Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Im_a_sexy_penguin    01/04/2014    1 recensioni
BARCELLONA ♥
Ciao,
Il mio nome è Pamela, ho 14 anni (quasi 15), amo giocare a calcio con mio fratello e i miei amici, ma i miei genitori non mi permettono di giocare in una "vera" squadra perché pensano che lo sport non possa portarmi dei risultati, così gioco solamente per divertimento...
Ho un buon rapporto con i miei genitori (se non calcoliamo questa storia dello sport).
QUESTA È LA MIA STORIA,
DI COME HO REALIZZATO I MIEI SOGNI DI CALCIATRICE E DI RAGAZZA INNAMORATA♥
---------------------
Ciao ragazze♥
Ecco il Prologo della FF, spero tanto che vi piaccia ☺
ps. pubblico ogni capitolo quando avrò almeno una recensione♥
Genere: Romantico, Slice of life, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(1) BARCELLONA♥

Solita noiosa giornata di scuola, sento mia madre che mi urla dalla cucina: << sveglia pamela, è l'ultimo giorno di scuola, non vorrai fare tardi?!? >>

Io assonnata tiro fuori un braccio dalle coperte ed inserisco un CD nel mio stereo, che trasmette le melodiose note del l'inno del Barcellona, la mia squadra del cuore. 
Dopo pochi minuti mi alzo dal letto e mi dirigo verso il mio armadio ballando sulle note della "canzone". 
Ultimo giorno di scuola, pensai, cosa posso mettere?
Alla fine optai per un paio di jeans a sigaretta e la maglietta del Barcellona di Neymar, che le mie amiche tanto mi invidiavano. 
Scesi a fare colazione e trovai pronta sul tavolo una tazza di latte con il cacao. 

<< buon giorno mamma >> dissi assonnata.
<< buon giorno cucciola, dormito bene? >>
<< ho dormito come dormo sempre... >> dissi sorseggiando il latte. 
<< vedo che hai messo la maglietta di Ney..maronn... >> disse cercando di ricordare il suo nome. 
<< mamma per l'ultima volta, il suo nome è Neymar! >> dissi mentre portavo la tazza vuota nel lavandino. 
<< okok scusa, ti conviene muoverti, o perderai il pullman >>
<< sapessi che problema >>

Mi misi la mia giacca di pelle nera, misi in spalla il mio zaino ed mi incamminai verso la fermata del bus. 
Aspettai lì 5 minuti, poi il pullman arrivò, io salii e mi andai a sedere vicino alla mia amica aurora. 
Una volta arrivate a scuola ci sedemmo sulla nostra solita scalinata, per aspettare il suono della campanella. 
La campanella suonò e noi entrammo. 

<< ehi come va? >> mi chiese arianna ( una mia amica)
<< male!>> risposi << quando parlo del Barcellona i miei genitori neanche mi ascoltano, penso di dover iniziare a pensare a questa estate come a un'estate senza calcio >> continuai abbassando la testa. 
<< mi dispiace >> mi rispose mettendo una mano sulla mia spalla. 
<< anche a me >> mi allontanai da lei. 

La giornata passò in fretta e verso le 13.50 suonò la campanella d'uscita, la mia preferita, ma non era quello il punto, il punto era che... LA SCUOLA ERA FINALMENTE FINITA! 

Tornai sul pullman che mi riportò a casa, una volta a casa ebbi una bellissima sorpresa, mio papà era tornato prima dal lavoro per stare un po' con me, mia mamma e mio fratello. 
Ci sedemmo a tavola, ma i miei genitori sembravano strani. 

<< cosa succede? >> chiesi ad un certo punto. 
<< nulla >> mi rispose sorridendo mia madre. 
<< mamma... >> dissi sbuffando. 
<< Okok >> disse mia madre. 
<< rullo di tamburi prego... >> continuò papà.
<< papà anche tu? >>
<< andrai a giocare nel Barcellona! >> mi annunciarono in coro. 
<< C-cosa?!? >>
<< hai sentito bene! Abbiamo mandato due video al presidente del Barcellona, uno in cui giochi a calcio e l'altro in cui fai freestyle, oggi ci ha chiamati e ci ha detto che, sia lui che le ragazze del Barcellona sono rimaste stupite nel vedere quei video e che non vedono l'ora di averti in squadra. >> mi disse mamma. 
<< grande! Ma dove vivrò? >>
<< tranquilla, per farti sentire a tuo agio e congratularci con te, ti abbiamo comprato una villa a Barcellona >> disse papà. 
<< ancora meglio! Ma quando si parte? >> chiesi euforica. 
<< ... >>>


CONTINUA♥
-----------------
Ciao ragazze♥
Ecco il primo capitolo della FF♥
Spero tanto che vi piaccia♥

Ps. Continuo a 1 recensione ♥☺
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Im_a_sexy_penguin