Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Darik    13/12/2004    1 recensioni
Dalla premiata ditta Sanachan&Darik, da una brillante idea della prima, una storia talmente demenziale, o demente, fate voi, che è impossibile descriverla.
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autrice: bene ragazzi…all…ehi!!! (afferra Asuka per il colletto, poiché la ragazza si stava già precipitando a salvare Shinji)…Asuka, ‘ndo cazzo vai?

Asuka: A salvare Shinji, no?

Autrice: ma dà loro il tempo di fuggire e a me il tempo di inventare il loro covo segreto, no?

Asuka (pensandoci su): ok… (e si siede per terra a gambe incrociate)

Autore: Amore, ma nel frattempo noi cosa faremo? Non ci pensare nemmeno da lontano a menare il can per l’aia fino a quando toccherà ancora a me, ti avviso!

Autrice: Non ti preoccupare tesoro! Mentre diamo al Losco il tempo di scappare credo che mi vendicherò di tutte le stronzate che mi hai fatto fare nel corso della FF.

Autore: no ti prego! Scherzavo!!!

Tutti: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! (atmosfera goliardica generale)

Autrice: W la democrazia! Allora da dove inizio, mio caro? Ti faccio salire sull’Eva con la tutina di Asuka, ma senza Asuka, oppure ti faccio impersonare Puccho-Woman? Potrei anche farti fare la scenetta di medio-man con te al posto di Iwata…potrei…

Autore: è uno stillicidio! E’ meglio giocare con la morte!

Dylan Dog (ma da dove sbuca? Mistero): Non ci freghiamo il lavoro altrui, grazie.

Autrice: lo perdoni, sua infinita bonaggine indagatore dell’incubo…dicevamo? Ah, si la vendetta…mhm…

Dylan Dog: potresti sempre farlo stare chiuso in una stanza per un mese con Groucho e le sue battute…

(L’autore si getta ai piedi dell’autrice, con una faccia sconvolta, implorando pietà nel nome del loro amore…)

Autrice: beh, forse è troppo anche per lui…cmq la mia vendetta sarà tremenda…un po’ meno di questa…ma tremenda.

Autore: ma perché adesso ce l’hai con me?

Autrice: ricordi la Puccho-Regina? E la bacchetta magica? Cosa credi, sarà successo 100 pagine fa ma nn l’ho scordato, sai?

Autore: ops…

(Intanto i Daitejin e Asuka, in un angolo, giocano a carte)

Asuka: andranno avanti ancora per molto?

Watanabe: oh, sono schermaglie amorose…

Iwata (mezzo affogato): oh…Misaki…

(Misaki lancia una pizza a Iwata che lo ‘ncricca come er titanic, e volendo lo scaterozza all’ennesima potenza)

Misaki: che bello poterlo fare ancora!

Iwata: questa donna mi ama! (e sviene)

Asuka: bah…EHI SUMIYOSHI! Dove credi di andare! Hai perso, togliti le CENSURA

Sumiyoshi: VA
A

C

A
G

A
R
E
!!
Autrice (interviene prima che questa FF raggiunga limiti di indecenza mai raggiunti prima): bene, è passato abbastanza tempo, possiamo andare a riprenderci Shinji!

Asuka (scatta in piedi e comincia a correre sul posto): beneeeeeee! Dove si va?

Autrice: non lo so, ma mi verrà in mente strada facendo!

(Asuka cade a terra priva di sensi)

---
Dopo circa 40 giorni di incessante quanto inutile cammino

Autrice: FINALMENTE! Seguitemi!

Tutti (barbuti, sporchi, zozzi, ecc ecc): Te laudamus!
---

Studio televisivo ben noto alle casalinghe, circa 50 persone ancora parzialmente perse nelle braccia di morfeo (cioè azzoppati dal sonno) sono seduti accanto a dei tavolini da Baretto anni 50 di piazza.
Una donna bionda e un uomo strano con la faccia velatamente malefica sono in piedi e ghignano accanto a un camioncino sgarrupato.
Un pazzo parla da solo al microfono dietro le telecamere.
Una donna dai capelli rossi che sarebbe una cosa tristissima se non avesse quella faccia di cazzo senza un minimo di espressione si avvicina lentamente a una ragazza che sembra la Madonna della Pietà michelangiolesca, tanto è depressa.

Donna dai capelli rossi: Questa è la storia di Gianna…

-Gianna annuisce

…All’età di 10 anni Gianna venne rapita dagli alieni…

-Gianna annuisce tristemente

…che, per fortuna, se la sono tenuta solo 3 anni, sottoponendola ad ogni tipo di tortura psico-fisica, torture indicibili, quali l’asportazione di organi, l’amputazione di arti, la visione del TG4 con Emilio fede che invece di Silvio berlusconi dice “LUI” e “Uomini e Donne” con Tina che balla alla M. Monroe…

-Gianna annuisce, ha gli occhi rossi

…Poi Gianna viene liberata. All’età di 14 anni, quando quell’orrore sembrava lontano, Gianna viene violentata, da uno sconosciuto…anzi, 12 sconosciuti. Purtroppo viene violentata solo 7 volte…

-Gianna annuisce fra le lacrime

…Poi però, scopre di aver vinto alla lotteria 12 miliardi…ma s’avvede che i suoi aguzzini le avevano rubato il biglietto vincente…

-Gianna annuisce, preparando un colpo nella sua pistola

…inoltre…

(Un rumore interrompe la simpatica portasfiga dai capelli rossi. Una morra di gente irrompe nella stanza)

****: BASTA PAOLA SALUZZI! Hai finito di rompere i [CENSURA]!!!E che [CENSURA]!!!

Paola Saluzzi (TOCCATEVI! Attenzione, lo dico per voi, toccatevi, sta qua è peggio di Jessica Fletcher!)(fa una faccia bruttissima) (alla pucchu pucchu, per intenderci): Chi sei?

Asuka: scusa autrice, ma nn eravamo qui solo per riprendere Shinji?

Autrice: vabbè, scusa mi sono fatta prendere la mano…

Autore: Losco! Sappiamo che ti nascondi qui! Non essere codardo, dove sei…!!!

(L’autrice interrompe l’autore facendogli segno di tacere)

Autrice: shhhhh….senti questo lamento Asuka?

Asuka: si….E’ SHINJI! (e si precipita)

Il Losco: ma non potevamo portarlo a Max e Tux, quell’Uovo?

Quell’Uovo: guarda che Max e Tux è molto più triste di “I fatti vostri” (complimenti da parte dell’autrice al creatore del titolo di questa storica trasmissione…COMPLIMENTI! Una curiosità…chi è il tuo pusher???)

Autrice: la mia parte l’ho fatta autore…tocca a te finire sta ff!!! Io l’ho iniziata, tu la finisci!!! Vai!!! (ps: se puoi fà fuori anche Sabani e la Saluzzi…sai, è per l’umanità…^,^)

(Piazza Italia applaude annuendo. Gianna si è suicidata)

Autore: Accidenti. La mega patatona bollente l'hai lasciata proprio a me! Sabani e la Saluzzi non penso che li toccherò, per tipi come loro, basta ignorarli e spariscono. E va bene, vedrò di darmi da fare! Allora, dov'è Asuka?

(Asuka, dopo aver distrutto tutte le scenografie dello studio, ha finalmente trovato Shinji, legato ad una sedia)

Asuka: Shinji, tranquillo che ora ti libero.

Shinji: Per fortuna. Ma lo sai che mi è successa una cosa strana? Mentre sentivo i casi umani di questa trasmissione, mi è sembrato di capire che al mondo ci sono persone anche più sfortunate di me. Quindi, visto che la mia situazione non è la peggiore in assoluto, penso di poter continuare a vivere da solo. Mi sa insomma che non ti amo più, Asuka.

(Il mondo intorno ad Asuka crolla come uno specchio, e tutti si armano di paracadute)

Asuka: Shinji… tu… tu non mi ami più?

Shinji: Mi dispiace, ma è proprio cosi.

Asuka: QUADRUPLO TU TUM! (e sviene con le lacrime agli occhi)

(Però Shinji si slega da solo dalla sedia, si alza e si toglie una maschera: è Il Losco!)

Losco: Che piano! Che piano geniale! Asuka è ko, incredibile ma vero! Sono un genio!

Quell'Uovo (dietro di lui e sottovoce): Non dite niente a nessuno, ma l'idea in realtà è mia. La faccio passare per sua perché mi fa pietà sto poveretto!

Autore (risalendo insieme agli altri dal fondo con un elicottero): Maledetto. Hai osato fare del male alla mia Asuka, a colei che amo più di chiunque altro..

Autrice: Ehm ehm…

Autore:… che amo più di chiunque altro, ma dopo l'Autrice, ovviamente!

Autrice: Bravo.

Autore: ora mi hai fatto veramente arrabbiare! Passiamo allo scontro finale! Daitenjin, sistemate Quell'Uovo, io mi occuperò del Losco.

Autrice: E io?

Autore: Tu farai la parte del tifo insieme a Pedro, cosi potrai finalmente riposarti! Andiamo!

(Si ricrea il pavimento. Tutti saltano giù dall'elicottero, i Daitenjin si piazzano davanti a Quell'Uovo, l'Autore davanti al Losco)

Il Losco: Illuso. Ora ti sconfiggerò con la mia tripletta di sfide finali!

Autore: Sarebbero?

Il Losco: Lo scoprirai!

Autore: E che ne hai fatto di Shinji?

Il Losco: L'ho mandato nel mucchio delle dimensioni hentai. A quest'ora sarà già stato violentato da un migliaio di Asuka!

Autore: Dimensioni hentai? Un idea interessante, peccato che non ci abbia pensato prima io. Ma in effetti non penso che per Shinji sia tanto una tortura una cosa simile.

(L'Autore si mette a sognare immaginandosi legato ad una sedia e circondato da decine di Asuka vestite con look sadomaso e con tanto di frusta. E lui dice: ”Oh si, fatemi male!")

Autrice (picchiandolo sulla testa con un martello da 100 tonnellate) : Se vuoi che faccia il tifo per te, ti consiglio di toglierti dalla testa questi pensieri.

Autore: Certo, certo amore, scusami.

(Intanto i Daitenjin combattono contro Quell'Uovo)

Iwata: Non hai speranze marrano, arrenditi.

Quell'Uovo: Guarda, fosse per me, mi arrenderei pure, sempre perché mi considero sprecato in questa FF. Però non si è mai visto qualcuno che si arrende dopo aver sentito questa frase, quindi non posso farlo. Ora affronterete il vero potere di Quell'Uovo (e comincia a sputare dalla bocca uova a ripetizione come una mitragliatrice)

Misaki: Uova?! Pensi di poterci sconfiggere con delle uova?

Watanabe: Aspetta a dirlo. Queste uova ci imbrattano le tute, non ci vedo più bene, aiuto!

Sumiyoshi:

C I

I O

!

P

E

N

S

O

(E va all'attacco col Giga Ventaglio, ma Quell'Uovo blocca i ventagli con le braccia)

Quell'Uovo: Ah ah ah ah ah ah! Io ho la forza di dieci uova moltiplicate per un miliardo! Sono l'essere più forte del mondo!

Autore: Allora, mi fai vedere questa sfida tripla?

Il Losco: Eccola qui. Prima sfida: vince chi trattiene più a lungo il fiato.

Autore: Cominciamo!

(e cominciano entrambi a trattenere il fiato, mentre l'Autrice si è vestita da ragazza pon pon e fa il tifo)

Autrice: Datemi una A, datemi una U, datemi una T, datemi una O, datemi una R, datemi una E! Forza Autore!

(Ma Il Losco gli fa il solletico e quindi l'Autore perde il fiato)

Autore: Ma non vale!

Il Losco: Si, ma io sono il cattivo. Se non baro, che cattivo sono?

Autore: Giusto!

(Quell'Uovo intanto stava massacrando i Daitenjin)

Quell'Uovo: Colpo del uovo impazzito!

(e lanciandosi contro di loro come se fosse una palla, li spazza via come se fossero birilli)

Watanabe: Non immaginavo che questo uovo fosse cosi pericoloso.

Iwata: Non so voi, ma a me sta venendo fame.

Misaki: Uovo? Fame? Mi è venuta un idea!

Iwata: Davvero? Dolce Misaki, il tuo amore ha tratto ispirazione dal mio e…

(Misaki afferra Iwata per il collo e lo lancia contro Quell'Uovo, col risultato che Iwata finisce schiacciato)

Misaki: Forza, Quell'Uovo, vieni a prendermi!

Quell'Uovo: Mi hai preparato qualche trappola, vero? Ti sbagli se pensi che cadrò in un simile tranello, anzi, tranellino.

Misaki: Ho capito, mi sacrificherò. Quindi non ti interessa vedermi mentre mi spoglio? Peccato, è un occasione che non capiterà mai più. (e gira dietro una roccia)

Quell'Uovo: Cosa cosa cosa cosa??!! Misaki Matsuya nuda?! Tutta per me?! Ma mi precipito all'istante!

(Corre dietro la roccia ma viene bloccato da Iwata)

Iwata: Ehi, Misaki appartiene a me!

Quell'Uovo: Ma figurati! Vorresti fermarmi? Guarda lì! C'è Ropponmatsu adulta e tutta nuda! (e indica verso l'alto a destra)

Iwata: Ropponmatsu!? Dove? (Con la bava alla bocca. E corre in quella direzione)

Quell'Uovo: Non è proprio il massimo della fedeltà questo qui. Comunque… arrivo mia dolce Misaki!

(Quell'Uovo girà l'angolo e… finisce dentro una maxipadella!)

Quell'Uovo: No! Ha scoperto il mio punto debole!

Misaki (con un cappello da cuoco in testa): Ed ora ti cucino.

Quell'Uovo (contorcendosi a tal punto nella padella che sembra cambiare forma, mentre il suo guscio si rompe e fuoriesce il tuorlo che comincia a bollire come acciaio fuso): No! Mi sciolgo. Mi rompo! MI cucino! Che mondo crude… le…. (e finisce completamene cucinato)

Watanabe: Mmm, che citazione sarà stata questa? Il Mago di Oz?

Sumiyoshi:

T

E

R

M

I

N

A

T

O

R

2

?

Iwata: (arrivando in quel momento tutto deluso per non aver trovato alcuna Ropponmatsu): Mmm, che buon odorino! Uao, un mega uovo fritto tutto per noi!

Misaki: Forza, a tavola, è pronto.

(Sumiyoshi, Iwata e Watanabe già armati di pane, tovaglioli e posate, si avvicinano famelici)

Watanabe: Ma da dove spunta questa padellona?

Misaki: In una FF in stile Excel Saga, tutto è possibile. E mentre noi mangiamo, vediamo che sta facendo l'Autore.

(L'Autore era messo in seria difficoltà dal Losco, che dopo averlo battuto anche a braccio di ferro, facendogli mollare la presa con uno spillo nascosto nella mano, lo aveva appena battuto anche a chi sputa più lontano, abbassandogli all'improvviso la testa e facendo finire cosi il suo sputo davanti ai suoi piedi)

Il Losco: Ho vinto ormai! Autrice, sei mia!

Autrice (annoiata): Ma basta che vi date una mossa. Dovevo fare il tifo ma non ho avuto molto da fare.

Autore: Ah, non dire cosi Autrice. E colpa di questo Losco che ha barato sempre!

Il Losco: Ma io posso farlo, sono il cattivo. Non te lo ricordi? La vittoria è mia! Ah ah ah ah ah ah ah…

(L'Autore si tocca il mento guardandosi in giro, cerca un idea, quando con la vista in stile Medio Man si punta sulla bocca del Losco che ride)

Autore: Ho trovato la soluzione! Donna (rivolto all'Autrice) allontanati, può essere pericoloso!

Autrice (che sta già ad almeno dieci metri di distanza): Mah, non ne vedo proprio il bisogno, ma se insisti indietreggio.

Autore (puntando la mano contro la gola del Losco): Arma segreta!

Il Losco: Ah ah ah ah ah ah ah… arghhh… coff cooff … so… ff… oco….

(Il colore del volto del Losco diventa, seguendo un ordine fantozziano: rosso, rosso pompeiano, arancio aragosta viola, viola addobbo funebre, blu tenebra! Sul blu tenebra il Losco stramazza al suolo soffocato)

Autrice: Amore mio, ce l'hai fatta! Ma come? Hai forse usato la tecnica spezzacollo a distanza di Darth Vader?

Autore: No. Mi sono semplicemente ricordato che se finora il Losco non aveva mai fatto le tipiche, interminabili, risate da cattivo, era perché io potevo approfittarne per strozzarlo.

Autrice: Abbastanza astuto, si. Ma mi sembra di averti detto che non voglio morti nel mio racconto.

Autore: Non preoccuparti. Quell'Uovo non è veramente morto, semplicemente adesso vive come parte di Misaki e quegli altre tre. E per il Losco basta usare la tipica scusa della mediaset, ovvero il personaggio morto non è veramente morto, è solo volato in un'altra dimensione.

Autrice: Questa si che è una mossa astuta! Sei bravissimo amore mio! (e comincia a baciarlo mentre tutto intorno spuntano cuoricini e fiorellini)

Autore: E ora finiamo questa FF con una nuova citazione cinematografica, e voglio pure vedere chi la indovina questa:

(In un riquadro appare l'immagine dell'Autore e dell'Autrice)

Narratore: L'Autore e l'Autrice si sono sposati, l'Autrice ha aperto il suo manga bar dove il marito lavora come sguattero tuttofare aiutato da una miriade di Pucchi. Intanto l'Autrice ha rubato l'idea delle Chicchi Chicchi al Losco e sguazza in un deposito pieno di soldi in stile Paperon De Paperoni.

(Appare l'immagine del Losco)

Narratore: Il Losco non era veramente morto, seguendo la tradizione mediaset, e adesso sta pensando se girare o no una nuova serie di ER.

(Ecco l'immagine di Asuka e Shinji)

Narratore: Asuka si riprese dallo svenimento per il falso tradimento di Shinji quando ormai era tutto finito, andò a cercarlo nella dimensione hentai e vi sparì dentro. Attualmente sia lei che Shinji sono ancora dispersi, ma si vocifera di strani rumori uditi la notte, rumori di gemiti e grida, e anche di strane frasi nell'aria: “Dai Shinji, adesso, dopo Asuka 3450 tocca a me, e poi è il turno di Asuka 6743. E non dimenticarti che Asuka 8521 vuole l'orgasmo bis”.

(Arriva poi il turno di Misaki, Iwata, Watanabe e Sumiyoshi)

Narratore: Misaki è tornata per un po’ dalla sua famiglia, ma siccome né il manga né l'anime di Excel Saga ci hanno mostrato questa famiglia, non posso fornirvi particolari. Iwata continua come al solito a corteggiare Misaki guadagnando Schiaffoni Fotonici, Calcioni Ionici e Ceffoni Galattici. Watanabe sta pensando di mettere su una compagnia teatrale su Shakespeare , mentre Sumiyoshi non fa nulla in particolare.

(Si passa a Quell'Uovo)

Narratore: E' ancora negli intestini dei quattro nominati qua sopra.

(Tocca a Pedro e Frattaglia)

Narratore: Continuano a piangere.

(Si giunge a Mario che però è senza immagine. Una persona con un punto interrogativo al posto della testa)

Narratore: Continua ad allenarsi con le Gettar Tomahawk e fa notevoli progressi. Intanto nella sua città stanno cercando il pazzo che, lanciando strane lame dalle finestre, ha provocato un pandemonio.

Narratore: E direi che con questo abbiamo concluso. Gli altri personaggi erano mere comparse, quindi non vale la pena di dirvi che fine hanno fatto (tra parentesi, lo ignoro anche io)

L'INVASIONE DEGLI ULTRAPUCCHI

MISSIONE DI OGGI: ….. DIPENDE. VOI CI AVETE CAPITO QUALCOSA IN QUESTA FF?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Darik