Anime & Manga > Higurashi no naku koro ni
Segui la storia  |       
Autore: Liliah    08/07/2008    5 recensioni
Satoshi è finalmente tornato, un nuovo ragazzo si è trasferito nel villaggio e per Mion è arrivata la "stagione dell'amore"...
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO VIII: Non è un bel mondo questo?

"Mi piaci… davvero tanto!" queste parole rimbombavano nella testa della ragazza, le parole che avrebbe voluto sentire da un'altra persona e che invece aveva pronunciato Shinji, almeno questo credeva di dover pensare, eppure qualcosa dentro di lei la rendeva felice, qualcosa però che lei non voleva ascoltare.
Nella mente di Mion
Qualcosa: Dai! Devi essere felice! Sarà pure un cretino però è simpatico e si preoccupa per te! Non fare quella faccia!
Mion: Va' via!!! Non voglio né vederti né sentirti!! Capito??? Vattene!!! Via!!!! Non ti ascolterò mai!!!
Qualcosa: Ma… Ç__Ç Non ti faccio pena con gli occhioni da cerbiatto bastonato?
Mion: … No! … No… Forse… Può darsi… ma poco… bé… ecco… Non fare gli occhioni >//// Qualcosa: *fa gli occhioni dolci* Dai!!!! Lo sai anche tu che io ho ragione!!!
Mion: No! No! No! Assolutamente no!!
Qualcosa: *fa le fusa e gli occhioni dolci*
Mion: No… è un cretino!
Qualcosa: Ma è simpatico!
Mion: E' un cretino!
Qualcosa: E ti ha protetto!
Mion: Ma è un cretino!
Qualcosa: Ti ha consolato!
Mion: Basta! E' un cretino, punto!
Qualcosa: A capo! Ti capisce (un minimo… >_>)!
Mion: Nooooooo!!!!! Finiscila!!! E' un cretino! Cretino! Cretino! Cretinooooo!!!!
Qualcosa: E tu gli vuoi bene!
MIon: >//////< Perché insisti???? Finiscila!!!!
Qualcosa: Tanto ho ragione io!
A poco a poco la ragazza cominciò a cedere (alle fusa e agli occhioni non si può resistere u_u) e ad ammettere i suoi sentimenti, tuttavia proprio nel momento in cui ormai si era convinta (Shinji: Finalmente ci ha messo otto capitoli!!! - Autrice: Sì, ma due non erano dedicati a voi u_u!) un altro pensiero si insinuò (Shinji: Ma se c'era da mò! - Autrice: Tesoro, questa sarebbe una parte seria e tu teoricamente non saresti uno scaricatore di porto >_>…) nella testa della ragazza: il giorno prima, quando il ragazzo si era dichiarato, la sua reazione era stata urlargli "cretino!" in faccia, dargli uno schiaffo e scappare via di corsa quasi piangendo.
(Mion: E secondo te io farei mai una cosa del genere?
Autrice: Perché no? Facciamo finta che uno spirito si era impossessato di te!)
Così, dopo aver passato metà mattinata a combattere con il "qualcosa" passò l'altra metà a cercare un modo per scusarsi (perché chiedere scusa e basta è troppo complicato, no?! XD) e pensando a ciò si infilò sotto la doccia…
Mion (dentro di sé): Okay, può essere, e dico può essere… che mi piaccia poco poco Shinji… va bene, forse più di poco poco… poco!… discretamente… (mi ha consolata)… abbastanza… (mi ha protetta)… tantino… (si è dichiarato)… no! Tanto no! >/////< … è carino… gentile… simpatico… capisce la mia situazione… no… non esageriamo! Ha anche i suoi lati negativi! E' un cretino! Idiota! Deficente! (Defice di intelligenza e buon senso >_> NdA) E' fastidioso e appiccicoso! (Che è, una colla? NdA) Non sa fare nulla! Se non fosse intervenuto Keiichi si sarebbe fatto picchiare di brutto!... in effetti… l'avrebbe fatto per me… va bene, mi piace. Non aggiungiamo quanto u/////u… Però resta il problema di quello che ho fatto ieri… mi odierà adesso! Mi sono comportata malissimo!!! Non posso chiamarlo o andare da lui come se niente fosse e dirgli tranquillamente "Scusa per ieri, anche tu mi piaci"! Quindi? Che faccio? Gli mando un bigliettino? Sì e poi come glielo do, con la forza del pensiero?! Uhm… potrei farmi aiutare da Shion, così ci va a parlare lei!… E poi sarei indebitata con lei a vita! Per non parlare poi del fatto che mi prenderebbe in giro o ne approfitterebbe in qualche altro modo! Allora? Come faccio?
Mentre la ragazza organizzava i suoi pensieri (= fare una serie di discorsi insensati e porsi problemi semplicissimi in modo da farli diventare super-mega-extra-iper complicati) sentì improvvisamente il suo corpo cedere per la stanchezza e la sua vista annebbiarsi prima di perdere completamente i sensi sotto l'acqua fredda della doccia.

Shinji: SVENUTA??? QUANDO??? DOVE???? COME??? PERCHE'????
Akane: E' svenuta in bagno poco fa, non so il perché né il come, ma se ne sta occupando Shion, se vuoi andare a darle una mano aspetta un po' che…
Ma non fece in tempo a finire la frase perché il ragazzo era già schizzato come un razzo verso il luogo dell'accaduto (il bagno… che bel posto >_>…).
Pochi secondi dopo Shion vide il ragazzo catapultarsi nella stanza mentre lei cercava di mettere un asciugamano addosso alla sorella che, essendo svenuta sotto la doccia, era nuda… indovinate quale fu la sua reazione? Ma dai! Che cosa strana e nuova! Afferrò il primo oggetto che si trovò vicino e lo lanciò molto violentemente in faccia al ragazzo colpendolo in pieno e sbraitando un "Non si entra nel bagno quando ci sono delle signore!!!!!!!", ma questa volta invece di restare impalata con un braccio teso a realizzare cosa avesse appena fatto si alzò per richiudere la porta.

Quando la ragazza si risvegliò si ritrovò davanti il soffitto della sua camera (volevate Shinji per caso? Invece il soffitto è più realistico u_u! NdA), si sedette sul letto sforzandosi un po', ma una mano amica l'aiutò.
Mion: C-Cosa? Che ci fai tu qui???? °//////°
Shinji (adesso c'è, visto?! NdA): Sono venuto a trovarti e ho saputo che eri svenuta, non potevo certo lasciarti così senza aiutarti!
Mion (rossa): Non… non sei stato tu a cambiarmi, vero?
Shinji: u////u No, non sono una maniaco! Ti ha cambiata Shion!
Mion (vedendo nella sorella la luce che la salverà): Shion? E dov'è ora? Avrei tanta voglia di rivederla! (Non voglio rimanere sola con lui! Mi vergogno!! >/////<)
Shinji: Ha detto che se andava…
Shion (appostata dietro alla porta chiusa, a bassa voce): Ma ti pareva che mi perdevo questa scena! Dopo aver sudato tanto per addestrare il mio discepolo… *scende una lacrimuccia*
Mion: …Che mi è successo esattamente? Io ricordo solo che stavo facendo la doccia…
Shinji: Shion ha detto che probabilmente sei svenuta per il caldo o l'eccessivo sforzo.
Mion: L'eccessivo sforzo di che? Penso che sia stato per il caldo…
Shinji: Sì, può essere…
Mion: …
Shinji: Vuoi un bicchiere d'acqua?
Mion: No, grazie…
Shinji: … Senti… ieri…
Mion (interrompendo Shinji senza accorgersene): Perché sei venuto?
Shinji: Perché volevo vederti.
Mion: E basta?
Shinji: Perché non basta come motivazione?
Mion (un po' più allegra): Mi aspettavo di meglio da un cretino come te!
Shinji (con il solito sorriso ebete a 365 denti): La prossima volta farò di meglio, capo!
Mion: Bravo!
Shinji: A parte gli scherzi… Volevo chiederti… Ieri…
Mion (interrompendo Shinji): Scusa!
Shinji: …
Mion (rossa): Scusa per il mio comportamento di ieri! Ero confusa… non sapevo che fare… né cosa dire… Mi dispiace dia averti trattato male!
Shinji: Non ti preoccupare! Ci sono abituato! Con tutti gli schiaffi che ho ricevuto da mia madre e con tutte le volte che mi hanno urlato "scemo!" o "cretino"!
Mion: … Quindi non sei arrabbiato con me?
Shinji: Ho la faccia di uno che si arrabbia facilmente?
Mion: No…
Shinji (con il sorrisone): E allora! Di che ti sei preoccupata!
Mion: … Non lo so, ma… grazie!
Shinji: Di nulla! Ma ho una domanda… qual è la tua risposta?
Mion: A cosa?
Shinji: Alla mia dichiarazione…
Mion (arrossendo): Argh! Ehm… ecco… sì, un po' mi piaci, ma…
Shinji (interrompendo Mion): EVVAIIIIII!!!!!!!!
Mion: Cretino! Non ho finito!!! E' vero che ho detto che mi piaci, ma questo non vuol dire nulla!
Shinji: Ma vuol dire che Mii-chan mi vuole bene!! =D
Mion: S-sei senza speranza!
Shinji: Lo so! =D
Mion (tirando Shinji per il colletto della camicia e baciandolo): Cretino!
Shion (dietro la porta): Ma come? Questa sarebbe una dichiarazione? Sis devi fare pratica! Ti farò vedere io come si fa! u_u

Il pomeriggio dello stesso giorno, dopo aver ascoltato di nascosto (Assistente dell'autrice: Ma usare il verbo origliare no, eh?!) la discussione tra la sorella e il "suo discepolo", Shion si diresse a casa di Satoshi decisa più che mai a dichiararsi, sicura ormai che il ragazzo la ricambiava (Shion: Alla fine non la farò pagare a Sis, perché quel rapimento in fondo qualcosa di buono l'ha portato u_u!).
La giovane suonò il campanello dell'abitazione e poco dopo si ritrovò davanti un ragazzo biondo dagli occhi castani-rossastri con i vestiti completamente sporchi di farina e bagnati.
Shion: S-Satoshi-kun… che hai fatto?
Satoshi: ^^" Ho cercato di preparare dei biscotti…
Shion: Ma potevi chiamarmi, sarei venuta ad aiutarti!
Satoshi: Se vuoi sei ancora in tempo…
Shion: Va bene! Ma Satoko?
Satoshi (portando Shion in cucina): E' andata a giocare con Rika e Hanyuu.
Shion (dentro di sé): Quindi è solo in casa! O meglio… Siamo soli in casa!! °W° Evviva Satoshi-kun ed io soli soletti!!!!! >-< C'è il 79% di possibilità che il bacio si ripeta!!!! >///////<
Quando i due entrarono in cucina davanti a Shion apparve uno scenario mostruoso: i mobili, il pavimento e persino il soffitto erano cosparsi di farina, uova, latte e acqua, vari recipienti, vuoti e non, si potevano vedere in ogni angolo della stanza e il lavandino, per quanto sembrasse essersi salvato, rivelava a chi si avvicinava un intruglio giallino che probabilmente anche il più affamato dei cani sulla terra non avrebbe mai voluto assaggiare o annusare.
Shion (allibita): Non te la cavi molto bene in cucina, eh? (Se non l'avessi aiutato con la roba del pic-nic che avrebbe combinato????)
Satoshi: No^^"… Infatti cucina sempre Satoko…
Shion: Non importa… ora ci penso io! Tu fai un giretto ed io sistemerò la cucina! (Perché sono così masochista?)
In meno di due ore la povera Shion-cinderella (dopo Shion-cupida ci voleva, no?!) riuscì con l'aiuto divino (Hanyuu: Ma io stavo giocando…) a sistemare tutto (Me: Shion, non è che verresti pure a casa mia? - Shion: Scordatelo! è_é) e a ridare un aspetto dignitoso a quella cucina.
Satoshi: Già fatto?
Shion: Ovvio! u_u Non mi hanno chiamata Shion-cinderella per nulla!
Satoshi: Giusto! Adesso mi aiuterai anche a fare i biscotti?
Shion: Ma… se li comprassi?
Satoshi (triste): Ma volevo fare una sorpresa a Satoko…
Shion: Va bene, ti aiuterò!!! (Checcariiiino!!!! >/////< )
Satoshi: Grazie^^!
Durante la preparazione dei biscotti il ragazzo si limitò ad eseguire gli ordini della ragazza in modo che non successe nulla di catastrofico (Cucina: Evviva!), ma, essendo una fanfic romantica-sentimentale (Tutti: Ma dove????), fra i due qualcosa doveva accadere u_u!
Mentre Satoshi mescolava l'impasto per i biscotti (non fate caso alle "piccole" imperfezione dal punto di vista culinario), per prendere un po' di farina poggiò erroneamente la sua mano su quella di Shion, i due ebbero un brivido, arrossirono e si girarono contemporaneamente l'uno verso l'altra.
Ci fu un minuto di silenzio in cui i due continuarono a guardarsi negli occhi senza fare altro, poi Satoshi si fece coraggio.
Satoshi (rosso): (Devo farcela!!! Devo farcela!!! Dopo quello che è successo quando era stata rapita!) Ehm… Shion…
Shion (interrompendo Satoshi): Ti amo!
Satoshi: O_O Cosa? (Ho sentito bene?)
Shion (tranquilla): Ti amo! =)
Satoshi (rosso bordeaux): A-a-a-a-a-a-a-anch'io!
Shion: DAVVERO?????
Satoshi (rosso bordeaux): S-sì!
Shion (saltando al collo di Satoshi): Satoshi-kunnnnnn!!!!!!!
Satoshi (rosso, ricambiando l'abbraccio di Shion): Shion… ti prometto che non ti lascerò più e che non dovrai più soffrire a causa mia!
Shion: Ne sono sicura!
I due innamorati si guardarono negli occhi ancora per qualche secondo, poi si baciarono.

Tutti: Ma che finale scontato!!!
Autrice: Certo, io sono super prevedibile! u_u Comunque non illudetevi perché la storia non è ancora finita!
Tutti: Nuuuuuuuuu!!!!!

La mattina dopo tutto il gruppo si ritrovò a scuola, con loro c'era anche Shion, che ormai aveva deciso di trasferirsi definitivamente ad Hinamizawa, ovviamente i comportamenti delle due "coppiette" insospettirono tutti.
Keiichi: Mion, da quando non ti da fastidio che Shinji ti stia appiccicato?
Mion: °/////° Ma... ma… ma certo che mi da fastidio! Cretino! Stammi lontano!
Keiichi: Sei poco convincente! Piuttosto perché non dici la verità? Ihih
Mion: °////////° Q-quale verità??
Shion: La verità è una sola! Ed è quella che io affermavo dall'inizio!!!
Shinji: Shion-sensei! Grazie per il suo appoggio! *lacrimucce e sfondo con la spiaggia al tramonto*
Shion: Ahahah! Finalmente hai capito come devi chiamarmi! Bravo discepolo!
Mion: Finitela deficenti!
Keiichi: Non è che sei gelosa? Ihih
Mion: Smettila di dire cretinaggini!!! Non posso essere gelosa! Shion ha già Satoshi!
Satoshi: °//////////°
Shion (saltando al collo di Satoshi): Satoshi-kunnnnnn!!!!!!
Satoko: O_O Nii-nii… Shion-san.... Perché non mi avete detto nulla????
Satoshi: No, Satoko… Non è come pensi!
Keiichi: Non ti preoccupare amico, ti salvo io!
Shion: Prova a torcere un solo capello a Satoko e ti spacco le ossa!
Satoshi e Satoko: Shion… Non pensavo fossi così violenta! O_O
Shinji: Mionucia!!!! Ti siedi vicino a me oggi, please!!!!
Mion: No! Non possiamo cambiare posto come ci pare e piace! u_u
Shinji: Pleaseeeee!!!!!! *fa occhioni dolci e fusa*
Mion: u//////u No! E non fare le fusa!
Shion: Keiichi!!!! Vieni qua!!!!
Keiichi: Aiutooooo!!!! Qualcuno la fermi!!!
Rena (appena arrivata): Buongiorno a tutt… Keiichi-kun!!! Shion che fai?
Satoshi: Perché? Perché tutte a noi?
Rena: Qualcuno può spiegare a Rena che è successo? Mii-chan, ma ti sei messa con Shinji?
Mion: NOOOO!!!!
Shinji: Quasi!
Rena: Auguriiii!!!!
Shion: Anch'io mi sono messa con Satoshi-kun!!!!
Satoshi: >////////< Potresti non urlarlo così per favore…?
Rena: Auguri anche a voi!!!!!
Keiichi: Rena-chan quanto sei dolce!!! >/////<
Rika: Hanyuu, che ne dici? Non è un bel mondo questo?
Hanyuu: Sì che lo è, Rika! E' divertente!! Auauauauauauuu!!!!

The End
________________________________________________________
Ultimo capitolo!!!! Il più corto di tutta la fic e soprattutto il più demente!!!! Spero sinceramente che vi sia piaciuto! Mi scuso se qualcuno si aspettava una dichiarazione più romantica da parte di Mion, ma… non mi sembrava la coppia giusta! Anche la dichiarazione di Shion è un po' veloce, ma dopo gli altri capitoli, mi è sembrata andar bene comunque^^!
Ed ora le...

NOTE DI FINE FIC (sono una piattola da cui non vi libererete così facilmente XD):
Ringrazio tutti coloro che hanno letto/ leggeranno (?) la mia fic e tutti coloro che l'hanno commentata/ commenteranno (?)!!! Grazie davvero! Se non fosse stato per quei commenti forse mi sarei fermata e non sarei riuscita a finirla, perciò è a voi che devo tutto!! (Questa è la prima fic lunga che finisco!!!! *festeggia*)
Un grazie speciale a NajaKawaii/ Nahid che mi ha fatto da consigliera e mi ha aiutata a migliorare la fic!!! Grazie anche al mio computer XD! Poverino, stava per morire! XD
Ringrazio inoltre i poveri personaggi di Higurashi XD! Perché mi hanno dovuta sopportare! Povera Mion! Mi sa tanto che l'ho fatta andare OutOfCharacter XD! E probabilmente pure gli altri O_O!
Tutti i personaggi: Alla fine te ne sei accorta! è_é
Questa ficcy l'ho scritta per divertirmi e per passare il tempo (Tutti: Ma spararti no?) quindi non ha un significato profondo e se lo trovate ditemelo (>_> Quanto sono cretina!), ma volevo comunque dimostrare (?) che un cretino può riuscire a "conquistare" la ragazza che ama! (ogni riferimento alla coppia NaruSaku è puramente casuale XD)
Detto ciò la finisco (Tutti: Evviva!!!!! Finalmente!!!), solo una cosa… l'Assistente dell'Autrice non è altro che la mia gatta più grande, Rosy XD! (Tutti: Te pareva!)
Grazie ancora a tutti^^!!!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Higurashi no naku koro ni / Vai alla pagina dell'autore: Liliah