Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    29/03/2014    4 recensioni
Stiles e Scott, erano migliori amici fin dall'età di 2 anni, quando ne avevano 18 invece, qualcosa in loro cambiò, loro erano innamorati. Si sono messi insieme e Scott, grazie alla forza dell'amore, trasformò in lupo Stiles, pur non avendolo morso. Il lupo di Scott avevo riconosciuto Stiles come compagno per la vita, facendo trasformare anche Stiles in un Alpha. Il loro era vero amore e lo sceriffo e Melissa, non potevano chiedere altro di meglio per i loro figli. All'età di ventun'anni, si sposarono e diventarono la famiglia McCall-Stilinski! Stiles si era laureato ed era diventato un ingegnere. Scott invece, un veterinario e lavorava con Deaton. Erano sposati da tre mesi. Era un martedì pomeriggio come tanti e Stiles, dovette lasciare il suo ufficio per tornarsene a casa perché non si sentiva bene. Aveva dei forti crampi allo stomaco, nausea e giramento di testa. Si spaventò tantissimo perché i lupi non stanno mai male. Mai. ....... Che cos'ha il nostro Stiles? A voi scoprirlo.
(Sciles) Buona lettura :-*
Genere: Demenziale, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Scott McCall, Sorpresa, Stiles Stilinski
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Daddy Slash :) <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Piccole avvertenze: Ragazzi, come avete capito, la storia prosegue! :D
Vi lascio al capitolo, pronti per la grande avventura? Buona lettura.
 
- Il primo bagnetto. 
 
Benjamin era nato da una settimana ormai e per ragioni di sicurezza, fu Melissa a lavarlo, ma adesso tocca ai papà, con Stiles nessun problema, Melissa ne è sicura, è un pò preoccupata per Scott, lo sanno tutti infondo che Stiles è il più intelligente e Scott il più tonto, ma tutto sommato è sicura che se la caverà bene pure lui. Lo sceriffo è al settimo cielo e ama Benjamin più di quanto ami Stiles, Scott e sua quasi fidanzata, Melissa. Se solo potesse, starebbe a coccolarselo ventiquattro ore su ventiquattro, ma a questo, ci pensano già Stiles e Scott. Non lo lasciano solo mai nemmeno un secondo, sempre a baciarlo e a coccolarlo e a dargli da mangiare. Si, Stiles è il solito e per lui, il suo bambino è in salute solo se mangia. E' nato il 13 Agosto, alle ore 19:25, con la luna che li dava il benvenuto, altezza di 53cm e 2.7 di chili. Bello paffutello insomma. Bianco quasi come il latte e uguale identico a Stiles. La prima cosa che Scott disse a Stiles una volta rimasti soli con il loro bambino, una settimana fa, fu esattamente questa: 
"è bello come il sole, è bello proprio quanto il mio grande amore." - Disse Scott catturando le labbra di suo marito.
I vestiti che indossa Benjamin, ovviamente sono stati scelti tutti categoricamente e senza discussioni da Lydia. Stiles lo sapeva che sarebbe andata a finire così. Lo sapeva eccome. Ma è felice, tanto. Benjamin è davvero bellissimo ed è il dono migliore che Dio, o chi per lui, gli potesse mai fare. Altro che Scott. A Scott mica lo ama come ama Ben. Si, già i soprannomi. Adesso sono nella loro bella villa, solo loro tre finalmente e Scott gli sta facendo il primo bagnetto.
- Amoreee, inizio a lavarlo. - Strilla felice Scott.
- Aspetta amore che arrivo. - Dice Stiles dal bagno.
- Guarda che so benissimo lavare mio figlio, non ho bisogno della guardia del corpo. - Fa quasi l'offeso Scott. Stiles si avvicina a lui e con un sorriso enorme in volto, lo abbraccia da dietro e inizia a parlare.
- Non ho mai detto che tu non ne sia in grado. E' che amo guardarvi. Siete bellissimi. Siete il mio sole, siete ogni singolo battito del mio cuore. - Dice Stiles.
- Si, io ti amo da morire. Ormai non c'è più dubbio. Anzi no, amo più lui, scusa. - Dice Scott mentre prende Ben in braccio per portarlo a fare il bagnetto e stritolandoselo tutto di baci e abbracci.
- Mamma mia quanto ti amo vita miaaa! - Dice ancora Scott baciando per l'ennesima volta il suo bambino. Ben, ingenuamente sorride.
- Ma va va che sono io ad amarlo di più, questo bimbo qui è mio. - Dice Stiles prendendo Ben in braccio e dando un bacio a Scott che tocca l'acqua per vedere che sia alla giusta temperatura.
- E' certo, perchè l'hai fatto tu vero? - Chiede Scott ridendo.
- Che domande, certo. No dai amore, papà ti ama proprio quanto ti amo io. - Dice Stiles, poi a Ben.
- Guarda che ancora non ti capisce amore. - Dice Scott.
- Ma si che capisce, guarda che lui è mio figlio, capisce eccome. E' intelligente quanto me oltre che bello quanto me. - Scherza Stiles.
- Sul bello, credimi amore mio grande, che non c'è dubbio. - Dice Scott iniziando a lavare Ben.
- Vuoi una mano? - Chiede Stiles. Scott per dirgli che non ha bisogno di aiuto gli allunga il braccio destro con la mano tesa mentre non lo degna di uno sguardo ma sorride sotto i baffi. Stiles inevitabilmente scoppia a ridere.
- E ride! Amore, credimi, tuo padre è tutto scemo. - Dice Scott a Ben.
- E poi dici a me che se gli parlo non capisce. - Dice Stiles.
- Questo lo capisce. Ahah. - Ride Scott.
Sono le 19:10 ormai e mentre Stiles è in cucina per preparare il biberon, Scott finisce di lavarlo poi lo porta nella sua bella cameretta per mettergli il pigiamino, ma Ben inizia a piangere.
- No amore, che c'è, uh? - Chiede Scott cullandoselo tra le sue braccia.
- Ha fame nanerottolo. Menomale che ci sono io in questa casa, li sto preparando il latte. Due minuti è pronto. - Dice Stiles dal piano di sotto. Tanto Scott avrebbe sentito.
- Hei lupacchiotto, da quando si origlia? - Chiede Scott scherzando.
- Ma io non stavo origliando. Ho solo sentito nostro figlio piangere. - Risponde Stiles iniziando a ridere. Si, stava origliando. Due secondi dopo, con la sua velocità lupesca, è già al piano di sopra.
- Stiles, quante volte ti ho detto di non usare i poteri senza motivo? - Lo riprende Scott.
- Sta zitto Scott, sta piangendo, ha fame. - Mette il broncio Stiles. Scott lo bacia.
- Ok, ti perdono solo per questa volta. - Dice Scott mentre li sta mettendo il pannolino.
- Scott sta attento. - Dice Stiles. Scott si è girato verso di lui per chiedere spiegazioni e Ben gli ha già fatto pipì addosso. Stiles sta morendo dalle risate, ha preso il cellulare che fortunatamente aveva nella tasca e sta riprendendo questo momento storico. Scott è quasi pietrificato mentre a stento trattiene le risate.
- Hai finito, si? - Chiede Scott a Ben. Stiles ride ancora di più e poi Scott si gira verso di lui guardandolo storto.
- Che cavolo vuoi? Te l'ho detto di stare attento. Vatti a cambiare lupacchiotto sexy. Che qui ci penso io. - Dice Stiles ridendo e finendo quello che stava facendo il marito. Scott li da un bacio tra i capelli e poi si avvicina a Ben per stampargli l'ennesimo bacio nella guancia della giornata e dirgli una cosa.
- Sei proprio figlio di tuo padre è amore mio. - Stiles sorride orgoglioso. Scott si allontana dalla stanza del figlio per andare in quella sua e potersi cambiare e inizia a chiamare suo marito.
- Stiles? - Lo chiama dolcemente Scott.
- Dimmi amore. - Dice Stiles.
- Ti amo da morire. - Dice Scott.
- Ti amo anche io. - Dice Stiles.
Piccolo spazio autrice:

Bella gente, eccoci qui, con il secondo capitolo, come avrete capito, non mi sono fermata ad uno solo e la storia ha continuato visto che è stata richiesta, eccovi subito accontentati .. Che dire, grazie a chi è arrivato fin qui. Grazie a chi ha inserito questa storia tre le preferite, le seguite e o le ricordate, ma sopratutto grazie a:
- Tallutina.
- Drarry80.
- MariannaTulli.
- AnnaMARIA1997.

per le splendide recensioni che mi avete lasciato. Spero di ritrovarvi anche qui.
Grazie mille ancora a tutti e alla prossima :-* Buon week-end! <3
A domani :-*
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011