Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: MarsBlame    30/03/2014    2 recensioni
-Signorina, deve andare via.-
Cinque storie, quattro superstiti, tre aggressori, due misteri ed un’avventura.
Layla - L’istintiva.
Alex - L’intelligente.
Ugo - Il coraggioso.
Steph - La timida.
Clare - La disinvolta.
Scopriranno il loro potere, lascieranno le loro famiglie, saranno circondati da lupi.
Chi incontraranno?
Chi li aiuterà?
Chi li salverà?
Chi gli darà contro?
Chi ucciderà per primo?
http://youtu.be/WocAyqgJTR8
Genere: Avventura, Azione, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ragazzi, siamo quasi arrivati. Svegliatevi.- Ci scuote Alex.
-Allora poi proseguiremo il viaggio ognuno per conto proprio?- Chiedo.
-Se non volete, potremmo continuare a stare assieme.- Propone Alex.
-Sarebbe una bella idea.- Osserva ‘Go.
-Ok, ma preparatevi a saltare- Avverto guardando il treno che perde velocità -e attenti ai lupi.-
***
-Dio, ma è meravigliosa!- Esclama Clear saltellando ed emettendo gridolini di gioia.
-Chissà se lo è altrettanto la notte...- Sussurro.
-Adesso andiamo allo stabilimento.- Ci ordina Alex sfilando una cartina dallo zaino.
-Dovrebbe essere a nord.- Informo.
-Seguitemi.- Dice Alex iniziando a camminare velocemente -Presto farà buio.
***
E’ uno stabilimento enorme, con centinaia di stanze. Pareti, pavimenti, scale e soffitti sono ricoperti da legno. C’è una sala mensa davvero gigantesca con vari tavoli per varie falde. Il cibo è suddiviso in sezioni: la prima parte per i waterksys, poi per i goldnesgods, cyberstorys,  godofzeros e firecreations.
-La cosa più bella è che non possono entrare i Licantropi!- Esclama Steph ad un certo punto.
-Si sbaglia, signorina. Uno dei nostri più bravi professori è un Luporum Mannaris.- La corregge la nostra guida.
-Ma la falda dei Lupis Mannaris non può entrare...è nel regolamento.- Osserva Alex.
-Un eccezione che conferma la regola, allora.-
***
-Ciao. Sono Will.- Si presenta un ragazzo dai capelli biondi e gli occhi nocciola e le labbra un po’ sporgenti.
-Piacere, Layla.- Dico.
-William Alfred, venga immediatamente qui. La lezione non è ancora terminata.- Urla un uomo autorevole dai capelli bianchi e i baffi lunghi e folti.
-Devo andare, scusa.- Dice poi dileguandosi velocemente.
Cosa cazz....
***
-Mi pare ovvio, signorina.-
-E a me no!-
-Non urli, per piacere.-
-Ascolta il signore, Layla. Per piacere.- Cerca di placarmi ‘Go  -Non usciamo di qui almeno questi primi giorni. Soprattutto quando sta per calare la notte.-
-Ugo. Zitto.-
-Layla!-
-Me ne vado.- Urlo alzando le mani e girandomi.
-Ferma!- Urla ‘Go -Non abbiamo finito il discorso!.-
Continuo a camminare ignorandolo.
***
-Dove cazzo è?- Sussurravo tra me e me rovistando nel borsone rosso di ‘Go .
Cerco la pistola. Voglio uscire. Non riesco a stare chiusa in casa per volere altrui. Non riesco a dormire e di solito esco a prendere un po’ d’aria e fare una passeggiata.
-Merda!- Impreco. ‘Go si gira di lato, ma fortunatamente  è ancora addormentato.
Non c’è. La pistola  non c’è.
-‘Go- Gli sussurro -dov’è la pistola?- cerco di essere il più convincente e dolce possibile.
-Nel comò.- Dice con la voce impastata -Dove vai?-
-...la prendo per precauzione. Tu dormi.-
-Attenta.-
-Si. Sh.-
***
-No, per favore. Fermo.- Sussurro mentre le gambe cedono.
In risposta ricevo solo un grottesco ruggito.
-S-sono armata!- Urlo tirando fuori la pistola e alzandola, chiudendo gli occhi e voltando la faccia.
Altro ruggito.
-P-premo il grilletto!- Avverto.
Ruggito.
Sparo.
***UGO’S POV***
-Layla, ci ho ripensato. Ridammi la pistola.- Sussurro con gli occhi chiusi.
-Layla, non fare la testarda.-
-...Layla?-
-Là, su, è anche scarica.-
-Layla!- Urlo mettendomi di scatto a sedere.
Layla non è nel suo letto. Mi alzo, infilo le pantofole, la vestaglia e corro a perlustrare l’edificio.
Non è in mensa, nel bagno delle ragazze, nell’ hall, nella biblioteca o nelle aule. E tutte le porte delle camere da letto sono tutte chiuse e buie. E’ uscita. Merda.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: MarsBlame