Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: Double_A    31/03/2014    1 recensioni
Ciao a tutti, mi chiamo Andy Smith, ho 18 anni e frequento l'ultimo anno di Liceo. Sono in classe con due dei miei migliori amici, che ormai conosco da una vita!!!
La mia migliore amica si chiama Alex Mc Cartny e noi due saremo le protagoniste di una storia che iniziò dopo un viaggio inaspettato, dove abbiamo conosciuto...
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.O.V.Alex
Fino a quel momento era andato tutto 'bene'. Stavo per tornare a casa, e finalmente avrei dimenticato tutta quella storia che non sarebbe mai dovuta iniziare...
Naturalmente era tutto troppo bello per essere vero, perché proprio mentre che facevo il check-in vidi Brian corrermi incontro.
Mi uscirono delle piccole lacrime dagli occhi, ma per fortuna riuscii a non farle notare.
Br:"Alex. Ti prego non partire."
Al:"E perché non dovrei? Vuoi ferirmi ancora?" 
Br:"Ho sbagliato, lo so. Ma ti prego...resta"
Al:"Non riuscirai a convincermi!" Gli dissi facendo una risatina acida.
Brian cercò di prendermi la mano, ma io ritirai subito la mia.
Al:"Ma con che faccia ti presenti qui?"
Br:"I-io ....io TI AMO!"
Al:"L'ho visto come mi ami...! pensavo che avessi capito che non ero ancora pronta, ma a quanto pare avevi già altri piani in mente, per questo non hai insistito." 
Br:"Ti pre..."
Al:"No, ti prego io, lasciami stare!".
Detto questo mi voltai per andarmene, solo che lui mi bloccò per un braccio.
Br:"Non dirmi addio, ti prego. Non possiamo stare senza di te..." 
Al:"Chi non può stare senza di me, tu e Ileny...lascia perdere che è meglio!"esclamai furiosa.
Br:"Ho capito che ho fatto una gran strinzata e ti chiedo di nuovo scusa e se non vuoi accettarle, hai tutte le ragioni del mondo. Però io non sono venuto solo per me, ma per Jennifer e Andy. Come credi che stiano adesso che tu sei andata via? 
Secondo te perché non sono rimaste con te fino alla partenza?... Perché non accettano il fatto che tu vai via.  Hanno chiamato prima, e Jennifer era già in lacrime, non sono nemmeno rientrate in hotel, perché penserebbero a te.
Ora io ti chiedo solo, pensa a loro e non lasciarti rovinare la meritata vacanza da me e le mie cazzate..." 
Sentendo le sue parole, pensai a come ero stata egoista nei confronti di Andy e Jenny: le mie migliori amiche che per me c'erano sempre. Poi decisi di ascoltare il mio cuore, che in quel momento aveva smesso di 'piangere' per Brian. Capii che ero stata una sciocca, quindi dissi fredda:
Al:" Okay, rimango. Ma come hai detto tu lo faccio per An, Jenny e per non rovinarmi le vacanze".
Levai il braccio dalla sua mano e chiamai un taxi. Fummo costretti a tornare in hotel insieme, anche se non ci rivolgemmo la parola.

P.O.V.Jennifer
Quando più tardi tornammo in hotel, provai a chiamare mille volte Alex , ma non mi rispondeva. Allora pensai che fosse già  in aereo e le fosse preso il sonno.
Mi misi a piangere, non volevo che andasse via solo per quello stupido. Mi sdraiai sul letto. Andy non era in camera ma a parlare con gli altri insieme a Bruno. Mi coprii il viso con le mani. Sentii aprire la porta, ma non guardai per vedere chi era, tanto ero sicura fosse Andy.
Subito dopo,  chi era appena entrato mi tolse le mani dal viso, così vidi che era Josh (uno dei nostri compagni ). Ci guardammo negli occhi pochi secondi, poi dissi:
J:"Perché sei qui?"
Jo:" Stavo passando davanti alla tua stanza e ho sentito piangere. Così sono entrato."
Parlammo un bel po', e sembrava molto interessato a quello che gli raccontavo.
Capi perché piangevo allora mi abbracciò.
A quel punto vidi Andy e Bruno aprire la porta. Andy ci vide e andò via sorridendo. Mi arrivò un messaggio da Alex che diceva:
*Scusami se non ho risposto alle chiamate, stavo dormendo.* 
La chiamai.
J:"Hey, come va?"
Al:"Oh...bene. Sono arrivata ora a casa" 
Così presto? Pensai io...
J:"Ah..." Dissi io quasi piangendo.
Al:"Sentì puoi andare nel bagno delle donne, per vedere se ho lasciato li il mio profumo."
Lei rimase in linea mente io andai nel bagno. Per un'istante pensai che non le importava delle mie lacrime.
Arrivai in bagno e la trovai li, con tutte le valigie e un grande sorriso.
Quando la vidi le saltai addosso e l'abbracciai. Ecco come aveva fatto ad 'arrivare' così presto. Andammo dagli altri e tutti erano al settimo cielo nel rivederla...naturalmente tutti tranne Ileny! 

*Qualche ora dopo.*
P.O.V.Andy
Per fortuna tutto si era risolto per il meglio e Ale era tornata. 
Stavo ancora con Bruno, che in quella giornata mi aveva aiutato tantissimo...
B:"Scusami tanto se mi intrometto negli affari vostri ed è tutto oggi che ti vengo appresso. Solo che volevo aiutarti..." Mi disse lasciandomi praticamente a bocca aperta.
An:"Scherzi vero? Non so come avrei fatto se oggi non ci fossi stato tu... Mi hai aiutato tantissimo...grazie, sei l'amico migliore che potessi mai incontrare."
B:"Non ho fatto nulla di speciale, ho solo visto che avevi bisogno di qualcuno che sostenesse anche te...sei stata un tesoro con Jenny, e credo anche anche tu avevi bisogno di sfogarti..."
Sfoggiò uno dei suoi sorrisi spettacolari con tanto di fossette...era veramente una persona meravigliosa oltre che bello! 
Mi abbracciò, poi ci salutammo e tornai in camera.

*Qualche giorno dopo*
Passarono tre giorni e le cose tornarono alla normalità. Solo che Alex e Brian non si rivolgevano più la parola e ad Ileny piaceva molto questa situazione...io e Bruno, dalla sera in cui Ale era tornata eravamo diventati inseparabili! Se non ci vedevamo massaggiavamo in continuazione o parlavamo al telefono.
Tutti i giorni erano tremendamente noiosi, anche se eravamo tutti insieme... Ma    no sapevamo cosa fare!!!
Poi una sera:
L:"Hey, ragà, perché non andiamo in discoteca?"
David:"Si, perché non ci abbiamo pensato prima!"
L:"Ragazze a voi va bene?"
Il:"Ovvio, andiamo a divertirci!" Disse con una voce d'ochetta!
L:"Ale, Jen, An...voi che dite?"
An:" Si,  meglio che non fare niente..." 

Quella sera così diversa dalle altre, avrebbe cambiato molte cose...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: Double_A