Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: 24maggio2011    28/03/2014    4 recensioni
Stiles e Scott, erano migliori amici fin dall'età di 2 anni, quando ne avevano 18 invece, qualcosa in loro cambiò, loro erano innamorati. Si sono messi insieme e Scott, grazie alla forza dell'amore, trasformò in lupo Stiles, pur non avendolo morso. Il lupo di Scott avevo riconosciuto Stiles come compagno per la vita, facendo trasformare anche Stiles in un Alpha. Il loro era vero amore e lo sceriffo e Melissa, non potevano chiedere altro di meglio per i loro figli. All'età di ventun'anni, si sposarono e diventarono la famiglia McCall-Stilinski! Stiles si era laureato ed era diventato un ingegnere. Scott invece, un veterinario e lavorava con Deaton. Erano sposati da tre mesi. Era un martedì pomeriggio come tanti e Stiles, dovette lasciare il suo ufficio per tornarsene a casa perché non si sentiva bene. Aveva dei forti crampi allo stomaco, nausea e giramento di testa. Si spaventò tantissimo perché i lupi non stanno mai male. Mai. ....... Che cos'ha il nostro Stiles? A voi scoprirlo.
(Sciles) Buona lettura :-*
Genere: Demenziale, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Scott McCall, Sorpresa, Stiles Stilinski
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Daddy Slash :) <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccole avvertenze: I personaggi non mi appartengono ma sono di proprietà di Jeff Davis.
 
- Benjamin McCall-Stilinski.
 
Stiles e Scott, erano migliori amici fin dall'età di 2 anni, quando ne avevano 18 invece, qualcosa in loro cambiò, loro erano innamorati. Si sono messi insieme e Scott, grazie alla forza dell'amore, trasformò in lupo Stiles, pur non avendolo morso. Il lupo di Scott avevo riconosciuto Stiles come compagno per la vita, facendo trasformare anche Stiles in un Alpha. Il loro era vero amore e lo sceriffo e Melissa, non potevano chiedere altro di meglio per i loro figli. All'età di ventun'anni, si sposarono e diventarono la famiglia McCall-Stilinski! Stiles si era laureato ed era diventato un ingenere. Scott invece, un veterinario e lavorava con Deaton. Erano sposati da tre mesi. Era un martedì pomeriggio come tanti e Stiles, dovette lasciare il suo ufficio per tornarsene a casa perchè non si sentiva bene. Aveva dei forti crampi allo stomaco, nausea e giramento di testa. Si spaventò tantissimo perchè i lupi non stanno mai male. Mai. Con il massimo della debolezza preparò la cena per lui e per il suo dolce marito che vista l'ora, sarebbe arrivato di li a poco. Di solito, Scott, è sempre il primo a tornare a casa. Per quella sera invece, ci fu un eccezione. Stiles era già in casa e in viso era bianco cadaverico.
- Ciao amore. - Dice Scott entrando in casa.
- Ohi. - Dice Stiles.
- Come mai già qui? - Chiede Scott abbracciandolo da dietro e lasciandoli un dolce bacio sulla guancia.
- Non, non lo so amore, non mi sento bene e non è normale. - Dice Stiles girandosi per guardarlo negli occhi. E' terrorizzato e ha il cuore a mille.
- Hei. Che hai cucciolo? - Chiede Scott prendendogli il viso tra le mani per farlo calmare.
- Non lo so, ok? E' una sensazione strana. Come se fosse un influenza. Mi gira la testa, ho forti crampi allo stomaco e mi viene da rimettere. - Risponde Stiles continuando a cucinare. Scott lo ferma prima del tempo e lo fa sedere su una delle tante sedie della cucina.
- Scott devo cucinare. - Protesta con un lieve sorriso in volto Stiles.
- E che me frega a me? Cucino io, tu stai fermo li e non ti muovere. - Ordina dolcemente Scott.
Dopo cena, intorno alle 22:25 circa, erano già a letto, entrambi stanchissimi e mentre Scott era nel sonno più profondo, Stiles stava sempre più male. Il senso di nausea è improvvisamente diventato troppo forte, tanto che non resiste più, si alza e nella speranza che Scott non senta nulla, va in bagno a rimettere anche l'anima. Tutto si sarebbe aspettato, tranne di sputare sangue nero. Il lupo dentro lui sta cercando di guarirlo, invano naturalmente. Scott sente che suo marito sta male e si precipita subito da lui. Li tiene la testa e li assorbe il dolore e lo tranquillizza.
- Shh, sta tranquillo amore mio, tranquillo! - Poi prende il cellulare e chiama Deaton che a quell'ora, di solito è ancora in studio.
- Scott? - Dice Deaton.
- Deaton, dimmi che sei ancora in studio, ho bisogno di aiuto, Stiles sta male. Sputa sangue nero, ha forti crampi allo stomaco e giramento di testa. Che sta succedendo Deaton? - Chiede Scott più ansioso che mai mentre Stiles ha smesso di rimettere.
- Non lo so, venite qui se potete per favore. - Dice Deaton.
- Arriviamo subito. - Chiude la telefonata e si rivolge al marito. - Hei, amore, tranquillo. Tra poco starai bene. Andiamo da Deaton. Vieni! - Dice Scott facendolo aggrappare alle sue spalle, chiude velocemente casa e dieci minuti dopo è già da Deaton.
- Poggialo sul lettino. - Dice Deaton. Stiles è sempre più cadaverico.
Deaton lo controlla qualche minuto e poi giunge alla conclusione del problema. Prima però deve fare alcune domande imbarazzanti alla coppia di neo sposini.
- Ragazzi, scusate la domanda, recentemente c'è stata la stagione degli amore e avete, mh, ecco.. - Chiede Deaton.
- Tu che dici Doc? Siamo sposati da appena 3 mesi e fino a due settimane fa come hai appena detto tu c'era la stagione degli amori. - Risponde Stiles.
- Proprio a questo volevo arrivare. Bene, Stiles, mi serve un campione del tuo sangue, dammi il braccio per favore. - Dice Deaton prelevando il campione di sangue di Stiles, di cui necessitava. Lo va ad analizzare, prende degli integratori, torna da Stiles e Scott e risponde alle domande che i giovani licantropi, in pre dall'ansia, gli stanno ponendo.
- Allora? - Chiede Scott.
- Non lo so, i risultati arriveranno tra poco, intanto Stiles, prendi due di queste. - Dice Deaton.
- Cosa sono? - Chiede Stiles.
- Integratori. - Risponde Deaton.
- Mi dici cosa ci fa, mio marito, lupo, con degli integratori? - Chiede Scott sull'orlo di una crisi.
- Scott sta calmo. - Tenta di tranquillizzarlo Stiles.
- Scusa Deaton, sono solo preoccupato. - Dice Scott.
- Tranquillo Scott. Comunque gli integratori servono perchè è debole, evidentemente ha mangiato poco in questo periodo e per quanto lupi possiate essere, sempre umani siete. - Dice Deaton.
- Effettivamente quasi non ha mangiato niente. Stiles, giuro che come esci di qui, la prima volta che non tocchi cibo, te lo faccio toccare io con o senza la tua volontà.
- Scott. Piantala di parlare di cibo o giuro che ci rimetto l'anima un altra volta e cos'è sta puzza di pesce?! - Chiede schifato Stiles. Scott è confuso. Lui non sente tutta sta puzza di pesce. Deaton sorride, i suoi dubbi non erano infondati e ormai, i risultati potrebbero anche non arrivare che Deaton sa cosa Stiles ha. Sta di fatto però che passa ancora qualche minuto e i risultati arrivano. Stiles sta meglio. Deaton aveva ragione.
- Ragazzi, sedetevi perchè quello che sto per dirvi potrebbe scioccarvi. Sopratutto a te Stiles.
- Cosa c'è? - Chiedono all'unisono i neo sposini.
- Allora, Scott, tu sei un Alpha originale, tu Stiles, lo sei diventato grazie alla forza dell'amore. C'è una cosa che tre anni fa, mi sono dimenticato di dirvi. Gli Alpha originali, possono ingravidare il loro compagno per la vita, anche se questo è maschio e le possibilità aumentano nella stagione degli amori. - Spiega Deaton. Stiles è sconvolto quanto felice. Scott ha un sorriso enorme quanto una casa in volto.
- Fammi capire, tu mi stai dicendo che sono .. che sono incinto? - Chiede Stiles.
- Si. - Risponde Deaton. Scott grida di felicità e si è appena buttato addosso a Stiles.
- E' bellissimo vita mia, saremo genitori, ti amo amore mio ti amo da morire. Ti amo, mamma mia quanto ti amo. - Dice Scott. Ad ogni parola un bacio. Stiles scoppia a piangere e lo stringe forte.
- Ma perchè stai piangendo amore? - Chiede Scott.
- Perchè sono felice ma sono anche spaventato ok, perchè ti amo da morire ma ti odio, perchè adesso ingrasserò e poi tu mi lascerai per qualcun altro di più bello, farò schifo, diventerò obeso e tu non mi amerai più e io non posso vivere senza di te. Non tradirmi perchè giuro che quando nostro figlio verrà al mondo.. - Non riesce a continuare la frase Stiles alternando felicità, rabbia, paura e amore. Scott, adesso è decisamente confuso e cerca con lo sguardo Deaton in cerca di risposte.
- E' normale Scott, facci l'abitudine. Sarà così ancora per 9 mesi. Sono gli ormoni. Adesso Stiles, voglio farti un ecografia. - Dice Deaton. Stiles annuisce felice e Scott si allontana di qualche passo. Stiles lo afferra forte per una mano.
- Non mi lasciare Scott. Stiamo per conoscere nostro figlio, dove credi di andare? - Chiede Stiles allungando le labbra verso Scott, richiedendo un bacio da suo marito che non tarda ad arrivare.
- Non vado proprio da nessuna parte vita mia. - Dice Scott. 
Deaton fa l'ecografia che deve fare e consegna la foto ai futuri genitori che felici come una pasqua se ne tornano a casa. L'indomani avvisano i genitori che confusi per qualche minuto, poi scoppiano di felicità. Sono passati nove mesi ormai, è Agosto, Stiles e Scott erano nel lettone mentre Scott baciava e ribaciava in continuazione a Benjamin. O meglio, la pancia di Stiles.
- Amore piantala che scalcia. - Dice Stiles accarezzando i capelli di Scott.
- Ok brontolone. - Dice Scott catturando le labbra del marito.
- Vado in bagno. - Dice Stiles alzandosi dal letto e allontanandosi dalla stanza. Sono passati cinque minuti ormai e Stiles non ha ancora fatto ritorno. Scott sta iniziando a preoccuparsi e poi sente un urlo. E' Stiles che sta urlando forte dalla paura e dal dolore perchè gli si sono appena rotte le acque. Scott è felice come una pasqua, Stiles un pò meno che vorrebbe prendere a pugni nella faccia Scott, tanto non è lui che sente un dolore lancinante al basso ventre proprio adesso. Corrono da Deaton e qualche minuto dopo, tutto sta per avere inizio. Inevitabilmente il parto di Stiles, sarò parto cesario. Sta morendo dal dolore, i suoi occhi sono pericolosamente rossi e stringe forte la mano di Scott. Deaton ha appena fatto l'incisione e Stiles inizia a piangere. E' un misto di emozione le sue.
Paura. Angoscia. Amore. Felicità. Gioia. Dolore fisico. Tutto.
- Deaton dai muoviti, voglio vedere nostro figlio. - Dice Scott.
- A chi lo dici. - Dice Stiles.
- Ecco, ho fatto. - Dice Deaton. Un secondo dopo, si sente il pianto di un bambino. Il loro bambino. Adesso anche Scott sta piangendo.
- Ha gli occhi gialli. - Fa notare Stiles.
- Si, è un lupo come voi ragazzi. Tu e Scott siete Alpha originale ed è come se fossi nati così. Anche vostro figlio, è dunque nato con il gene della licantropia. - Spiega Deaton mentre Scott bacia in continuazione Stiles. Dopo aver lavato per bene Benjamin, con l'aiuto di nonna Melissa, che adesso è anche la quasi fidanzata dello sceriffo, il loro bambino viene finalmente stretto dalle braccia dei loro papà.
- Benvenuto al mondo Benjamin McCall-Stilinski. Io e papà ti amiamo da morire. - Dice Stiles stringendolo forte a se.
 
Piccolo spazio autrice:

Non chiedetemi perchè io abbia scritto una cosa del genere perchè proprio non lo so. E' demenziale. Lo so. Chiedo scusa ma avevo voglia di scriverla. Ringrazio chiunque sia arrivato fin qui e gradirei un commentino per sapere se vi è piaciuto o se per lo meno vi abbia fatto un pò ridere. Grazie ancora e alla prossima.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011