Fumetti/Cartoni europei > Totally Spies!
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    05/04/2014    2 recensioni
Marco è un ragazzo disabile,buono,dolce...odiato dai compagni di classe di tutte le scuole in cui è stato in quanto prendeva voti alti(7-8) studiando poco e perchè per loro un disabile doveva essere inferiore a loro! A 17 anni ha lasciato la scuola per non fare la fine degli studenti suicidi. Ora a 19 anni guarda le totally spies, ma ci verrà catapultato dentro. Incontrerà tutti, tra cui la sua amata Sam. Riuscirà a conquistare Sam? Oppure la sua parte malvagia distruggerà il mondo delle totally spies e il nostro? Non vi resta che leggere per scoprirlo.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marco vide l'orario, erano le 5:49.
 Rimettersi al letto non aveva senso, le ragazze si sarebbero svegliate tra poco per cui andò a fare l'unica cosa buona che gli venne in mente: andare a mangiare.
 "Mangerai dopo...le ragazze potranno dormire in eterno...basta solo un cuscino sulla faccia...eheheheheh" Disse la voce dentro di lui con tono suadente.
 "NO! Vado a mangiare! A fare colazione!" Disse Marco deciso. per cui andò in cucina prese il latte, lo mise nel pentolino e accese il fuoco, si sedette lì davanti e cercò di non fare avanti e indietro: non voleva far uscire il latte, avrebbe fatto brutta figura se avesse sporcato la cucina.
Per cui presi dei biscotti iniziò a inzupparli e a mangiarli. "Si...bravo...non si uccide a stomaco vuoto hihihihihhi!" Disse la voce.
 "Stai incominciando a darmi sui nervi" Disse Marco tra se. Poi Preparò dell'altro latte per le ragazze.
Fortunatamente riuscì a trovare uno di quei tavolini per mangiare a letto.
Marco mise il latte in tre tazze. Mise la tazza con il latte di Sam e alcuni biscotti sul tavolino.
Si diresse poi al piano superiore, salì le scale,poggiò a terra il tavolino aprì un pò la porta, lo riprese ed entrò nella stanza. "Buon giorno ragazze!".
 La ragazze si svegliarono stropicciandosi gli occhi. "Guarda un pò che cosa ti ho portato!" Disse Marco a Sam con voce dolce.
"Che dolce! La colazione a letto" Disse Sam con un misto di sorpresa e tenerezza.
"Hai portato anche qualcosa per noI?" Chiese Alex leccandosi le labbra.
"Emm..no! Il vostro latte e biscotti sta giù, in cucina." Sam fece un leggero sorriso.
"E va bene...lasciamo i due piccioncini da soli!" Disse Clover capendo che non era desiderata seguita da Alex.
"Sei un tesoro, uno zucchero...non ho mai incontrato un ragazzo così...come te..." Disse Sam arrossendo.
 Marco gli accarezzò leggermente i capelli."Forse perchè non erano quelli giusti!".
 Intanto Alex e Clover stavano mangiando.
 Alex con tono sognante disse "Magari trovassi un ragazzo che la mattina mi portasse la colazione e mi riempisse di complimenti e attenzioni..."  Clover annuì con una punta d'invidia disse "Sam è fortunata ad avere un ragazzo così!"
Ad Alex gli si illuminarono gli occhi "Forse dobbiamo solo aspettare che ci piovano in casa due ragazzi innamorati di noi!" Disse la ragazza con semplicità.
"Alex...non sognare...sarebbe troppo bello" Disse Clover
 "Aspetta se andiamo nel mondo di Marco?" Chiese Alex
 "Trasferirci da lui? Nel suo mondo?! L'idea non è brutta anche se...da quello che ha detto nel suo mondo di sono ragazzi come lui che ragazzi peggiori di Mandy...se ben ricordo...ma di sicuro dovremmo chiedergli il permesso...dopo tutto è il suo mondo" Alex gli sorrise. "Credi che ci dirà di sì! Dopo tutto non vorrà abbandonare Sam e lei non ci vorrà abbandonare..."
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Totally Spies! / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123