Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: MarsBlame    31/03/2014    2 recensioni
-Signorina, deve andare via.-
Cinque storie, quattro superstiti, tre aggressori, due misteri ed un’avventura.
Layla - L’istintiva.
Alex - L’intelligente.
Ugo - Il coraggioso.
Steph - La timida.
Clare - La disinvolta.
Scopriranno il loro potere, lascieranno le loro famiglie, saranno circondati da lupi.
Chi incontraranno?
Chi li aiuterà?
Chi li salverà?
Chi gli darà contro?
Chi ucciderà per primo?
http://youtu.be/WocAyqgJTR8
Genere: Avventura, Azione, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Merda. Grazie.- Sussurro. Mi sono svegliata da poco. Avevo perso i sensi quando l’enorme bestione mi aveva quasi morso la gamba.
-Non dovresti uscire di sera.- Afferma in modo apprensivo.
-Lo so. Ma...me lo avevano proibito e...-
-Si, lo so. Anche io uscivo spesso la notte, da cucciolo.- Dice porgendomi una cioccolata calda.
-Cucciolo?- Domando mettendomi a sedere, scostando la coperta e prendendo la cioccolata.
-Si, sono un licantropo.- Risponde sedendosi accanto a me e coprendosi con il lembo di coperta che ho lasciato libero.
-E non...ma...cosa?- Sono confusa.
-Merda, ho allontanato quel licantropo di livello 12 da te mentre eri svenuta e ancora non avevi capito? Lenta la ragazza...- Mi sfotte Will.
-Livello dodici?- Sono molto confusa.
- Hai presente la stazza del bestione, no?-
-Ovvio. Mi era praticamente addosso.-
-Bene. La stazza cresce in proporzione al tuo grado di aggressività e forza...-
-E...?..
-...e ci sono quindici livelli. Io sono di livello cinque.-
-Un novellino.-
-...non proprio un nov...-
-Deboluccio il ragazzo.- Lo sfotto rivendicandomi.
-Ah si? Vediamo quanto è deboluccio il ragazzo!- Dice mostrando i denti, assumendo una posizione simile alla bestia che ho incontrato e saltandomi addosso.
-Ma dai, non vale, io non sono addestrata!- Dico io, cercando di non farmi fare il solletico.
-Di che falda sei?- Si ferma.
-...Ehm...- Cazzo. Non ricordo cosa ho detto al gruppo.
Inizia a fiutare. Mentre io penso, lui mi inizia ad annusare il collo. Sono un sacco confusa.
-Watesky?-
-Cos? Ah? No, no, no....-
-Si, sei una watesky.-
-Will...-
-Non lo dirò in giro. Non preoccuparti.-
-Oh, Dio. Non dovresti saperlo neanche tu.- Mi metto a sedere, trascinandomi anche lui, per la troppa vicinanza.
-Qualche tuo amico controlla il fuoco?-
-Si, ‘Go.-
-Ugo De Malfois. Lo conosco. Fa parte della Grande Contea Francese ad ovest della Grande Piantagione.-
-De Malfois?-  Faccio eco.
-Cazzo, Layla, un po’ di pronuncia!- Mi riprende.
-Comunque, che intendi con “la Grande Contea Francese”?- Chiedo. immagino di avere un sopracciglio alzato, perché mi sento il viso tirare, ma è spontaneo, quindi lo ignoro.
-Non lontano da qui, circa tre o quattro piattaforme di distanza, c’è una Contea, con gente molto a modo, non fraintendermi, ma di una bastardaggine....- Mi spiega.
Cosa? Piattaforme?
-Cosa sarebbero le piattaforme?- Dopo mi dovrà spiegare anche cos’hanno fatto i De Malfois, sia chiaro.
-Le piattaforme sarebbero...ehm...come le città da voi. Ad esempio, adesso, ci troviamo ella Piattaforma Del Fiore, proprio perché non lontano si trova la Grande Piantagione.-
-Ma...-
-La Grande Piantagione è un territorio ad est del territorio che vent’anni fa ha affrontato la guerra dei De Malfois. Infatti il campo è stato in gran parte distrutto da questa guerra, nata perché i De Malfois volevano sterminare tutti i licantropi- iniziò a spiegare con fare da professore -Perché “i Licantropi sono bestie pericolose, mica persone. Non hanno bisogno di case in cui vivere. Dareste mai ai vostri cani un villaggio in cui scorrazzare liberi provocando solo guai? No, quindi queste feroci bestie dovranno essere sterminare.” - falsò la voce, citando il discorso della Contessa De Malfois.
***
-Devo andare a casa.- Annuncio.
-Si, l’ho notato. Potrebbero preoccuparsi.- Dice Will.
-Però non mi sento molto bene.- Ripenso mentre avverto un giramento di testa.
-Cosa ti senti?- Mi chiede venendomi vicino e prendendomi un braccio per non farmi cadere.
-Vedo...molte macchie...-Dico mentre mi si annebbia la vista. E tutto si dipinge di nero. Will è nero. Il camino è nero. Il tappeto e il parquet sono neri, finché non distinguo più gli oggetti e tutto si mescola in un nero generale.
-Bene.- Sento l’ultima cosa uscire dalle labbra di Will.
***ALEX’S POV***
-Ugo, non puoi uscire a cercarla a quest’ora.- Dico a ‘Go seguendolo avanti ed indietro per la stanza mentre prende la giacca, il cappello, le scarpe...
-Certo che posso. Non posso permettere che si avvicini ad un lupo mannaro a la Grande Contea.- Mi urla, continuando a camminare.
-No, Ugo. Non puoi, ma non puoi neanche esporti, rischiando di farti mangiare vivo da uno di quei cosi- solo da me si faceva chiamare Ugo. In fondo ci conosciamo da tanto -e poi è troppo lontana, perché possa raggiungere la Grande Contea.-
-No. Non lo è.- Inizia ad urlare ancora di più. Non voglio che le sorelle si sveglino.
-Zitto. Poi che fa se lo scopre?- Cerco di placarlo.
-Non voglio che Layla capisca che sono qui per allearmi con forze armate segrete per sterminare i Licantropi oltre il livello otto.- Sussurra.
-E’ per il bene di tutti.-
-Non capirebbe che questi sono solo cani.-
-So che lo fai solo perché devi.-
-Non rendere le cose sdolcinate. Vado.- Chiude il discorso e apre la porta.
-Aspetta- gli urlo, lanciandogli una pistola -ti puoi servire.-
-Grazie Ally-
-Prego Ugo-
Ci scambiamo un saluto, ed esce.
***UGO’S POV***
Non so cosa stia succedendo, so solo che la ragazza più sfrontata di questo mondo è nei guai. Ne sono sicuro. e io devo salvarla da questi cani troppo cresciuti.
Spero solo non mi accada nulla.
 
 
MERDA.
 
 
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------      Bella, ragazzi. E’ la prima volta che vi scrivo direttamente sotto un capitolo, volevo solo chiedervi di, se vi va, scrivermi le vostre impressioni sui personaggi sul mio twitter (https://twitter.com/nuvoladiricordi) o semplicemente qui sopra. Baci.
-May.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: MarsBlame