Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Segui la storia  |       
Autore: Temperina    01/04/2014    0 recensioni
Yuka è una ragazza che vive lontano dalla città, ha un carattere allegro,vivace,educato, ha molte idee...insomma è una ragazza come tante altre se non fosse per una maledizione che da generazioni si abbatte sulla sua famiglia.
Yuka nonostante il suo carattere non ha mai avuto amici,o meglio nesuno ha voluto essere suo amico a causa della maledizione. entrata all'Università Yuka ha creduto di aver incontrato sette amici fantastici e che la sua vita fosse finalmente colorata, ma un giorno anche loro gli voltarono le spalle e rivide la sua vita grigia e cupa.
Genere: Comico, Horror, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10:
What if…

Seungho scappò in lacrime verso la fine del corridoio,infine Hiro gli disse che era una stupida e la riaccompagnò da SeungHo.Quando finalmente lo raggiunse si accorse che lui stava piangendo e gli chiese cosa avesse ma lui rispose: “niente,non è niente”.Poi aggiunse sussurrando: “Era meglio se non ascoltavo l’anziana signora e restavo qui a morire”.
SeungHo-oppa non dire così,sai quanto siamo stati preoccupati per te? G.O,Thunder,Mir e Joon stanno aspettando anche loro il tuo ritorno,non puoi parlare in modo tanto egoistico! Non capisci quanto sei mancato a loro e quanto sei mancato a me?-urlò Yuka. SeungHo dapprima la guardò fermando le lacrime,poi aggiunse: “Non credo che ti sia mancato così tanto,altrimenti non mi avresti fatto versare lacrime!” Yuka non capì cosa volesse dire. Finalmente raggiunsero i ragazzi che aspettavano impazienti il loro ritorno e non appena videro il loro leader gli si fiondarono addosso abbracciandolo calorosamente e riproverandogli di non lasciare più una lettera,ma di dirlo apertamente. Ancora una volta le lacrime gli rigavano il volto e gli promise che non avrebbe fatto più una cosa del genere.
Tornarono al dormitorio solo una volta giunta l’una del mattino,erano stanchi e andarono a dormire,il mattino seguente quando si svegliarono trovarono il leader ai fornelli e non osavano immaginare cosa sarebbe potuto succedere visto che era innegabilmente negato. Tutti si sedettero e un po’ terrorizzati assaggiarono e come per magia era tutto squisito,al che in un primo momento pensarono che Yuka lo avesse aiutato ma lei in realtà era uscita di buon ora,era ritornata alla casa abbandonata per darle fuoco ed evitare che chiunque ci andasse potesse morire così com’era successo al suo primo amore e primo amico,Hiro.  Lui prima che scoprisse della maledizione e prima che incontrasse i ragazzi aveva solo lui…lui la capiva,rispettava e soprattutto l’amava,continuava ad amarla anche dopo che era morto.
Si incontrarono un ultima volta e poi Hiro le chiese se lei amasse veramente G.O e se invece non amasse Seungho, lei ancora una volta rispose che amava G.O e niente e nessuno le avrebbe fatto cambiare idea,visto che lei era così sicura di sé e Hiro ne ebbe la prova,gli fece visitare un altro luogo della casa e in quel luogo solo chi l’amava veramente l’avrebbe trovata e lei si sarebbe dovuta ricredere se non fosse stato G.O a trovarla….ma lei conosceva fin troppo bene i sentimenti del suo ragazzo che era sicura che l’avrebbe trovata. E fu così,fu proprio la persona che disse di amare a trovarla,ma non era solo,con G.O vi era anche SeungHo. Lei guardò entrambi i ragazzi e ora gli toccava scegliere,però sapeva molto bene che chiunque dei due avesse scelto l’altro avrebbe sofferto.
Fu pervasa da sensi di colpa e iniziò a pensare che era meglio SE non li avesse mai incontrata,SE non si fosse mai innamorata di G.O e SE non avesse mai fatto innamorare SeungHo di lei…voleva tornare indietro e per un secondo guardò Hiro,gli chiese con lo sguardo SE ciò era possibile,lui annuì e anche SE vide che lei non era d’accordo,portò il tempo indietro a quando lei non conosceva gli MBLAQ e al momento in cui lei viveva di sofferenze,però anche SE il tempo era stato portato indietro,lei non aveva più su di sé la maledizione.
Portando indietro il tempo lei poteva sapere che G.O e seungHo non avrebbero litigato per lei e nessuno dei due avrebbe lasciato il gruppo. Anche SE non aveva più loro,tornare indietro nel tempo le fece capire che si era aggrappata a quei ragazzi per gli mancava Hiro.
Prima di dare il consenso a Hiro disse: “vi sono grata per quello che avete fatto per me.Siccome siete tutti importanti per me,preferisco sparire.No non morirò,tornerò solo indietro nel tempo…al tempo in cui  noi non ci conoscevamo,in modo che nessuno di noi tre soffrirà”. Poi diede il consenso a Hiro e fu così che tornò tutto com’era all’inizio, forse non proprio tutto,perché tornando indietro nel tempo,Hiro era vivo e Yuka restò con il suo primo amore.
Sono passati ormai due anni da questa storia e anche SE Yuka e gli MBLAQ si sono incontrati per la seconda volta,nessuno ricordava nulla dei due anni passati o almeno così era convinti. Non appena lei incontrò gli MBLAQ,Mir,Thunder,Joon la abbracciarono e chiamarono in modo amichevole,loro non l’avevano dimenticata…solo in un secondo momento si avvicinarono G.O e SeungHo e l’abbracciarono anche loro. Gli altri tre ricordavano tutta la storia ma vedendo che i loro hyung non ricordavano nulla,gli dissero che Yuka era la loro migliore amica e che gli volevano bene come una sorellina.
Yuka era felice di vederli felici e capì ancor di più la scelta che lei fece.
Se non avesse fatto quella scelta oggi loro tre non sarebbero felici e gli MBLAQ non sarebbero gli MBLAQ se mancava uno dei due.
Hiro lesse una lettera che trovò nella casa abbandonata, questa diceva:
“Con troppi SE non si va da nessuna parte, con troppi MA si creano troppe incertezze e con troppe INCERTEZZE non si vive una vita felice. Se non si può vivere una vita felice allora è meglio non vivere…perché vivere un giorno felice ci accorcia la vita,vivere un giorno felice ci allunga la vita,anche se di poco”.
Yuka ascoltando quelle parole si disse che aveva preso la decisione giusta. Poi citò le parole di un film che lei aveva visto:
“Nulla è per sempre,tutto svanisce.
Nella nostra mente,indelebile è solo il ricordo.
E’ l’unica cosa al mondo che ci appartiene.
La vita,in fondo, non è poi così triste.
Per sopravvivere basta un solo,dolce ricordo”.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: Temperina