Film > Il Mistero Di Sleepy Hollow
Segui la storia  |       
Autore: yuko_chan    08/07/2008    2 recensioni
[Il Mistero Di Sleepy Hollow]Vi siete mai chiesti che cosa succede ai due protagonisti del Mistero Di Sleepy Hollow dopo la conclusione del caso?Bè,se è così,ve lo spiego io…I titoli non sono il mio forte…
Genere: Dark, Generale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ichabod!” Katrina si fiondò letteralmente sul ragazzo tentò di farlo tornare in se stesso: “Su Ichabod,riprenditi,non fare così,cos’è successo?!”
Lui alzò piano la testa e sussurrò flebilmente: “La lettera…” Di consiguenza lei la afferò e cominciò a leggere ad alta voce:
22 Febbraio 1800
Commisariato di New York

Agente Crane,

Siamo lieti di informarvi che avete ricevuto un incarico.Si tratta di omicidi che sono stati comessi in diversi parchi di Londra.Cinque cadaveri sono stati rinvenuti impiccati ad alberi.
Gli abitanti parlano di un fantasma appartenente ad un uomo bruciato vivo successivamente impiccato per una falsa accusa.
Per l’appunto tutti i cadaveri hanno i piedi bruciati.
Ma sono solo voci vero?Non vi farete spaventare da queste baggianate giusto?Criterio e ragione,non è questo il vostro motto?
Comunque,questi sono i nomi delle vittime:

Sonny O’Conner
North Hope
Ildebrando Hooker
Diego Sortez
Orlando Van Corner

Vi posrgo i nostri più cordiali saluti e i più sinceri auguri per la risoluzione del caso.Buona Fortuna!
A proposito,la pertenza è fissata per il 30 Febbraio.
Ossequi
Il Commissariato.

Katrina guardò la lettera basita per due secondi,ma poi scoppiò a ridere.Crane la fissò incerto sul ridere anche lui,o disperarsi.
Quando la giovane si riebbe finalmente spiegò il motivo della sua ilarità: “Ahahah,oddio,uh…ora sono calma…ma Ichabod???Sei caduto in depressione solo per questa lettera??Suvvia,sono solo dicerie!” Lui la guardò stralunato come se avesse bestemmiato: “Solo dicerie??Anche io pensavo che il Cavaliere Senza Testa fosse solo una diceria!E invece guarda!” Mostrò la cicatrice infertagli dal colpo di spada: “Questa non mi sembra una diceria!” A quel punto Katrina si avvicinò al giovano e l’abbracciò: “Su,calmati,sono sicura che ce la farai anche questa volta…l’hai sconfitto o no quel cavaliere?” “…più o meno…” “Più o meno?” “Senza l’aiuto tuo e quello di Edward non ce l’avrei mai fatta…” Un colpo di tosse fece sussultare i due innamorati: “E-ehm…allora,per quando è prevista la partenza?” “Fiuu…ragazzo mio,mi hai fatto paura!Comunque,se non erro per il trenta!”
I giorni passavano e arrivati al trenta…: “Allora,è tutto pronto?” “Sì signore!” “Allora ci porti al porto”

Il viaggio sarebbe dovuto durare 2 giorni,mancava ancora poco,ora si trovavano nei pressi di Londra ed era da un po’ che nessuno parlava.Infatti durante il trasfetimento,Ichabod aveva cominciato a fare le sue ipotesi: “Allora,Sonny O’Conner il marinaio,North Hope il contabile,Ildebrando Hooker il minatore,Diego Sortez l’avvocato e Orlando Van Corner il giustiziere…non hanno assolutamente niente in comune…nè la provenienza(Sortez è argentino per il resto son tutti Americani di diversi punti del continente),nè la professione e nemmeno l’estrazione sociale…che l’assasino uccida solo per il gusto di farlo?” Uno scossone spinse l’agente ad accertarsi della lucidità del conducente della carrozza,ma con sua grande sorpesa non trovò nessuno alle redini. E purtroppo si stavano avvicinando ad una scaparta. Sgomento,Crane iniziò a urlare,ma a poco servirono i suoi esortamenti,poco dopo caddero a mille metri d’altezza.


Sono tornata!!Piaciuto il cap??Allora,ringrazio:
@CipollottaPunk=Però tu hai già capito come và a finire la storia!Non è giusto!!Comunque penso che non sarò tanto carina con Ichabod…ehehe!
@Nellie89=Grazie per aver recensito!Sono contenta che ti piaccia!Commenta anche questo mi raccomado!
@Dogma=eheheheheheheheheheheheheheheheheheh!!Gli farò vedere i sorci verdi,non ti preoccupare!Grazie anche a te!
Alla prossima^^
P.S.=Per inventare i nomi mi sono dovuta scervellare!E sono anche venuti male!Vabbè!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Il Mistero Di Sleepy Hollow / Vai alla pagina dell'autore: yuko_chan