Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hazzaandboo    29/03/2014    1 recensioni
Ho sempre desiderato scrivere "Qualcosa" e adesso eccomi qui.
E' la prima volta.. Non siate duri please :3 .
- Perché qualcuno dovrebbe amarmi? Insomma, Sono la solita sfigata che passa ore a piangere d'avanti al suo libro preferito, che legge Fan fiction sperando che ha la fortuna di incontrare, come le protagoniste, il suo idolo e trascorrere l'intera vita con lui. Ma la mia vita non è questo, la mia vita non ha nulla di perfetto, nulla di speciale. per me può anche finire qui. -
Disse prima di scoprire che la vita aveva qualcosa di importante in serbo per lei, lei che ormai non si aspettava nulla, lei che desiderava solo essere amata e non abbandonata, ma come si dice?! 'Quando credi che tutto sia finito lì ricomincia la vita.'
Si.. sembra noiosa forse, ma magari non è cosi.!
"Non si giudica un libro dalla copertina, no? "
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Thoughts
Mancano altri 20 minuti...
Ultima consegna.
'Viale del tramonto 7 ' non ne ho mai sentito parlare.
Va beh inizio a camminare con il cellulare fungendo da TomTom, cuffie e More than this, è da molto che non l'ascolto, anche perchè ogni volta finisco in lacrime.

' Arrivati alla destinazione ' leggo sul display.
Non sono mai stata qui prima, Sembra di stare in Giappone con alberi di ciliegio, e prato verde.
Cerco tra di essi la casa numero 7, ma non c'era ombra di nessuno tanto meno di case, Solo di un cane marroncino di taglia grande, avete presente Hachiko? ecco lui, mi avvicino per accarezzarlo quando inaspettatamente mi si butta addosso facendomi barcollare e va via con le mie cuffie rincorrendo uno scoiattolo. A quel punto inizio a corrergli dietro e ...

Omg pensandoci bene era una situazione ridicola.

Comunque.... 
Entra in una casa di legno, con il tetto spiovente e finestre grandi..
Own ecco ' 7 ' Sbaglio o è l'unica casa qui? bella grande anche.
La porta è aperta ma busso lo stesso...
Una signora anziana, con un viso dolce e occhi grandi e chiari, mi invita ad entrare ed io accetto.

Ci accomodiamo in salotto, su grandi poltrone spoffici, mi restituisce le cuffie e mi paga per la consegna ed inizia a parlarmi:

- Ti chiedo ancora scusa per l'accaduto, Shindal è una cagnolina molto vivace - dice mentre versa il thè caldo nelle tazze.

- Non è successo nulla - Rispondo sincera sorridendo.

Sorseggio il Thè timida, non sono mai entrata in casa dei clienti, essendo sconosciuti.
- Quanti anni hai? - Dice con lo sguardo vuoto.
- 18 ... -
- Ho un nipote della tua stessa età... Forse più grande, non è qui, abita a Londra ora.
- Bella Londra, ho sempre desiderato andarci... - Dico Guardando fuori la grande finestra, come panorama c'era un fiume, sembrava non finire mai.
- Mi manca. - Si alza e va in cucina.

In casa non c'èra nessuno, Si sentirà sola in quest'angolo di paradiso.
Ha bisogno di qualcuno, si legge dai suoi occhi.
Mi accompagna alla porta e mi chiede di ritornare per un'altra tazza di thè e un'innocente chiacchierata.
- Tornerò presto - Urlo già in cammino sorridendola.

 


Lo Farò sicuramente. 

Le prometto

.L'angolo di Paradiso.  



Ei ecco un'altro capitolo, so che è abbastanza breve ma di lunghi proprio non me ne vengono sorry :) Commentate :)
- Marty
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hazzaandboo