leggermente.
-Secondo te sono brutto?-mi chiede poi lasciandomi sbalordita per la seconda volta
-Perché me lo chiedi?-chiedo curiosa
-La mia ex mi ha lasciato perché sono brutto. La pensi come lei?-mi chiede sollevando il busto e tenendosi su con i gomiti.
-La tua ex è pazza, fattelo dire.-rispondo ridacchiando nervosamente; si può sembrare strano ma è come se gli stessi per dire che mi piace.
-Questo è un?-chiede girandosi a pancia in giù e avvicinandosi a me.
-Un..no, non sei affatto brutto.-rispondo mentre il mio stomaco si contorce
-Quindi se faccio una cosa non te la prendi a male?-chiede avvicinando pericolosamente il suo viso al mio
-Dipende cosa..-ribatto confusa
-Qualcosa tipo questo.-risponde avvicinandosi di più al mio volto. I nostri respiri si stanno confondendo e nel mio stomaco regna un caos incredibile, credo che tutti gli animali esistenti al mondo stiamo per perforarmi la pancia. Del mio cuore non ne parliamo! Stava battendo così forte che da un momento all’altro sarebbe uscito dal mio petto. Finalmente fa combaciare le sue labbra con le mie e provo un’insieme di sensazioni folli. Si allontana e ci sorridiamo.
-Sai..sembra stupido dirlo ma..penso di amarti.-commenta arrossendo
-Siamo stupidi in due allora:provo lo stesso anch’io.-ammetto sorridendo
Facciamo combaciare di nuovo le nostre labbra e adesso approfondiamo il bacio. Dopo un po’ di sdolcinatezze lo convinco ad andare sull’altalena, grazie a quel bacio mi sento più libera, sollevata. Quando ormai il sole è tramontato mi riaccompagna a casa e ci diamo appuntamento lunedì a scuola. Adesso c’è solo una domanda che mi frulla in testa: cosa siamo adesso?
*Spazio autrice*
Buonasera a tutte/i!!
Sono riuscita a mettere il capitolo ora visto che sono rimasta a casa, causa influenza di merda! 
Anyway.. Vi piace il capitolo? Spero di sì.
Grazie a Odio la tesina per aver recensito praticamente appena ho messo il capitolo, per Serena200 che ha recensito il 5
E a quella bellezza di kat_love anche se mi deve spiegare il perchè della recensione strana..
Detto questo vado a ninna perchè sto morendo letteralmente dal sonno,
Baci <3,
-Marika
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro - Fiction italiane / Vai alla pagina dell'autore: Alive_Reader