Serie TV > Altro - Fiction italiane
Segui la storia  |       
Autore: Alive_Reader    04/04/2014    2 recensioni
[Ginnaste - Vite parallele]
Molte persone non hanno il senso della misura, o fanno troppo o fanno troppo poco. Io sono tra quelle che fanno troppo poco. Con la scuola faccio quel che basta per la sufficienza, con le amiche mi faccio sentire quelle volte che so che hanno bisogno e con i ragazzi non ne parliamo. Non ho mai avuto bei rapporti con i ragazzi, ho un fratello maggiore e fatico a parlare anche con lui! La maggior parte di classe mia non mi calcola nemmeno perché sono troppo poco appariscente per i loro gusti. Insomma, non mi impegno per nessuno che non si impegni a sua volta per me. Ad eccezione di lui, per lui farei anche troppo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E tu che ci fai qui?!
Il suono insistente della sveglia interrompe i miei sogni, ma dico io non poteva aspettare che Robbie Amell mi baciasse? Mi alzo a malavoglia dal letto e spengo la canzone che mi fa da sveglia:“White horse” di Taylor Swift. Mi trascino in bagno e lì pettino i miei capelli color rame e metto un filo di mascara sulle mie ciglia, non amo truccarmi quindi riduco questo passaggio al minimo indispensabile. Torno in camera e mentre apro le ante del mio armadio sento il mio cellulare vibrare sul comodino, mi avvicino e apro il messaggio. È da Filippo.
“So che odi correre, ma stamattina mi sono svegliato presto e sto andando a correre, sono quasi a casa tua..ti unisci a me?”
“E la scuola?” rispondo io
La risposta non tarda ad arrivare:“Perché la scuola è aperta anche di domenica?”
“Ah me è domenica oggi! Ok, mi preparo e ti aspetto Jlancio il cellulare sul letto e mi precipito davanti all’armadio. E adesso cosa cavolo mi metto? Io non vado mai a correre!
Esco dalla mia camera ed entro in quella di mio fratello, dove lo trovo addormentato. So che mi ammazzerà se lo faccio, ma mi serve urgentemente il suo aiuto!
-Sveglia!!-gli urlo nell’orecchio facendolo balzare a sedere.
-Ma che cazzo Giada! Non hai niente di meglio da fare che urlarmi nelle orecchie alle 6.30 di domenica mattina?!-chiede irritato lui quando si accorge di me.
-No, senti mi serve il tuo aiuto!-esclamo mentre lui si sdraia sotto il piumone
-Su cosa?-chiede scocciato
-Devo andare a correre con un mio amico, cosa mi metto?-chiedo cercando di non sembrare troppo presa.
Lui salta in piedi, mi prende un polso e mi trascina in camera mia. Si piazza davanti al mio armadio e comincia a cercare qualcosa.
-Come mai tutto questo entusiasmo?-chiedo confusa
-Scherzi?! Una buona volta che tu devi uscire con un tuo amico, per giunta anche maschio, mica posso tirarmi indietro!-esclama lui. Perfetto anche mio fratello pensa che sia una sfigata con i ragazzi, il che non è del tutto errato a pensarci bene..
Alla fine Matteo (mio fratello) mi lancia un paio di pantaloni di tuta blu, con la scritta sul sedere bianca della Carlsberg e un top blu di cui non sapevo nemmeno l’esistenza.
-Scherzi vero? Io non ci esco con questo coso corto! Fa un freddo cane fuori!-esclamo io dopo aver notato quanto è corto il top
-Ecco perché non hai un ragazzo, sorellina. Metti un po’ in mostra il tuo bel corpicino.-dice facendomi l’occhiolino. Sto per ribattere quando suona il campanello; mio fratello si precipita giù scordandosi di essere solo in boxer, ma tanto sono problemi suoi.
Io mi infilo i pantaloni a lancio il top sul letto prendendo una canottiera blu evidentemente più coprente, preferirei non fare figuracce, non sono così in forma da potermi permettere di mettere un top corto come quello. Mentre lego i miei capelli in una coda alta sento mio fratello urlare il nome di Filippo. Recupero il cellulare e scendo le scale trovando Matteo che parla tranquillamente con Filippo, come se fossero amici di vecchia data.
-Giada! Non mi avevi detto di avere un fratello, e soprattutto che era Matteo!-esclama Filippo appena mi vede entrare in salotto.
-E quindi? Se te lo dicevo cambiava qualcosa?-chiedo disorientata
-Certo che cambiava! Io e tuo fratello facciamo ginnastica insieme da almeno 10 anni!-esclama il biondo spiazzandomi
- Matteo De Martini, per quale motivo non mi hai detto che andavi a ginnastica con Filippo?!-chiedo stranita
-Te non me l’hai chiesto!-dice lui in sua difesa. Io mi batto una mano in fronte e scuoto la testa, Filippo ride, si alza e mi raggiunge; salutiamo mio fratello e ce ne andiamo.
-Arriviamo a un parco qui vicino, si unisce un mio amico, ok?-mi chiede
-Va bene.-acconsento mentre cominciamo a correre vicini
-Comunque ci stai bene così!-esclama lui guardandomi
-Grazie..-sussurro imbarazzata.-Anche te.-aggiungo poi sorridendogli
Una volta arrivati al parco Filippo si guarda intorno alla ricerca del suo amico, poi notiamo un ragazzo alto, pelle abbronzata, muscolo, con i capelli marroni pettinati in una cresta; indossa una canottiera nera e dei pantaloncini rossi che rimettono in risalto il fisico. Giuro che adesso svengo. Ci avviciniamo, siccome sono miope non riesco a vederlo bene finché non me lo trovo a pochi metri di distanza. Adesso sì che muoio!
- Andrea?!-urlo appena riesco a vederlo bene
-Giada! Che ci fai qui?-chiede lui sorridendo
-Sorridi anche? Brutto bastardo!-esclamo io con disprezzo
-Voi vi conoscete?-chiede Filippo notevolmente disorientato
-Purtroppo sì..-sputo acida io
-Eddai Giadina, non fare così..-dice Andrea avvicinandosi e mettendomi una mano sulla spalla
-Non toccarmi Cingolani!-urlo togliendogli la mano dalla mia spalla e correndo via. Ma guarda te se su 7 miliardi di persone nel mondo doveva capitarmi davanti proprio quell’energumeno sciupa femmine di Andrea! Questa si chiama sfiga!
*Spazio autrice*
Buona sera a tutte bellissime <3
Con questo capitolo cominciano a cambiare le cose. è un'idea che mi è venuta sotto la doccia (sì sono molto normale :3) e spero che vi piaccia.
Personalmente amo Cingo, anche se Giada non sembra pensarla come me :( , ma c'è un motivo che scoprirete più avanti u.u
Ditemi che ne pensate dell'entrata in scena di questo nuovo personaggio a sconvolgere le vite tranquille di queste povere anime :)
Allooora..ringrazio come sempre quella figa di kat_love, perchè recensisce sempre ed è un'amica fantastica, ti voglio bene tesoro <3 (sì stasera ho voglia di dimostrazioni d'affetto, ma sai com'è dopo quello che è successo.. :/ )
 Approposito di Kat_love, mi fate un favore? Passate anche dall'altra mia fanfiction sui ginnasti? Si chiama One way or another, la scrivo insieme a Kat, ma non riceve molte recensioni, anzi, pochissime :( Ringrazio in anticipo chi lo farà :)
Poi ringrazio anche Odio la tesina, perchè cacchio figliola recensisci pochissimo tempo dopo che metto i capitoli e mi sento apprezzata grazie a te :) <3
Ok, finito il mio poemino vi ringrazio per esservelo sorbito e me ne vado a scrivere il 5 capitolo di One way or another, per la felicità di Kat <3
Notte notte belle <3 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro - Fiction italiane / Vai alla pagina dell'autore: Alive_Reader