Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Segui la storia  |       
Autore: Martillaaa    02/04/2014    1 recensioni
[The Vamps]
Un'amicizia che potrebbe essere molto di più. Ma non sempre le cose vanno come si vorrebbe
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV. MALLORY

*bip-bip*
Il  cellulare squillava, era arrivato un messaggio.

C: MALLORY JACKSON SE NON SCENDI ENTRO CINQUE SECONDI GIURO CHE VADO DA SOLO!
M: Tranquillo, cinque minuti e arrivo!

Raccolsi i capelli in una coda alta e scesi di corsa le scale mentre infilavo il giacchetto della tuta. Io e Connor avevamo deciso di uscire per andare a correre almeno tre volte ogni settimana, ma tra milioni di impegni era passato più di un mese e quella era la prima volta dopo la corsa sotto la pioggia. Avevo deciso, insieme a James, di non dire nulla a Tristan per non compromettere la loro amicizia, e di chiudere la nostra storia dimenticandola. Come se fosse possibile, certo.
Alla fine, dopo una settimana, lo avevo visto in compagnia di una ragazza bionda e avevo capito che a starci male ero solo io, così avevo cercato di allontanarlo sempre di più, per quanto fosse possibile farlo vivendo nella stessa casa.
Immersa nei miei pensieri non mi accorsi dell'ultimo gradino ed inciampai; mi preparai a battere le ginocchia a terra, ma qualcosa fermò la mia caduta;  o meglio, qualcuno. James mi aveva presa al volo e continuava a stringermi, come se avesse paura che potessi cadere a terra da un momento all'altro. Mi divincolai dalla sua presa e cercai di uscire, ma lui mi riprese per un braccio e mi costrinse a guardarlo.

M: Che vuoi McVey?
J: McVey? Una volta ero Jamie, ora mi chiami per cognome... si può sapere che ti ho fatto? 
M: Che cosa mi hai fatto? Hai anche il coraggio di chiedermelo dopo esserti fatto vedere con quella?
J: Pensavo fossimo d'accordo sul dimenticare la nostra 'storia', sto solo facendo quello che tu hai deciso, non capisco di cosa ti lamenti.

Le sue parole mi perforarono come aghi, togliendomi il respiro; i suoi occhi mi guardavano freddi, trapassandomi come se fossi invisibile e stesse solamete guardando un pezzo della casa. Ed era colpa mia. Era solamente colpa mia se le sue parole risultavano così amareggiate, era colpa mia se i suoi occhi non brillavano più. Cacciai indietro le lacrime e corsi fuori verso la casa di fronte.
Bussai trattenendo le lacrime e, dopo neanche tre secondi, la porta si aprì presentandomi davanti un Connor Ball sorridente e pronto per andare a correre. Senza dargli spiegazioni mi gettai tra le sue braccia, lasciando spazio alle lacrime, ed iniziai a singhiozzare senza riuscire a fermarmi.
Connor mi tirò dentro casa e chiuse la porta, poi mi abbracciò e mi portò in camera sua; mi fece sedere sul letto e scese di sotto, tornando dopo pochi minuti con due tazze di cioccolata calda.

C: Allora... ti va di raccontarmi cosa è successo?
M: James... James sta male,Con, ed è solo colpa mia

POV. CONNOR

Guardai Mallory asciugarsi le lacrime, era davvero forte quella ragazza; fino a qualche minuto prima era disperata e ora mi chiedeva di andare a correre.

C: Sei sicura di voler uscire, Mal?
M: Sicurissima, dai andiamo

Si alzò e mi trascinò fuori, prese le cuffiette porgendomene una e fece partire 'R U Crazy'. Iniziammo a correre, entrambi detestavamo la pista a causa dei vecchietti e delle signore che la frequentavano solamente per camminare o chiacchierare, quindi avevamo deciso di andare al parco.
Iniziammo a correre per il vialetto che passava nel giardino quando notai un ragazzo alto, biondo, che guardava nella nostra direzione. Tristan. 
Mi voltai verso Mallory per portarla via prima che lo notasse, ma il danno era fatto. Mallory si era fermata poco prima e se ne stava impietrita mentre le lacrime minacciavano di rigarle le guance e mi fissava quasi scusandosi, colpevole.

C: Mallory... c'è qualcosa che non mi hai detto?







PESCE D'APRILEEEEEEE
Ok, scusatemi tanto, ma dato che mio fratello è partito con la scuola non avevo nessuno a cui fare scherzi :')
Spero vi piaccia questo capitolo, mi sto impegnando per farli sempre più lunghi, ma non so se vadano proprio bene...
Anyway, recensite mi raccomandoooo
Torno quando avrò almeno una recensione, un bacio
Marta Xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: Martillaaa